, , ,

Nuove frontiere...

febbraio 29, 2012
Abbiamo visto donne senza ombelico, uomini con tre braccia e mani dotate di vita propria. A questo ormai siamo abituate.

Ma Photoshop non smette mai di stupirci e da oggi ci offre un nuovo mirabolante servizio: il cambio d'identità!!  

Non ci credete? Ecco la copertina di Marzo di Interwiev USA


No, l'annuncio in copertina non è un anteprima di quanto troverete all'interno: è il nome, secondo loro, della donna che vedete.

Sì, Katy Perry. 

Questa, giusto per capirsi (e la foto a destra è degli scorsi Grammy, quindi attualissima)


Siete contrarie alla chirurgia esteica, invasiva e dolorosa, ma volete cambiare faccia? Avete una zi aantipatica ch eproprio non sopportate? Ci pensa Photoshop.

Senza contare l'indubbio apporto sociale e morale che questa nuobva funzione darà all'interno mond: da oggi, Photoshop smette di essere solo uno strumento frivolo ed entra a far parte degli strumenti offerti dal servizio protezione testimoni!

E noi a parlarne tanto male....

8 commenti

  1. Ma ti prego! Mi sembrava Megan Fox.. E poi cavoli, Katy secondo me è bellissima, a che pro questo ritocco folle?!

    RispondiElimina
  2. Oddio!!! Vabè che fa anche tanto la luce, e l'angolatura da cui è scattata, ma davvero, che esagerazione. Poi io lei la trovo proprio bella, come Draman... Non ne aveva bisogno!

    RispondiElimina
  3. sicuramente c'è un bel po' di ritocco nella zona mento/mandibola, ma secondo me il vero cambiamento lo fa l'eyeliner! alle volte mi capita di incontrare gente per strada che con l'eyeliner messo in un modo o nell'altro cambia radicalmente fisionomia!

    RispondiElimina
  4. Non sembrano la stessa persona nessuno di striscio...neanche lontane parenti direi...

    RispondiElimina
  5. ma è lei davvero? Magari per sbaglio hanno messo la foto di un'altra...

    RispondiElimina
  6. Ho visto l'anteprima del post in bacheca e provavo ad indovinare chi fosse la tipa, apro il post (e ancora niente) , leggo 'Katy Perry'................seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ahahahhhahahahahah, ma l'omino del photoshop era ubriaco o s'è fatto prendere la mano....'capisco' (parolone) pure pure il photoshop su modelle sconosciute ma su gente così famosa....Immagino Katy Perry: "Ma non dovrei esserci io in copertina? Chi è questa?! Ah...sono io?!"

    RispondiElimina
  7. @all: viva Photoshop e gli scambi di persona!!!! :D

    RispondiElimina
  8. Ma daiiiii!! Spero che Katy Perry li denunci per uso abusivo del suo nome!

    RispondiElimina

Instagram