, , , ,

Specchio, specchio delle mie brame

febbraio 08, 2012
Visto che io Megan Fox non è che l'abbia troppo in simpatia, mi ero persa la notevole somiglianza con Grimilde che sfoggia nella campagna Armani



Adesso, che sta per arrivare "Biancaneve e il cacciatore" al cinema, alcuni si chiedono se non fosse stata più adatta lei al ruolo, anzichè Charlize Theron....


A me piace molto di più la versione bionda della cattiva: sarà perchè sono bruna o perchè la reputo migliore attrice? O magari una giusta combinazione delle due cose??

E a voi, quale piace di più???

14 commenti

  1. Oddio, io mi cambierei con la Fox immantinentemente, mentre trovo la Theron piuttosto patatosa :-/ Come attrici, comunque, non mi piacciono entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fisicamente è splendida, nessun dubbio. E' proprio che mi sta antipatica, a pelle:)

      Elimina
  2. Charlize Theron non riesco a vederla nei panni della perfida però dovendo scegliere tiferei per lei, Megan Fox non mi dice proprio niente oltre ad essere una bellezza da copertina..

    RispondiElimina
  3. Condivido assolutamente la "poca simpatia" per la Megan...Charlize è...Charlize! Io la AMO profondamente e non vedo l'ora di vederla nei panni della cattiva!

    RispondiElimina
  4. Io adoro Cherlize Theron mentre non amo Megan Fox. Però stavolta hanno ragione...la Fox ce l'avrei vista meglio in quel ruolo lì.

    RispondiElimina
  5. Uhmm..direi che Charlize è nettamente in vantaggio!

    RispondiElimina
  6. Charlize!!! Più che altro perché Megan Fox ormai è fatta di plastica. E' una Barbie davvero...

    RispondiElimina
  7. Mmm purtroppo Charlize non ha la faccia da cattiva, non quanto la Fox..comunque, ma sono capaci di fare uscire un qualcosa di nuovo invece che continuare a ripescare nel calderone del già fatto?
    E fra l'altro non approvo nemmeno la scelta di Biancaneve...
    (Sembro una bibsbetica criticona??)

    RispondiElimina
  8. a me Charlize Theron sembra proprio perfida in quella foto, Megan Fox la vedo più da una "che se la tira" che cattiva ecco! XD

    RispondiElimina
  9. Charlize, non c'è storia! Non solo è bella nel vero senso della parola, ma è anche una brava attrice. La Fox invece la trovo volgare e "attricetta".

    Per confermarmi bisbetica, sottoscrivo Lamia quando dice che c'è bisogno di qualcosa di nuovo... Basta con le solite storie e remake infarciti di effetti speciali!

    RispondiElimina
  10. Io tra la Fox e la Theron preferisco Grimilde! Oddio mi stanno antipatiche tutte e due, bellissime senza dubbio, ma proprio non le riesco a tollerare... la Fox poi hanno il coraggio di chiamarla pure attrice??? E poi Biancaneve è pure la favola che mi piace meno... le bisbetiche mi sa che salgono a 4! Bacio...

    RispondiElimina

Instagram