, , , ,

Vizio scaccia vizio

gennaio 17, 2012
Mie care hermose lettrici (uhhh, ma quante stiamo diventando?? Benvenute a voi tutte, spero vi troviate bene qui!!), sebbene con un poco di ritardo anche a casa De Ornatu è arrivata la Befana ...tradotto: mio marito ha letto in ritardo il post in questione!!

Ed ecco qui i miei due Labbrasivi: il Labbrividisco e il Labbrao Meravigliao.







Lush è un marchio che ha l'incredibile potere di mettermi sempre di buon umore...da noi il negozio è in pieno centro storico, in una stradina non molto grande. Se ci passate davanti, anche quando è chiuso, anche a notte fonda, l'odore è semplicemente divino!!

Molte di voi mi avevano detto di farsi da sé questi "labbrividisco" e una volta guardati bene gli INCI, capisco bene perché: gl ingredienti sono tutti  naturalissimi e abbastanza semplici da reperire. In pratica questi scrub sono zucchero e olio di Jojoba (biologico) aromatizzati con cacao e vaniglia nel caso del Labbrao Meravigliao o menta e vaniglia per il Labbrividisco.

Uno dei miei vizi peggiori è quello di mordermi le labbra e tirare via le pellicine: usare il rossetto ogni giorno mi impedisce di pasticciare troppo, ma a volte, quando sono davvero nervosa arrivo a togliere il rossetto solo per poter dare libero sfogo al mio vizio! Capirete bene che poi mi capiti di avere labbra davvero devastate. 

Questo è il motivo per cui quando ho visto questo prodotto me ne sono cosí invaghita: mi sembrava perfetto per correre ai ripari quando le labbra fossero troppo rovinate. 

Di solito uso un po' di olio di oliva la sera prima di andare a letto..ma volete mettere l'appeal di andare a letto con labbra al profumo di cacao e non di cotoletta???

Adesso che ce l'ho, vi confermo a pieno il mio entusiasmo: lo sto usando la sera quando arrivo a casa. Mi strucco e, mentre sono on line, mi "zucchero" le labbra. 

Sta diventando un vizio (buono, questa volta)!!! 

...Ogni volta che vado da Lush mi riprometto di cambiare tutto  nella mia vita: stile, atteggiamento, prodotti e cosmetica (non da ultimo). Peró quasi sempre restano buone pie intenzioni...Ovviamente stavolta non sono andata io, ma è bastato il catalogo perché me lo ripromettessi di nuovo: sará la volta buona??

Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì, alle pigre come  me che si tengono lontane dallo spignatto :-)

Lo regalerei: sì, come tutti i prodotti Lush 





13 commenti

  1. Ciao bella!! C'è un premiuccio sul nostro blog per te!! :) :) Baciiii!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Giusto ora sto usando quello al cacao: ma quanto mi piace????

      Elimina
  3. I prodotti lush (anche se non tutti) sono veramente meravigliosi...io li adoro :-)
    Se ti va passa da me e partecipa al mio giveaway:

    http://myulovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro la lush e adoro quel negozietto :) è da sin troppo che non ci torno *-*

    RispondiElimina
  5. Wow!! Il tuo blog si sta riempiendo di follower... meritatissime... tra poco dovrai fare il giveaway per i 200, eh eh!!
    io il labbrasivo me lo faccio in casa, eh eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi se l'aspettava tanto successo?? Sono felicissima!! ( e a giveaway chiuso, qualunque sia il numero raggiunto, ci sará una sorpresa..shhhh)

      Elimina
  6. L'ho sempre voluto provare,quasi quasi :-D

    RispondiElimina

Instagram