, ,

Il salotto buono..e bello!

febbraio 10, 2012

La scorsa settimana sono stata gentilmente invitata a partecipare al prossimo "Salotto sulla Bellezza" che si terrà alla Profumeria Douglas di Bari il 18 febbraio con un responsabile scientifico della GoodSkin Labs.

Gioia! Mi invitano a un evento blogger!!

Doppia Gioia!! Mi invitano a un evento blogger da Douglas (ogni volta mi stupisce in positivo)!!

Tripla Gioia!!! Mi invitano a un evento blogger da Douglas di GoodSkin Lasb (brand Estèe Lauder, mica pizza e fichi)!!!

Ero tutto felice e contenta quando ho realizzato che non avrei potuto partecipare. 

Sconforto, doppio sconforto e triplo sconforto. 

Anzi, quadruplo: io di queste creme iper-avanzate, tanto da essere in qualche modo assimilate a chirurgia plastica non invasiva, sono curiosissima..
 
Non amo la chirurgia plastica classica, che troppo spesso uniforma tutte a uno stereotipo banale, ma trovo normale anzi, assai piacevole, prendermi cura del mio aspetto e cercare di migliorarlo, nei limiti di quello che per me è buon gusto. 

Sia chiaro: amo anche le mie rughe e proprio per questo voglio anche per loro il meglio e me le coccolo e curo con affetto.

La gentile Valentina che mi ha contattato mi ha detto che comunque mi avrebbero inviato del materiale per cui, dal quadruplo sconforto, sono passata di nuovo alla gioia: sebbene priva dell’evento, avrò occasione di conoscere meglio questo marchio e di parlarvene in seguito.

Qualcuna di voi sarà presente all'evento? Conoscete già questo marchio, l'avete provato? E che ne pensate??

5 commenti

  1. sono prodotti ottimi, io ho partecipato all'evento di milano e sto testando la crema contro le macchie: se funziona sulla mia mega macchia sul viso, funziona per tutti!
    ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. E' un brand che conosco ma non ho mai provato! E come te sono curiosissima! Sono stati molto gentili ad invitarti e a mandarti materiale visto che non potevi andare! Aspetto i tuoi post! :)

    RispondiElimina

Instagram