, , ,

Nuove frontiere...

febbraio 29, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Abbiamo visto donne senza ombelico, uomini con tre braccia e mani dotate di vita propria. A questo ormai siamo abituate.

Ma Photoshop non smette mai di stupirci e da oggi ci offre un nuovo mirabolante servizio: il cambio d'identità!!  

Non ci credete? Ecco la copertina di Marzo di Interwiev USA


No, l'annuncio in copertina non è un anteprima di quanto troverete all'interno: è il nome, secondo loro, della donna che vedete.

Sì, Katy Perry. 

Questa, giusto per capirsi (e la foto a destra è degli scorsi Grammy, quindi attualissima)


Siete contrarie alla chirurgia esteica, invasiva e dolorosa, ma volete cambiare faccia? Avete una zi aantipatica ch eproprio non sopportate? Ci pensa Photoshop.

Senza contare l'indubbio apporto sociale e morale che questa nuobva funzione darà all'interno mond: da oggi, Photoshop smette di essere solo uno strumento frivolo ed entra a far parte degli strumenti offerti dal servizio protezione testimoni!

E noi a parlarne tanto male....

, , , , , ,

Splendido Splendente

Beauty e Lifestyle Blog
Non bastava la già costante tentazione della loro nuova linea balsami labbra Borny Lippy ..adesso The Body Shop ha lanciato anche 6 nuovi rossetti della linea Colourglide versione Shine!!!


E sapete la cosa che mi piace di più qual è? Il progetto a sostegno delle donne che producono l'olio di Marula, in Namibia.

Un rossetto, lo sappiamo bene, migliora sempre l'umore e l'autostima: ma che riesca a farlo su di me e su una donna in Nambia allo stesso tempo...ecco, mi fa avere ancora più voglia di averlo!!!


*notize tratte dal comunicato stampa

, , ,

Listato a lutto

Beauty e Lifestyle Blog
Sarà l'annuncio dell'arrivo della My Beauty box o che so io, ma l'immagine scelta dalla Glossy box per il giveaway in corso (avete tempo fino al 9 marzo, è aperto ad abbonate e non) è inquietante....

    
Cioè, va bene l'eleganza, va bene che il bianco e nero è sempre di gran moda, ma insomma..qui viene da fare le condoglianze:-)

, , ,

Brazil!!!

Beauty e Lifestyle Blog
Per puro spirito di contraddizione, in una delle settimane più fredde della storia d’Italia, il bagnoschiuma che ha spadroneggiato nella mia routine quotidiana è stato il Brazil di Bottega Verde.

Inviatomi come sample assieme al mio ultimo ordine è comparso sul sito solo questo lunedì. Quando avevo cercato io notizie ne avevo trovato solo su Vogue Italia , che ne ha parlato a Gennaio di quest’anno come novità..adesso è in offerta lancio al meno 30%.





, ,

Cambio scatola?

Beauty e Lifestyle Blog
Mentre infuriano le polemiche per la Glossybox di febbraio (voi quale avete ricevuto? Io, se ho ben capito e tanto per cambiare, la versione media tendente allo sfigato...) ecco che fa capolino una nuova scatola: la My Beauty Box.

Il meccanismo di base sembra essere lo stesso: abbonamento mensile di 14€, punti valutazione, 5 mini-taglie o qualche full size, prodotti di lusso. Anche esteticamente, la scatola ricorda la Glossybox



Di diverso e in più dovrebbero esserci buoni sconto per dei trattamenti estetici (che vivendo io in provincia, mi chiedo quanto potrei sfuttare) e la possibilità di comprare i prodotti testati con sconti e offerte.

Dico dovrebbe perchè il sito, probabilmente a causa dell'avvio dell'attività, è ancora abbastanza scarno e non sono riuscita a capire nemmeno quando sarà inviata la prima scatola.

....Ammetto che sono tentata...Voi? 

, , , , , , , ,

Metti una domenica

febbraio 28, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Domenica scorsa, avendo un po' più di tempo a disposizione, ho osato uno smokey naked. Per la veritá, tutto è nato dal fatto che, ora che sto finalmente mettendo in ordine la postazione trucco, mi ritrovo a scovare prodotti ancora mai usati chiedendomi sorpresa il perchè.

Come è successo con la Day to Night Beauty on the go della E.L.F.

Quando ho deciso di usarla mi sono accorta ( e adesso le eterodosse urlerano alla blasfemia) che la versione day mi ricordava tanto la famossissimissima Naked della Urban Decay. E mi sono decisa a provare proprio quella.



Se vi posto le foto non è tanto per il trucco, che è semplicissimo e discreto quanto perchè vi ho documentato la resa della polvere per ciglia della Essence 

, , , ,

Ai nostri antipodi, ma non per molto

Beauty e Lifestyle Blog
A partire da questo mese, prima in Australia (ma perchè? E' stata una scelta alfabetica???) e man mano nel resto del mondo sarà in vendita la prima collezione di lingerie firmata Dita Von Teese dall'originalissimo nome "Von Follies" (e se hanno pagato qualcuno per questo, sono dei polli).

I prezzi, ma non ho trovato niente di chiaro on line, dovrebbero essere non proibitivi. A me piace il fatto che ci siano taglie che vanno dalla XS alla XXL.

Nelle foto lei è come sempre bellissima...e vi confesso che ci sono alcuni modelli che non mi dispiacerebbe affatto avere!


  







Vabbè, magari questi li comprate solo se decidete di darvi al Burlesque davvero....



, , ,

Time to say bye buy*

febbraio 27, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Catrice, purtroppo (o per fortuna, se chiedete al mio portafogli) nella mia città non si trova. Per questo a lungo mi sono limitata a desiderarli. 

E, sempre per questo, quando ne ho avuto occasione, ho approfittato a piene mani, soprattutto degli ombretti.

Questi sono tutti quelli che ho preso, tra escursioni fuori patria e non:



, , ,

Il Posta fortuna

Beauty e Lifestyle Blog





Ed eccoci all'ultimo posta fortuna di questo mese....le richieste questa volta sono -quasi- facili:


  • continuare ad allernami per benino, come sto giá facendo
  • riuscire a ricordare che tutti, anche quelli che mi sembrano veramente ma veramente stro**i,alla fine sono poveri cristi come me
  • appendere almeno una delle mille stampe in attesa di sistemazione a casa mia
Sinceramente tua,

Hermosa

p.s. Postafortù, st'Hypergloss me lo fai ritrovare o devo offrire libagioni speciali???

, , , , , , ,

Lo scopriremo solo testando

febbraio 26, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Mie care, da stasera inzia il mio test con i prodotti della GoodSkinLabs inviatami in test dalle profumerie Douglas

, , , , , ,

Pupa 4 (in tutti i sensi) fan!

Beauty e Lifestyle Blog
Della promozione Pupa credo abbiamo approfittato tutte.

Io da brava ingorda ne ho fatto approfittare anche mia madre, mio marito e mio fratello, portandomi a casa la bellezza di 4 smalti diversi. 

Ecco quindi il mio bottino gratuito



Ora, io lo so, voi state per chiedermi che c'entra il gloss della Rimmel: mettetevi sedute che ve lo racconto.

, , , , ,

Intrusioni di campo: scintillanti e golose!

Beauty e Lifestyle Blog
Capita spesso che marchi famosi producano make-up , con risultati non sempe felici. Non è questo il casao.

, , ,

Senza via di mezzo

febbraio 25, 2012
Beauty e Lifestyle Blog

Vi ricordate il gloss della Nee e la sua confezione tristognola? Dimenticatela. Questa volta, per la sua cipria liquida, la Nee ha scelto per la sua Liquid Powder Matt Effect una confezione elegante e classica: un total black lucido, con tanto di dispenser pratico ed elegante. 



,

Prezzemolina giveaway

Beauty e Lifestyle Blog
Carissime, in questo sabato di grandi rivoluzioni casalinghe in cui, si spera, la mia postazione trucco assumerá nuovo aspetto - ovviamente vi beccherete le foto- vi segnalo il giveaway di Deirdre, la blogger piú amata dallo spam (ma anche noi le vogliamo bene)


Anche senza giveaway, questo è un blog da seguire!

, ,

Alla radice della bellezza

febbraio 24, 2012
Beauty e Lifestyle Blog

Ho preso questa spugna più per curiosità che per altro.  

Poi, come mi capita spesso, è rimasta per un po’ bella chiusa e sigillata nella sua confezione. La verità è che non avevo ben capito come usarla: se l’avessi usata per struccarmi, mi chiedevo, si sarebbe rovinata in un lampo. 

Quando ho letto bene le istruzioni poi, ho capito che va usata DOPO essersi struccate e, dandomi allegramente della fessacchiotta, ho iniziato ad usarla. 


, , , , , ,

Elle si fa in quattro!

Beauty e Lifestyle Blog
Lo sapete già tutte, con il numero di Marzo di Elle c'è in omaggio una mini taglia ( nemmeno tanto mini poi) del nuovo mascara di Dior, il Diorshow New Look. 

E già questo vale i 3,50 € del costo.

Quello che io non sapevo, e che mi è piaciuto davvero tanto è stato tutto il resto: il cofanetto rigido e , sopratutto, l'idea di dividere in numero in 4 mini-numeri, divisi per argomento.







Vi sarete tutte slogate una spalla per portare a casa certe riviste, per non parlare di quanto sia scomodo leggerle a letto...

Ecco, io trovo questa soluzione semplicemente geniale e spero che la adottino in pianta stabile!

Anzi, spero che la adottino in pianta stabile nel formato maxi, perchè mi piace molto di più godermi le belle foto in tutto il loro splendore!   

Voi l'avete preso? Vi è piaciuta la versione "spacchettata"??

, , ,

Anonima Polveri Bianche

febbraio 23, 2012
Beauty e Lifestyle Blog


Mi chiamo Hermosa, e sono dipendente dalla polvere bianca, questa:



, ,

There wolf. There castle. There post

febbraio 22, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Per i mercoledì "A cinema con Hermosa", oggi vi propongo un grande classico, che credo molte di voi conosceranno giá. 

Frankstein Junior: ispirata alla creatura di Mary Shelley, è forse uno dei film piú divertenti di tutta la storia del cinema. Molte delle sue battute fanno parte del mio repertorio quotidiano, come quella che ho usato qui.

Quando ne cito una, e il mio interlocutore la riconosce, è sempre una gioia: se esitesse "un saluto da confraternita" di Frankstein Junior, quello sarebbe il momento in cui lo faremmo!!!

Scegliere un solo spezzone è stato davvero difficile. Per questo ve ne ho scelti tre. Anzi, quattro.


 

, , ,

Viva la rivoluzione!!!

Beauty e Lifestyle Blog

L’avete visto all'opera ieri, oggi ve ne parlo meglio.

Come vi ho già detto, vedere e volere questo rossetto è stato un tutt’uno. 

Il pomeriggio stesso mi sono fiondata in una storica profumeria della mia città e l’ho preso. Una piccola parte di me ha cercato di resistere al marketing perfetto dei signori di YSL, ma è stato solo un attimo: ho preso esattamente il colore di punta, il n.9, rouge laquè (sorvoliamo sulla commessa, che me ne ha dato uno sbagliato e costretto a ritornare al negozio...).

E’ pur vero però che, essendo come sono appassionata di rossi, potevo mai scegliere altro???

La confezione è bella: elegante e d’impatto, mi ricorda una boccetta di smalto e mi sa tanto che non è casuale. Il pennello è strano, ma, una volta presa la mano, efficace: io uso la punta per delineare le labbra e poi vado di spatola per riempirle.



La resa è incredibile: sulle labbra lo sentirete morbido, come se aveste messo un rossetto cremoso. 

Ma l’effetto è lucido e brillantissimo. Qui lo vedete in una delle sue uscite serali



La tenuta è spaventosa: vi posto una foto delle mie labbra DOPO aver pranzato (avevo applicato il rossetto la mattina, parliamo di oltre cinque ore dopo e un discreto numero di caffè, oltre al pranzo stesso). 


A fine giornata, senza aver mai ritoccato le labbra e dopo essermi anche allenata in palestra, ho dovuto comunque usare un bifasico.

Di solito i prodotti che durano così a lungo seccano le labbra: Yves, che è Yves mica per caso, invece è riuscito a creare un rossetto dalla durata strepitosa che non secca le labbra, anzi, la sensazione di idratazione vi accompagna per tutta la giornata.

Last but not least, qui trovate l'INCI: credevo che un rossetto così bello non potesse essere anche buono e invece...eccetto un doppio rosso iniziale, io lo trovo di tutto rispetto e comunque,anche avesse avuto un brutto Inci, io questo rossetto avrei continuato ad adorarlo, senza se e senza ma!!!  


In definitiva: si nota che sono semplicemente entusiasta della rivoluzione in casa Yves???

Lo ricomprerei: Sì. Costa attorno ai 30€, ma li vale tutti!

Lo consiglierei: Sì.

Lo regalerei: Sì, un regalo così è davvero bello.




, ,

Una mattina, mi son svegliata

Beauty e Lifestyle Blog
Oggi è giornata post- Coppa dei Campioni: personalmente non me ne importa niente, ma è impossibile non saperlo, dato che stamattina ogni quotidiano, sportivo o meno, ne parla diffusamente e non solo nella sezione sport.  

In un paese come il nostro, purtroppo, sarebbe impossibile fare altrimenti.

Non è di questo che voglio parlarvi.

Quello di cui voglio parlarvi è la penosa, meschina, macchiettistica, ridicola notizia riportata tanto dal Corriere della Sera che dalla Repubblica: due giornali nazionali famosi e importanti, non esattamente "La Voce della Serva".

Ammetto che la notizia è forte, di quelle che vi lascerà stupite: pronte all'annunciazione-annunciazione? Sedute? Preparate??

Bene. 

,

Che mese è???

febbraio 21, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Per degli strani squarci spazio temporali nelle edicole della mia città il numero di Marie Claire Bellezza di Dicembre é apparso solo ora


Facendo bella mostra di sè a fianco al doppio di Marzo 2012



....Senza piú sapere che mese fosse, li ho presi tutti!!!

, , , , ,

Quattro matrimoni, un funerale...e una poesia

Beauty e Lifestyle Blog
Nel giorno del suo compleanno, un omaggio a Auden, con uno spezzone di "Quattro matrimoni e un funerale", film che credo quasi tutte noi abbiamo visto


Una delle più belle cose che i cosiddetti "film popolari" possono e sanno fare, quando sono fatti bene come questo, è aiutare la poesia, considerata da tanti vecchia e antiquata, a essere amata e conosciuta per quello che davvero è: uno dei tanti modi, non il più facile ma tra i più belli, per raccontare la nostra vita.  

, , ,

Il paradiso a portata di mano

Beauty e Lifestyle Blog
E’ con un certo timore che mi decido a parlarvi di questo prodotto: dato che  quando sono stata entusiasta di un prodotto Roger&Gallet è andato fuori produzione, non vorrei che adesso che ne ho trovato un altro che mi piace tanto, succedesse la stessa cosa…però è un prodotto nuovo e spero ardentemente che non succeda. 

Anzi, ve ne parlo anche per mero interesse: se convinco anche solo una di voi a comprarlo, avrò raddoppiato il mio contributo a che resti sul mercato! 

Il prodotto in questione fa parte della nuova linea Bois d’Orange. Ora, non solo ho sempre amato le profumazioni agrumate, ma ho vissuto per circa due anni in Andalusia: una terra che amo infinitamente. Già solo questi due elementi basterebbero a farmi comprare l’intera linea



Per ora, e sottolineo per ora, mi sono limitata alla Crème Sublime mani/unghie



, ,

Il Posta fortuna

febbraio 20, 2012
Beauty e Lifestyle Blog





Caro Posta fortuna, ecco i piccoli desideri per questa settimana:


  • riuscire ad allenarmi addirittura due volte!

  • capire cosa voglio fare con i miei capelli

  • riuscire a far sentire i nuovi arrivati a casa loro (sperando che a casa loro siano gentili e cortesi...)
Sinceramente tua,
Hermosa 

 

, , ,

Ci do un taglio? (e due..)

febbraio 19, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Siccome che sono disperata, e da sola non riesco proprio a decidere cosa fare con i miei capelli, vengo meno alla mia solita ritrosia e vi beccate una serie di foto di me medesima sottoscritta Hermosa. 

In pratica, non contenta di chiederlo a chi mi conosce dal vivo, ho deciso di chiederlo anche a voi e, quindi, di farvi vedere la mia versione con i capelli lunghi/corti (no, lo so che in realtá non sono lunghi, ma è il massimo che la mia personale maledizione mi ha permesso di raggiungere) .

Quindi, se cliccate su continua a leggere, lo fate a vostro rischio e pericolo....

, ,

Spigolature

Beauty e Lifestyle Blog
Ieri, mentre un nuovo angolo di casa mia prendeva forma (nello specifico l'ingresso) é toccato a me cucinare.

Come mi capita spesso, mi sono basata sull'urgenza di consumare alcuni alimenti, prima che imparassero a parlarmi (vabbè, sto esagerando, ovviamente...) e quindi ho modificato in parte la ricetta originale. Che poi è una delle ricette piú facili di questo mondo, almeno secondo me. L'unica cosa è che siete un po' schizzinose, visto che prevede il contatto diretto con la spigola, è meglio desistere...

, , ,

Sugar Lips

febbraio 18, 2012
Beauty e Lifestyle Blog

Di questo gloss vi ho già parlato qui.

Allora però mi sono concentrata essenzialmente sulle sue presunte virtù camaleontiche (smentite non solo dalla mia esperienza ma dal sito stesso: fu la descrizione della Glossybox a essere fuorviante). Oggi invece ve lo recensisco con tutti i crismi.

Era contenuto nella Glossybox di Novembre, in full size. L’aspetto a me non piace, lo trovo tristognolo.



, , , ,

Riassunto delle puntate precedenti

Beauty e Lifestyle Blog
Carissime, questa settimana, complice l'assenza della mia iPenelope (nome del mio iphone, che sì, è femmina) non sono riuscita a tenervi ben aggiornate sui miei vari acquisti. Lo so, notizie come queste sono di fondamentale importanza e non vanno taciute....

Ecco perchè riparo oggi con una foto di gruppo




Se c'è qualcosa di cui siete piú curiose, fatemi sapere:-)

, , , ,

Hello Flawless...wow!!

Beauty e Lifestyle Blog

 


Qualcuna sa quando è previsto l'arrivo in Italia???

, ,

I was thinking

febbraio 17, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Certi giorni, non c'è verso e niente gira per il verso giusto...Martedì scorso, è stato uno di quelli.

Dopo una giornata lavorativa faticosa, esco tutta contenta: finalmente andavo a ritirare il mio iphone, di ritorno dall'assistenza. Già che c'ero avevo in mente di fare shopping cosmetico....

Finchè sono stata fuori casa, tutto bene. Ho anche rimediato un invito a un pranzo che si promette memorabile (sì, parlo con te, cuoco di ragù).

Al ritorno a casa scopro che il mio iphone, nuovo, NON poteva essere attivato: saprò in seguito che tutto il sistema itunes, in mio onore, aveva ben pensato di crashare.... 

Dopo aver ululato vanamente alla luna, e sappiate che il termine esatto sarebbe un altro, ho cercato rifugio e consolazione nel mio shopping: scoprendo che mi avevano sì dato il numero nove, ma non del rossetto che volevo io (presto su questo blog)!!!

Infine, poco prima dello scoccare della mezzanotte, è andata via l'acqua.

Poteva andare peggio?....La risposta non è "Potrebbe piovere".

La risosta è: "Potrei non avere il signor Hermoso, che mi fa ridere sempre e comunque".

Questo post è per lui, e anche questa canzone.

 

 

, ,

Facciamo cambio??

Beauty e Lifestyle Blog
Se non vi fosse bastata la mia recensione a convincervi, adesso ci pensa Clinique...

Portate un vostro fondotinta vecchio e avrete in regalo un kit prova del fondotinta della Clinique che meglio si adatta al vostro tipo di pelle


Io ho ricevuto il SuperBalanced (a riprova che avevo visto giusto nell'acquisto). 

In pratica è un kit di tre campioncini, comodissimo da portare in viaggio: ve lo posto in aperto/chiuso





Aperto (non l'avevate capito eh??)


Come sempre, anche quest'iniziativa mi piace e non poco...Non è bellissima l'idea di disfarsi di un prodotto che non volete piú o che è finito E avere un regalo??

, ,

L'abc di De Ornatu Mulierum

febbraio 16, 2012
Beauty e Lifestyle Blog
Rubo questo tag dalla Bisbetica di Arsenico e vecchi rossetti ...siete tutte taggate!!
   
1. Età: 37

2. Tipo di letto: Matrimoniale! Anche se fossi sola: i lettini singoli mi fanno troppo adolescente...

3. Faccenda domestica che odi: Stirare. Mi sento infelice ogni volta che mi tocca (e infatti faccio in modo che non mi tocchi mai...)

4. Giorno preferito: Venerdì

5. Cosa è necessario per iniziare la giornata: Caffè, in dosi massicce.


, ,

Ci do un taglio?

Beauty e Lifestyle Blog
Non sono mai, e dico mai, riuscita a far crescere i miei capelli oltre il delicato sfiorare delle spalle. 

Siete libere di non crederci, ma la verità è che sono stata maledetta alla nascita da una strega invidiosa: non importa quante cure e impacchi e fortificanti usi, mai ho potuto conoscere il piacere di una chioma fluente o di una treccia. 


, , , , ,

Tot fan..tot smalti!!!

febbraio 15, 2012
Beauty e Lifestyle Blog

Andate sulla loro pagina Facebook, diventate fan e avrete diritto a un loro smalto gratis: un bell'applauso alla parola gratis e uno per la signora Pupa !!!

Avete tempo fino al 27 febbraio..io l'ho appena stampato (grazie a Fanni per la segnalazione)!!!
« »

Instagram