, , , ,

Non odiatemi

aprile 30, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Non vorrei essere odiata, ma oggi vorrei parlarvi di un altra delle chicche trovate alla mia bancarella di fiducia, che avete visto qui in una foto di gruppo


, ,

Te la do io la camilla!!!

aprile 29, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
La settimana scorsa ci siamo ritrovati in casa con un deciso surplus di carote. Cose che capitano quando vai a fare la spesa senza una lista precisa e hai solo una vaga consapevolezza dell'assenza di verdure fresche in casa....Per questo, mi sono decisa a fare una torta alle carote.

, ,

Gratta, gratta...

Beauty e Lifestyle Blog
Dato che le vedete spesso, sapete che non ho unghie lunghissime, anzi. Un po' perchè tendono facilmente a spezzarsi ( anche se adesso con la cura di miglio mi pare stiano meglio...) un po' perchè troppo lunghe non mi piacciono.

Questo non vuol dire che non le curi con impacchi, rinforzanti etc etc.  Questo prodotto, per esempio, lo presi perchè sono comunque di una pigrizia senza pari e perchè la pratica del bastoncino d'arancio, è piú forte di me, mi fa impressione.





, , , ,

Fermatemi (ma anche no)

aprile 28, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Lo scorso settembre, facendo il tag I ♥ lipsticks! avevo 56 rossetti.

Evidentemente, quest'inverno non è passato invano perchè ne ho comprati altri, al punto che oggi mi sono decisa a sistemarli per colore: un cassetto di soli rossi, uno di marroni/rosa/fucsia..insomma, "gli altri" (per me, come sapete, esiste quasi solo il rosso!) e uno con i gloss trasparenti o quasi. 

Quando ho iniziato, credevo che mi sarebbe avanzato spazio in ogni cassetto.

Credevo. 

, , ,

Pochi ma buoni

Beauty e Lifestyle Blog
Credo che ormai lo sappiano anchei sassi: periodicamente KIKO smaltisce i suoi fondi di magazzino con offerte strabilianti. Adesso, sono in corso quelle degli smalti a 2,50 e gli eyeliner a 3,90.

Io invece, un po' di tempo fa, feci man bassa con i mascara. E quando dico man bassa intendo che ne presi uno di ognuno, o quasi. Tra gli altri, l'Extra Curl Mascara


, ,

P.P.P.P.: piselli e pesto, presto pronto!

aprile 27, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Questa ricetta, sempre di Nigella,  è talmente semplice, che non vi ho fatto nemmeno una foto.

Davvero, i passaggi da fare per portare a tavola questa zuppa sono in tutto 4. Avevo anche Penelope con me (che è il nome del mio iphone) ma davvero, non sapevo cosa fotografarvi....Giusto per darvi un'idea, vi posto la foto usata da Nigella


Tra l'altro, cercando in rete questa sua foto, ho scoperto che sarebbe dimagrita, pur rimanendo bella formosa e morbida, senza per questo rinunciare ai suoi manicaretti: un altro motivo per amare questa donna!! 

, , , ,

Permettete una parola?

aprile 26, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Così parló Bellavista non è un film. E' un concentrato strepitoso di gag e frasi culto, entrate pienamente nel lessico di molti di noi. Almeno nel mio di certo.

, , ,

Sono io o sei tu, Inglot??

Beauty e Lifestyle Blog
Vi diró: questo post stavo quasi per non farlo: sono talmente scontenta dell'effetto finale di questo smalto che sono stata tentata di farlo passare sotto silenzio. 

Poi ho deciso di scriverlo, soprattutto perchè magari qualcuna di voi, come capita spesso, sará in grado di dirmi dov`è che sbaglio...

Allora, lo smalto in questione è un Inglot 02M, il 646. Che, va detto, nella sua boccetta non è bello. Di piú.


, , ,

Statevi alle case vostre!

Beauty e Lifestyle Blog
Sempre per la serie "creativi che si credono simpatici e sono dei poveretti", volevo segnalarvi questo spot olandese (e meno male che parliamo di una nazione "evoluta"....)

Riassunto in breve: donne, tenete a casa i vosri mariti perchè le ucraine sono troppo belle.




Che poi, l'avete visto l'uomo "da tenersi stretto"? 

No, dico, ma a casa non poteva rimanerci il creativo (e tutti quelli a cui questo spot è sembrato divertente)??

, , ,

Una poesia, mille storie

aprile 25, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Lo avrai
camerata Kesselring
il monumento che pretendi da noi italiani
ma con che pietra si costruirà
a deciderlo tocca a noi.
Non coi sassi affumicati
dei borghi inermi straziati dal tuo sterminio
non colla terra dei cimiteri
dove i nostri compagni giovinetti
riposano in serenità
non colla neve inviolata delle montagne
che per due inverni ti sfidarono
non colla primavera di queste valli
che ti videro fuggire.

Ma soltanto col silenzio dei torturati
più duro d'ogni macigno
soltanto con la roccia di questo patto
giurato fra uomini liberi
che volontari si adunarono
per dignità e non per odio
decisi a riscattare
la vergogna e il terrore del mondo.

Su queste strade se vorrai tornare
ai nostri posti ci ritroverai
morti e vivi collo stesso impegno
popolo serrato intorno al monumento
che si chiama
ora e sempre
RESISTENZA


Questa poesia racconta molte cose. Una pagina della nostra resistenza, forse una delle ultime di cui poter andare orgogliosi senza dubbi, sicuramente. 

La storia dell'uomo che la scrisse, padre fondatore della nostra costituzione. 

E quella di una Hermosa fresca diciottene in gita a Recanati, che la lesse per la prima volta in una bacheca della locale sezione dell'allora P.C.I. (in alcune zone esistono ancora, allora era piú diffuso: c'erano le bacheche fuori sezione, con il giornale e gli avvisi esposti) e che non l'ha mai piú dimenticata.



Buon 25 aprile a tutti, soprattutto a chi crede non ce ne sia più bisogno.

, ,

Na tazzulella e cafè...

aprile 24, 2012
Beauty e Lifestyle Blog

Ogni mattina, io e il signor Hermoso prendiamo il caffè al bar. Sempre nello stesso, da mesi. 

, , , , , , , , ,

The magic (primer) potion

Beauty e Lifestyle Blog
Ci sono alcune pratiche cosmetiche che sono entrate nella mia routine senza che nemmeno me ne accorgessi e/o decidessi. A un certo punto, mi sono accorta che erano diventate un mio "mai più senza" e non saprei dirivi bene nè quando nè come. Peró sì il perchè: perchè aiutano.

, , ,

Al bar con Dior

aprile 23, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Ero davvero indecisa se parlarvi di questa palette di ombretti, perchè è davvero difficile da trovare. Poi ho pensato che come è capitata a me la botta di cu**..ehm, fortuna, potrebbe capitare a voi. 

Ma soprattutto ho pensato che qui non è che stiamo a fare redazionali e consigli per gli acquisti: qui si chiacchiara amabilmente di cose che ci piacciono. E se io vi incontrassi al bar domani e voi mi diceste: "bello quest'ombretto" io vi terrei una mini conferenza stampa sul colore in questione, per cui...perchè trattarvi diversamente????

La palette di cui vi parlo, che vi avevo giá fatto vedere qui,  è uno splendido Dior  5 Couleurs Vintage


,

Il posta fortuna

Beauty e Lifestyle Blog
Ok, io al di sotto delle due sigarete giornaliere non riesco a scendere.

Postafortù, non é che potresti decidere finalmente a intervenire??? 


...Ah, dipende da me, tu ce la stai mettendo tutta??....Capisco.

,

Mettete un limite al vostro gloss

aprile 22, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Mi è bastato vedere una puntata di Clio Make Up per comprare ben tre prodotti (potere del buon marketing: lei non li cita nemmeno i prodotti, ma io- e secondo me molte altre- mi diverto molto a cercare di riconoscerli tutti!!!). 

Di uno mi sono forse pentita, ma in realtá non l'ho ancora usato davvero per cui rimando il giudizio, degli altri due sono soddisfatta.


, , , , ,

Indemoniata

aprile 21, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Avevo in mente di parlarvene piú in lá, ma dato che il glossy team non sta fermo un attimo ultimamente, eccomi qui.

, ,

No, non è una semplice infatuazione

Beauty e Lifestyle Blog
Se ci ho messo tanto a parlarvi di questo rossetto non è perchè non avessi le idee chiare. E' che, come al solito, non ne trovavo traccia sul web e , dato che mi sembrava impossibile che non ci fosse, pensavo fosse colpa mia e rimandavo il post dicendomi che dovevo cercare meglio.

Ho cercato meglio. Stò rossetto esiste in rete in molte presentazioni di beauty blogger, segno che una volontà pubblicitaria c'è di certo stata, ma non ce n'è traccia sul sito ufficiale. Perchè? Non lo so. Io ormai i misteri delle distribuzioni etc etc ho rinunciato a capirli. Dico io, avrete speso bei soldi per fotografare la Johansson no? E un' ora al vostro web designer per inserire il prodotto sul vostro sito non gliela potevate pagare??? Intendo, al di là del link della campagna pubblicitaria, che è l'unica cosa che c'è.

Comunque, il rossetto in questione è il Passion Duo Infatuation di Dolce&Gabbana. E vi posto ben due foto della loro campagna pubblicitaria: primo per dimostrarvi che non sono pazza ed esiste davvero e secondo perchè il mio è esattamente questo colore qui (no, no, non sono mica vittima del marketing io: ho scelto questo perchè è il più bellissimissimo che ci sia....)!

, , ,

La giocatrice

aprile 20, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Senza scomodare Dostoevskij, e il suo romanzo, vi confesso che questo è quello che sono. Perchè non ho saputo resistere al demone del gioco e non ho disdetto l'abbonamento alla Glossybox.


Chi è mia amica su Facebook lo sa già, ma credo sia giunto il momento di confessare anche qui la mia forza di volontà simile a quella di un bradipo morente (si ringrazia Spendi&Spandi per la perfetta definizione).
Adesso: lo so quello che avevo detto. In parte, lo penso ancora. Ma durante uno scambio di battute su Facebook con Profumissima e l'addetta marketing della Glossybox, mi sono data da sola una risposta soddisfacente: quando ho scritto che preferisco leggere un post di una blogger di cui mi fido a un redazionale di una rivista, una vocina dentro di me mi ha chiesto "E quindi, se tu fossi l'addetta al marketing, a chi manderesti la box da pubblicizzare?"

Ecco, tra questo pensiero, il fatto che mi hanno detto che potevo disdire l'abbonamento senza aspettare l'arrivo della Glossy Flash Royal Effem che ancora non era arrivata  (e quindi zero trucchetti per trattenermi), la bella Glossybox di Marzo e, last but not least, la misera prima My Beauty Box, io sono rimasta.

E ho preso pure la Glossy Flash di IsaDora: erano tutti rossetti, potevo mai lasciarla lì??

Lo confesso serenamente: ho ceduto. E quanto sono contenta di aver ceduto!!

A brevissimo, il primo dei post sulle Flash. E inizierò da quella che, secondo me, è stata la più bella in assoluto fino ad oggi....indovinate quale???

, , , , ,

Chi troppo parla...

aprile 19, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Vince un premio a sorpresa!!!!

Avete notato il widget delle piú chiacchierone, vero? Ecco, la nostra Spendi&Spandi ha giusto totalizzato i 100 commenti: potevo non festeggiarla?? 

Per cui, sperando che le piaccia, ho pensato di inviarle questo piccolo premio, di modo che si porti un po' di De Ornatu Mulierum sempre addosso!!!


E' un foulard preso da Zara un po' di tempo fa, molto simile alla vecchia grafica del blog (vi compare ancora per un pico secondo appena aprite la pagina) e pensai subito "Uh, questo potrebbe essere un blogger-regalo"!


Bene, ora vado ad avvertire la nostra chiacchierona... e per tutte: passate di qui, tra il 30 aprile e il 4 maggio: si prevede una settimana di intensi festeggiamenti!!! 

AGGIORNAMENTO al 22/04/2012: ho notato che il widget è notevolemente ballerino: a volte segna meno commenti, a volte più. Non ho capito da cosa dipende, forse esclude i commenti a cui io rispondo, essendo settato per non contare i commenti fatti da me, non so...Diciamo che il premio se l'è aggiudicato Spendi&Spandi perchè era in testa alla classifica e basta, spero che vada bene a tutte!

, ,

Ho fatto un pasticcio

Beauty e Lifestyle Blog
Domenica scorsa ho fatto un pasticcio. Di funghi e patate!!

La ricetta é presa dal libro di Nigella, cuoca che non adoro, di più, regalatomi dal signor Hermoso.


, ,

Ho portato un cocomero

aprile 18, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Onestamente, avete davvero bisogno che vi parli di Dirty Dancing?

Non fosse stato per la notizia di un probabile remake ( i miei occhi ancora si rifiutano di credere a quello che hanno letto) non mi sarebbe mai venuto in mente di parlarvene. Semplicemente perchè non credo esista donna tra i 20 e i 40 che non l'abbia visto almeno una volta. E se esiste, non avete idea di quanto invidi il suo non essersi ancora identificata alla battuta dei meloni, tanto per dirne una.

Comunque, non so voi, ma io l'ho visto millemila volte e lo rivedo sempre con piacere per cui.... (due video, non sono riuscita a trovare l'intera scena)



, ,

Nobody puts Baby in the corner

Beauty e Lifestyle Blog
E nessuno potrà mai fare  un remake accettabile (con chi poi? Timberlake???? Maperfavore....lui al massimo puó portare i meloni) di Dirty Dancing!!

, , ,

Cattive amicizie

Beauty e Lifestyle Blog
Ve lo ricordate il signore di "Così parlò Bellavista", l'amico della signora Rinascente?? *


Ecco, fossi al suo posto, dopo aver letto del fantastico slogan-spilletta che devono portare le commesse della Rinascente che recita, e cito testualmente, "Averla è facile, chiedimi come", non mi vanterei tanto di conoscerla....


*se qualcuna di voi non ha mai visto il film, vi ci faccio un "a cinema con Hermosa", fatemi sapere!

, ,

Nessuna esclusa

Beauty e Lifestyle Blog
Mentre la bella stagione, almeno sulla carta, si avvicina, vorrei di nuovo ricordare a tutte, senza timore di risultare petulante e noiosa, di indossare lo schermo solare.

Guardate questa foto. Voi ve ne andate in giro convinte di essere "esent-macchie"? Nessuna di noi lo è.

Leggete i numeri e , se volete, approfondite partendo da qui. E poi munitevi di una crema solare.



, ,

Award ad personam

aprile 17, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Mie care, non so come nè perchè non mi ero accorta che uno degli award che mi é stato assegnato era stato creato ed assegnatomi anche da Simo di Ricci, capricci e..un po' di make up!

Me ne dispiace tanto, anche perchè Simo è una ragazza molto carina e gentile, di quelle dolcezze che, almeno a me capitava le prime volte, una stenta a credere siano vere!

Per questo, ma anche perchè se lo merita proprio, ho pensato di dedicarle un award speciale (e non me ne voglia nessuna): la dolce blogger!


...visto che non me li merito tutti stì premi??

, , ,

Non tutte le pioggie sono brutte

Beauty e Lifestyle Blog
Per esempio, se piovono premi è sempre bello!!

Ecco quindi che, con un ritardo a dir poco spaventoso, ringrazio per altri due premi ricevuti: l'award "Blog del cuore" mi è stato assegnato da Ery, mentre Violet mi ha assegnato sia il "The Vesatile Blogger" che il "I love you blog". Per cui, in realtà, sono tre!!!





, , , , , , , ,

Ho messo la testa a posto

Beauty e Lifestyle Blog
Ve li ho fatti vedere "freschi freschi" al loro arrivo, oggi ve ne parlo meglio...


, ,

Notizie che cambiano tutto

aprile 16, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Vi ricordate l'incredibile notizia circa il Chelsea e il suo medico??

Fedele alla sua linea giornalistica, ecco che oggi Repubblica torna a deliziarci, con una notizia di quelle davvero degne di nota.

Attenzione, attenzione, rullo di tamburi....



No dico, come avremmo potuto vivere senza saperlo???

, ,

Come scendere dal piedistallo con classe

Beauty e Lifestyle Blog
Non è che vi sveli questo gran segreto dicendovi che i tacchi 11 sono bellissimi ma scomodi.

Non importa quanto stoiche siate e quanti piccoli trucchi abbiate adottato per resistere a lungo: se davvero terrete su i tacchi alti per più di, e sono generosa nel calcolo, 5 ore i vostri piedi soffriranno.


,

Il posta fortuna

Beauty e Lifestyle Blog
Mie care, ecco come mi ha guardato il postafortuna quando ho osato pensare di rivolgergli qualche altra richiesta oltre a quella, ormai vecchissima e giá ripetuta, di riuscire a non fumare per una giornata intera...


Io peró, che sono una temeraria, oso chiedere comunque....

,

Sull'INCI. Ancora??? Ancora

aprile 15, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Non è che creda che voi viviate per sapere cosa ne pensi sull'INCI eh.

Solo che credo di essere arrivata a un nuovo livello evolutivo rispetto al tema, e lo vedrete riflesso in ogni futuro post e visto che fin'ora ne abbiamo sempre discusso insieme voglio farlo anche stavolta.

Quando ho aperto questo blog, quasi un anno fa- si avvicina il primo compleanno, ve l'ho giá detto per caso? -   sapevo cos'era l'INCI e non andavo oltre: non ero in grado di riconoscere un ingrediente uno leggendo la lista.

Man a mano che leggevo e conoscevo altri blog e forum (piú o meno integralisti) ho imparato nuove cose. E a un certo punto ho deciso di analizzare l'INCI di ogni prodotto di cui vi parlavo. E fin'ora l'ho sempre fatto, cercando comunque di stare lontana dai fanatismi e perdendo qualche diottria a ricopiare nomi complicatissimi. 



Non avete idea di quanti post ho tardato a pubblicare per via dell'analisi dell'INCI!

, , ,

Buon compleanno a Zalando (e magari il regalo a me)!

aprile 14, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Oggi è giornata di compleanni. Dopo quello di Doisneau, quello di Zalando.it.

E lo festeggio proprio per bene partecipando al concorso "Un anno di moda con Zalando"

Un anno di moda con Zalando - Vinci e vola a Berlino!


, , , ,

Un bacio, e altri cento...

Beauty e Lifestyle Blog

Solo oggi, in occasione del centenario della nascita di Robert Doisneau, avrete visto questa foto mille volte. Magari non l'omaggio in versione Lego

credits marco pece - www.udronotto.it
 
ma l'avrete vista in tutte le salse.

, , ,

A(n)VEDA, che unghie!!

Beauty e Lifestyle Blog
Ieri sono stata in un centro affiliato Aveda della mia cittá. Era la prima volta e, non fosse stato per via di una ghiottissima offerta presa con Groupon, non avrei mai tradito il mio parrucchiere. E, a pensarci bene, non l'ho fatto dato che mi sono concessa una pulizia viso con trucco finale e manicure. 

Al momento della manicure ho fatto impazzire la ragazza, perchè non sapevo che colore scegliere, ma alla fine questo è stato il risultato


Lisa in sottofondo

Mi piace molto la forma che hanno dato alle unghie!

E presto scopriró anche come sono i loro trattamenti capelli, dato che era incluso nel deal che ho preso (no, non li taglio: non riuscirei piú a guardare negli occhi il mio storico parrucchiere...)

, ,

Passatempi per un venerdì uggioso

aprile 13, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Come, per esempio, provare a diventare un genio dell'HTLM e rendere il blog leggibile per tutte. Una cosa con un certo stile, ma senza perdere i gufetti e i colori. Allegra, senza essere pasticciata. 
Di classe, senza essere inutilmente pretenziosa. Con un nuovo carattere, non tanto infantile. Ma nemmeno troppo "time new roman".


Mi convince??? Non lo so mica.... Voi che  ne dite? 

Ma soprattutto: almeno riuscite ad aprirlo??

, ,

Vi blocco il pc? Vi impallo lo schermo??? Ditemelo!!!

Beauty e Lifestyle Blog
Ragazze, ma a quante di voi il mio blog risulta 
difficilissimo da aprire???

Scrivetemi a Hermosapatata@gmail.com 
se non riuscite a commentare e fatemi sapere!!!

, ,

Vabbè...ma allora ditelo...

aprile 12, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Una resiste a stento, ma veramente a stento, dal comprare l'Elegantissimi della Neve e questi che fanno? Se ne vengono fuori con i Blushissimi (in vendita dal 17 aprile sul loro nuovo e tentatore sito)!!!



*notizie tratte da comunicato stampa

, , , , ,

Il glitter sfuggente (dalle foto E dalle unghie)

Beauty e Lifestyle Blog
Mistero dei  misteri, io della Flormar, che è italiana, non avevo mai sentito parlare nè l'ho mai vista da me. Per comprarlo, sono dovuta andare a Praga questo Natale...

Per le solite congiunzioni astrali che pare abbiano un debole per me, di questo smalto in particolare non c'è traccia sul sito. Esiste sì il Supershine Miracle, ma la confezione non è la stessa del mio...così vi tocca una mia foto.

Ho cercato disperatamente di cogliere lo sbrilluccichio.. voi potete notare i rossetti della settimana scorsa e attuale sullo sfondo...:)

, , ,

Scent of a woman

aprile 11, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Il mondo si può dividere in molti modi, uno è quello tra chi ama Al Pacino e chi no. 

Io faccio parte della prima fazione. Con questo film, Scent of a Woman appunto, gli fu finalmente dato anche un Oscar, anche se ne avrebbe meritati molti di più...



In realtà è un remake di un altro bellissimo film italiano del 1974, Profumo di donna con un Gassman (un altro che amo tantissimo) strepitosamente diretto da Dino Risi. 

Ma la nostra versione è più amara e dolorosa di quella americana, sebbene bellissima e stupenda.  Meno favola e più vera. 

La versione americana invece, come spesso capita, sfuma e diluisce la storia di un uomo diventato cieco eppure ancora incredibilmente vitale che non sa come adattarsi alla vita che gli si prospetta. 

Un uomo che ama le donne, un seduttore vero: ogni donna dovrebbe essere così fortunata da incontrarne almeno uno nella vita  e così saggia da sapere che non durerà.

Ma, soprattutto, la versione americana contiene questa incredibile, mozzafiato scena di tango: Al Pacino è perfetto nel rendere la meraviglia del corteggiamento e la gioia di vivere che ritorna ad assaporare, per un breve momento,  il suo personaggio. 

E voi state lì chiedendovi fino all'ultimo secondo se un uomo cieco ballerà davvero un tango senza cadere, senza inciampare (e chiedendovi se sarete disposte a credere alla finzione cinematografica).

Ci crederete. Al punto di non sapere se poi in fondo è davvero così impossibile...   

E un'altra cosa, parlando di finzioni cinematografiche: proverete a dire, giusto per darvi un tono, per non cedere del tutto le armi di fronte a una seduzione così perfetta, che non si può non aver mai ballato il tango e farlo così bene come la ragazza nella scena, che appunto dice di non averlo mai ballato. 

Lo credevo anche io, finchè non ho incontrato qualcuno che davvero sapeva ballare. E ho ballato, senza problemi, anche io. Perchè la storia dell'uomo che guida, del lasciarsi andare etc etc...beh, non sempre è una finzione. Certe volte è vera.

Questa è la scena: lasciatevi sedurre.

, , , ,

La pagnotta???

Beauty e Lifestyle Blog


"Mio marito fa il calciatore, un mestiere che ha una durata breve. Certo, guadagna bene. Ma, di questi tempi, non è semplice far crescere bene un bel clan come il nostro. Per questo motivo, tra poche settimane, lascerò metà della mia famiglia e insieme con Julia e con la tata Mercy tornerò a vivere a Parigi. Torno a lavorare per portare la pagnotta a casa". 

Me ne incarico io di dire a questa brava e bella ballerina che portare la pagnotta a casa NON ha MAI previsto tate e case parigine??

Sì. Così come m'incarico di dirle che la pagnotta, visto che la porta a casa, ricordasse pure di mangiarla.....

(no, lo so, sono esagerata: ma leggere dichiarazioni di questo genere in un momento lavorativo come quello che stiamo attraversando noi, fa veramente inacidire)

, , ,

Acqua lilla, acqua chiara....

Beauty e Lifestyle Blog
Il bottino romano di un po' di tempo fa mi ha dato grandi gioie (l'anti-spot e i gloss Essence) ma anche, sob sigh, delusioni. Una è stata il Soft Cleansing gel, l'altra questo tonico, il Refreshing Toner al litchi e uva



, , ,

Acido per me acido per te acido cos'e'...

aprile 10, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Io l'acido glicolico l'ho sempre guardato con certo sospetto. Mi sembrava una gran moda e basta, e poi credevo di essere ancora troppo giovane per usarlo. Questo fino a quando non mi sono comparse le prime macchie scure sul volto. 

Premesso che sono tutte colpa mia ( sono arrivate dopo una battuta selvaggia di schiaccia il brufolo di cui sono enormemente pentita) ho pensato che prima dell'arrivo del caldo e quindi di un ulteriore rischio per la mia pelle andava risistemata la situazione. 

Così, grazie anche ai mai abbasanza ringraziati sconti di Bottega Verde, ho preso la Maschera Viso Peel Off all'acido glicolico  



, , , ,

L'apostrofo rosa

Beauty e Lifestyle Blog





, ,

S.O.S (Sempre Occultato Sia)

aprile 09, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Scommetto che tra uova di Pasqua, colombe e pranzi fuori, avete tutte, come me, qualche antipatico brufolo a farvi compagnia.

Mentre gli effetti della dieta disintossicante a cui ho deciso di sottopormi ( ovviamente solo dopo aver smaltito le uova..e poi le colombe..e poi i resti di Pasquetta...) non sortiscono i loro risultati, io sto usando questo prodotto della Collistar, l'S.O.S. Imperfezioni.

« »

Instagram