, ,

Nandina: tentazioni all'Opera!

gennaio 24, 2012
Care Hermose lettrici, credete di conoscere giá tutti i siti di vendita on line possibili e immaginabili e non ne volete aggiungere altri alla vostra lista per evitare nuove tentazioni? Non leggete oltre!

..Ora che sono sicura di aver attirato tutta la vostra attenzione, posso parlarvi di Nandida





Per tutto il mese di Gennaio le spedizioni sono gratuite (un applauso alla parola gratis) per ordini superiori ai 20€ : come sapete io ho fatto incetta di prodotti ultimamente eppure sto valutando l'acquisto di alcuni smalti e di alcuni prodotti Opera, che da me non ho mai trovato..

Oltre ad esserci un sacco di belle cosine, a me questo sito é simpatico: perché non ci sono prezzi da 9,99€, perché i prodotti sono tutti cruelty free e made in Italy. Perché hanno un pay-off geniale (Make up..come se poi ci fosse altro!).

E perché ha indetto un concorso per blogger in maniera chiara e trasparente. In palio ci sono tutti prodotti di Make up Opera...Io quasi quasi ordino solo gli smalti..tantte volte mister Random si ricordasse di me...


2 commenti

  1. Sì lo trovo molto carino anch'io... solo il fatto che non testi sugli animali, per me acquista un sacco di punti. Un bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baci a te Simo...se fa un ordine aspetto di sapere come ti sei trovata!

      Elimina

Instagram