, ,

Gratta, gratta...

aprile 29, 2012
Dato che le vedete spesso, sapete che non ho unghie lunghissime, anzi. Un po' perchè tendono facilmente a spezzarsi ( anche se adesso con la cura di miglio mi pare stiano meglio...) un po' perchè troppo lunghe non mi piacciono.

Questo non vuol dire che non le curi con impacchi, rinforzanti etc etc.  Questo prodotto, per esempio, lo presi perchè sono comunque di una pigrizia senza pari e perchè la pratica del bastoncino d'arancio, è piú forte di me, mi fa impressione.








E' uno scrub per pellicine, a base di mandorla. La sua consitenza è bella granulosa, il che sicuramente aiuta. La mia confezione peró, a dispetto dell'ingrediente mandorloso, odora di strano, di polveroso. Niente di sgradevole, ma molto diverso da come me l'aspettavo.

La cosa buffa è che quello che loro dicono essere il suo punto forte, l'applicatore, per me è il suo difetto maggiore. E' una minispatola, rigidissima: è voluto, per simulare il bastoncino spingicuticole (quello che mi incute terrore).


Ma, a parte le prime volte in cui lo userete, raccogliere il prodotto dalla boccetta sará una lotta senza quartiere. E, se non farete come me che sono ricorsa a un pennellino classico, ne dovrete lasciare un bel po' inutilizzato. Il che, visto che a prezzo pieno costa attorno ai 10€ , è davvero davvero un peccato.

Pecca di confezione e odore esclusi, lo scrub/gommage funziona. Diversamente da un qualsiasi scrub corpo, passato anche sulle mani? No.

Insomma, gratta gratta, un prodotto inutile.

Lo ricomprerei: no

Lo consiglierei: no

Lo regalerei: no

8 commenti

  1. Mmm... beh allora lo lasciamo dov'è! ;)

    RispondiElimina
  2. Un prodotto inutile quindi... Buono a sapersi.

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho il terrore dei bastoncini d'arancio!!

    RispondiElimina
  4. Preso nel (quasi del tutto) vano tentativo di dedicarmi ad un minimo di manicure...concordo, parecchio inutile viste le alternative ma mi tocca usarlo (anch'io ho sempre la sensazione di dovermi far male!)

    RispondiElimina
  5. io fortunatamente non ho quasi cuticole :) cmq non ho l'ansia dei bastoncini d'arancio :) un bacio

    RispondiElimina
  6. Ma allora non sono la sola a temere i bastoncini malefici!!

    RispondiElimina

Instagram