,

Cento e non piú cento!

gennaio 16, 2012
Carissime 100 (e dico 100) hermose lettrici,

questo post è scritto sull’onda euforica di questo traguardo raggiunto grazie a voi. Per pura scaramanzia non avevo voluto abbozzarlo fino a che non fossimo davvero diventate 100!!


Vorrei essere originale, ma questa volta temo proprio che leggerete cose già lette e sentite in molti altri blog. Perché, e chi di voi ha un blog sa bene di cosa parlo, sono vere. So benissimo che 100 per molte è un traguardo ampiamente superato, ma per me è molto. 

Mettetevi comode, dunque, perché sta per partire il pistolotto dei ringraziamenti. 

Aprire questo blog (ancora grazie a Profumissima e a mio marito, senza i quali non mi sarei decisa) è stata davvero una bella idea. Un progetto minimo, in cui all’inizio stentavo a credere io per prima.

Chi vuoi che ti legga, mi dicevo. E anche se ti leggessero, chi vuoi che ti segua o che ritorni o che ti commenti. Insomma, la verità: io ho iniziato convinta che questo blog si sarebbe trasformato in una specie di monologo interiore.

Però la sfida era interessante, almeno come esperienza di scrittura e stilistica, e man a mano ci ho preso molto gusto. Ma proprio tanto.

Diciamo pure tantissimo. 

A un certo punto ho smesso di chiedermi se sarei mai arrivata a 50, e poi a 100 (e ho smesso di chiedermi come si faccia ad arrivare a 300 follower con meno di 10 post pubblicati – sebbene ma me ne stupisca sempre) e ho deciso di scrivere per il piacere di farlo, per il puro divertimento e per la passione in sé per sé e per ogni singolo prezioso commento.

Peró siamo oneste: se davvero non ci importasse nulla di essere seguite o meno, non apriremmo un blog, al massimo terremmo un diario. E ogni volta che arriva qualcuno a tenerci compagnia, ci fa piacere.

E voi siete arrivate, in cento: voi, che tornate spesso, che mi commentate, che avete trasformato questo blog in un’esperienza non solo di scrittura ma umana. 

Grazie a ognuna di voi: a quelle silenti (lo so che ci siete) e alle prezzemoline, alle presenze fisse e a chi passa ogni tanto. A tutte, una per una. 






Ok. Pistolotto finito.

Penserete mica che non ci sia un giveaway per festeggiare??? 

Sui premi mi ci sono scervellata da un bel po'.  

Sempre per scaramanzia, non ho voluto fotografare nè prendere nulla fino ad oggi: ecco perchè  la foto non é il massimo. Prometto di aggiornarla appena posso. Ma di aspettare per postarvela, non se ne parla nemmeno:-)!!

Dicevamo, i premi: spero vi piacciano perché sono stati pensati per voi.

 



Avrete ben notato che la borsa della Furla non è esattamente dell’ultima collezione. Come sapete, ultimamente ho rimesso ordine tra le mie borse. E mi sono ricordata di avere avuto in regalo, qualche natale fa, due borse praticamente uguali. Ed ecco che una è finita qui!!

Li ho scelti pensando a voi, e spero che vi piacciano e che nessuna si senta offesa dalla borsa di seconda mano (se dicevo vintage ero più chic??). 

Io mi sono comportata nello scegliere i premi come mi comporto quando compro un regalo: vi propongo una borsa che mi piace e dei prodotti che credo molte di voi come me hanno cercato in lungo e largo senza trovare. 

Vi piacciono? Li volete??

Ecco l’unica regola: essere mia follower e lasciare un commento.  

Come già l’altra volta ne approfitto anche per chiedervi se c’è qualcosa che vorreste di più, di meno o di nuovo, se siete nuove cosa vi ha colpito di più. Insomma, una vostra opinione è ben gradita!

Il giveaway si chiuderà il 6 febbraio 2012 e l’estrazione avverrà tramite Random.org.

Non ci sono obblighi di condivisione: a vostro buon cuore. Se lo volete segnalare, come e dove vi pare, per ogni segnalazione un commento in piú.

In bocca al lupo a tutte e grazie, cento volte!

224 commenti

  1. Grazie a te che ci tieni altretTanta compagnia! Io purtroppo ho perso i miei 30 stalker (ahahah) a causa di un errore (blog cancellato) ed è stato un trauma! Ma amen col tempo si riguadagna tutto. Auguri per i cento!! :D

    RispondiElimina
  2. sono la prima sono la primaaaaa!
    uh, quindi non vincerò mai.
    però tanto blogger mi manderà nello spam, e probabilmente nel mentre posterà un'altra e non sarò più la prima e così..... all'alba viiiiiinceròòòòòòò! vinceròòòòòòò! viiiiiin - ceeeeeeeee-ròòòòòòòòòòò!

    ecco, mi sono sfogata.
    cmq non per fare la pignola eh, ma ti faccio presenta che qui l'unica prezzemolina ufficiale del tuo blog sono io.
    oh.

    RispondiElimina
  3. Complimenti!! So benissimo cosa provi perché io stessa ho raggiunto i 100 follower proprio ieri... che emozioni!!

    RispondiElimina
  4. Partecipooo*.*
    follower: clapratty
    prattico@inwind.it
    Incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono una nuova arrivata e devo dire che la cosa che mi ha colpita di più di questo splendido blog è l'allegria dei colori dello splendido tema che hai scelto e anche la tua simpatia che ho colto nel leggere i ringraziamenti alle tue fan e alle persone che ti sono state vicino. Che dire, ormai che scoperto questo blog ho voglia di scoprire ancora meglio questo coloratissimo mondo *____* Ancora complimenti per il traguardo raggiunto! :D
    Incrocio le dita per il giveaway *____*
    Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Io sono tra quelle silenti, ma sempre presenti... oddio ho fatto la rima ed è venuta pure carina! IHIHIHIHI! Del tuo blog mi piace tutto, è carino, scorrevole, aggiornato, adoro il posta-fortuna e l'apostrofa rosa, tu sei geniale! Dunque, i premi sono mooolto belli, della borsa vintage posso dire che è straordinaria, gli altri premi li ho già provati e sono stupendi. Detto ciò, speriamo bene! Simo.

    RispondiElimina
  7. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!

    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. Incrocio le dita

    GFC: Skye
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. non ho ben capito per quale motivo esattamente non ero una seguitrice, visto che in realtà ti leggo tramite facebook :D
    come dice simo, silente ma presente hehe
    grazie per il pensiero, soprattutto perchè qua la circus non è manco mai arrivata!

    RispondiElimina
  10. Partecipo!!
    gfc-beba87
    email-beba87@tiscali.it

    RispondiElimina
  11. Ooooh ma che bel premio e che bel traguardo :) Sono davvero felice per te! (Credo di rientrare nella categoria delle prezzemoline... mmm...)
    Partecipo molto volentieri e la borsa vintage è bellissima :)
    A me piace tutto del tuo blog, dallo stile che hai alle recensioni che fai, al posta fortuna :) Continua così e grazie di tutto!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per i tuoi 100 Follower! Sabry

    RispondiElimina
  13. sono una nuova arrivata ^^ e devo dire che mi piace molto come scrivi e cosa scrivi, sei molto gentile e accurata e hai anche gusto nella scelta degli acquisti complimenti^^
    Partecipo volentieri amo tantissimo le borse Furla :D
    la mia email è butterfly1989@libero.it e ho condiviso sulla mia pagina facebook (Francesca Romeo) molto volentieri :D

    RispondiElimina
  14. Sempre presente, e mica tanto silente! :D
    Sai che adoro il tuo blog cara Hermosa!
    Partecipo quindi molto volentieri ai festeggiamenti!
    La mia mail è spendi.spandi@gmail.com.

    RispondiElimina
  15. Nuova follower =)

    Ti faccio i miei complimenti per questo bel traguardo raggiunto! Il tuo blog è molto carino e ben curato =)

    Partecipo molto volentieri.
    GFC: ShiningLittle Star
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri per i 100 !!!

    partecipo e i premi sono stupendi!
    ruth_jagers@libero.it
    GFC: Lebi

    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  17. ciao!!! sono una nuova follower e mi ha colpito molto il layout della pagina e soprattutto il carattere che hai scelto...bellissimo!!!!e poi FRU FRU è adorabile!!!;)
    chicca cocca
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. partecipo :))))

    GFC: L557
    Email:lisacip@hotmail.it
    Speriamo *___*

    RispondiElimina
  19. partecipo su facebook togato antonella giglio-82@hotmail.it kiss

    RispondiElimina
  20. partecipo e sono una nuova follower grazie a spectrum personae che parla di te:)ho spulciato per benino il tuo blog e tra i tanti interessi in comune noto...la banane taipei:)meravigliosaaaaaaaaa:)la voglio anche io:)la sto adocchiando da un sacco di tempo:)e sarà mia:)un bacino

    RispondiElimina
  21. ho condiviso su fb qui: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003005158526
    chicca cocca
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Innanzitutto tanti auguri e complimenti x il traguardo :)

    Partecipo molto volentieri...

    GFC Francesca Scirpoli

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  23. sai sempre come stupirci :) complimenti ancora per il traguardo :) premi stupoendi..ormai non riesco piu a trovare nulla delle limited edition di essence :(
    rosaspina86
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao! Sono nuova! Sai cosa mi ha colpito più di tutto? La grafica coloratissima! L'apprezzo tantissimo, non è sterile, mette allegria, mi fa stare bene, sembra di stare con le amiche a chiacchierare in una casa di campagna :)
    Belli i regali, a me le borse usate piacciono molto perché raccontano di una persona!
    Ah sì, auguri! :D
    Su google friend connect sono Vallie88
    email: vallie88@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Cio! anche io sono follower da un pò.. una delle follower silenti! :) Cmq essendo anche io "blogger" (così per dire) da un pò ti capisco e capisco la felicità anche di 1 singolo iscritto! Mi unisco anche io ai festeggiamenti allora :) Baci!
    e-mail: c_i_n@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. partecipo fb baldo sanfilppo email baldo.sanfilippo@alice.it

    RispondiElimina
  27. Ciao, complimenti per il blog, sono felice di averlo conosciuto :)
    I premi sono bellissimi, spero di essere fortunata :P

    Samantha Tedesco (samantha.tedesco) su GFC.

    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo volentieri medaglia_miracolosa@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido su fb paloma donadi
    medaglia_miracolosa@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido su twitter paloma donadi
    medaglia_miracolosa@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. ciao!!! sono nuova e devo dire che il blog ha devvero una grafica simpatica!!!;)
    erikamilani(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Ciao,partecipo molto volentieri! i premi sono bellissimi,io adoro tutto della essence!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. ho condiviso sul mio profilo fb!!!
    erika milani
    erikamilani(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Condivido sul mio profilo fb: http://www.facebook.com/Auty87/posts/103793959742675
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. ti ho scoperta grazie al giveaway e mi sono già fatta una scorpacciata di tuoi post! :) mi piaci!
    ciaoo

    RispondiElimina
  36. ho condiviso sul mio profilo twitter!!!
    @erikamilani
    erikamilani(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Ho condiviso anche su twitter: https://twitter.com/#!/Auty1987/status/159222538138951680
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. senza i post di questo blog la giornata scorre mooolto ma molto più lenta!

    RispondiElimina
  39. Prima di tutto complimenti per il traguardo. Io sono una di quelle "presenze fisse" alle quali immagino ti stessi rivolgendo :)
    Partecipo proprio volentieri. Non scrivo la mail perché tanto sai bene come e dove trovarmi!

    Un abbraccio e grazie per i bei premi messi in palio.

    RispondiElimina
  40. Ho condiviso il giveaway sulla mia pagina Facebook, la trovi qui: http://www.facebook.com/pages/Recensioni-Cosmetiche/292247524132826

    Baci e in bocca al lupo a tutte.

    RispondiElimina
  41. Uh che bei premi! beh anche io come nuova follower posso dire che mi ha colpito l'allegria dei colori, del tema della pagina e tutta la gioia che si respira aprendola *_*
    Ma il top è stata la frase meno sfilate più sfilatini hahaha
    Donna lamento
    stellinatvb@alice.it

    RispondiElimina
  42. Grandeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Partecipo e ti faccio i complimenti per la strada che hai percorso: grazie anche e soprattutto per averla condivisa con me :-)

    RispondiElimina
  43. Fantastici premi!!! *_*
    La limited edition di Essence è davvero introvabile, spero di vincere! Ovviamente partecipo con piacere! ;)
    GFC: floryfrancy
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  44. wow è S T U P E N D A! I miei complimenti x il blog!
    filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Ho condiviso il giveaway sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita superincrociate!!! ;))

    RispondiElimina
  46. condivido su fb sn Filomena Principe
    ecco il link
    https://www.facebook.com/profile.php?id=618414338

    RispondiElimina
  47. Splendido regalooooooo....partecipo moltooooo volentieri ed incrocio le dita ;-)
    Volevo farti i miei complimenti per il tuo blog....allegro, colorato...da veramente una botta di allegria a chi entra nella tua pagina ;-)
    Rosalba Lo Presti
    rosalba.times@katamail.com

    RispondiElimina
  48. dev'essere una bella soddisfazione vedere tanti commenti :D sei al lavoro??? riuscirai a contenere quel mega sorriso da blogger di successo?!

    RispondiElimina
  49. Io sono una nuova follower! Wii! Adoro già questo coloratissimo blog ;)

    Erica Cherubini
    email - disordinando@gmail.com

    RispondiElimina
  50. UH CHE MERAVIGLIA IL TUO BLOG! METTE BUONUMORE! SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
    grazie mille
    ho anche condiviso su fb

    RispondiElimina
  51. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=272022899534314&id=100001224291895 condivisione su fb! :)

    RispondiElimina
  52. https://twitter.com/#!/LAURAVALZY/status/159248980247715841 condiviso anche su twitter

    RispondiElimina
  53. vincere farebbe sempre piacere!!
    partecipo e grazie della chance.

    loshoppingaitempidellacrisi@live.it

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. Mia Hermosa amica, te li meriti tutti questi followers, tutti e anche di più! Vai così, congratulazioni! :D

    RispondiElimina
  58. nuova follower!! ^_^

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  59. ho condiviso il giveaway sul mio profilo FB :))

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=135948846522758&id=1411902250

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Congratulazioni!!!!!! E' davvero un bel traguardo e sono felicissima per te!!!!

    RispondiElimina
  61. Bei premi ^___^
    GFC: s.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  62. tanti auguri...partecipo molto volentieri e condivido su fb manuela creazioni....mail manuaf81@hotmail.it
    https://www.facebook.com/manuela.creazioni

    RispondiElimina
  63. Complimenti per i tuoi 100 followers!! Anch'io avevo un blog una volta e conosco l'emozione di cui parli... :)

    Partecipo volentieri al tuo ricco giveaway! :)
    Antonella Rosso
    rossoantonella AT gmail.com

    RispondiElimina
  64. Followers a frotte! Auguri :D E partecipo mooolto volentieri - come per il precedente giveaway continua così :)
    Gfc: Desert Rose
    email: gypsyheart.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Complimenti! Il premio è bellisssimo! Mi piace tutto!
    mail:ritangres@vodafone.it

    RispondiElimina
  66. Ciao e tanti auguri!!!!!!!!! Da oggi ti seguo e ti invito nel mio blog *___*
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  67. http://www.youtube.com/watch?v=GkUxywGe_PE
    ^___^

    RispondiElimina
  68. mamma mia che premi favolosi
    ti seguo come mbilla82
    la mia mail è mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. eccomi!!!! un'iniziativa davvero carina, i premi sono bellissimi!!!!
    ti lascio la mia mail: nuccioniglio@yahoo.it

    RispondiElimina
  70. *_* ma ti ringrazioooooooooooooo!!!!!
    Che bei regaliniiii :D
    Partecipo volentieri cara ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
  71. wow che belli!!!sono una nuova follower!
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. Mia cara, complimenti innanzitutto per il traguardo. So bene cosa significa e come ci si sente.
    Non ho null'altro da dire, se non: continua così. Il blog è carino e ben curato e soprattutto ci sono i gufi! ♡

    Partecipo e condivido sul mio blog!

    RispondiElimina
  73. Io ho scoperto il tuo blog da poco ( e sono quella che si è accorta del 100!! 100! 100!)
    PARTECIPO TI PREGO FAMME PARTECIPA' che adoro la Furla!

    RispondiElimina
  74. Che tenerezza :) sono venuta a conoscenza del tuo blog proprio grazie a questo giveaway, ora me lo spulcerò tutto <3 complimenti per questo traguardo (ora vedo ampiamente superato) sono sicura di sapere cosa provi :D anche una follower in più è una soddisfazione! BRAVA :D
    ti seguo come Svampi
    la mia mail è vampy_skellington@hotmail.it

    RispondiElimina
  75. Complimenti per le 100 iscritte il tuo blog è molto carino e sicuramente le followers cresceranno ancora,quindi in bocca al lupo!
    Non sono mai stata fortunata con questi Giveaways,vado in giro con la nuvoletta di Fantozzi da 20 anni ehehe :-D
    Un bacione!

    Mail:Faby_922@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. Che meraviglia di giveaway, Hermosa! E' uno di quelli dove si vorrebbe proprio vincere, il premio è stupendo e tu sei stata generosissima! :)
    Che dire... ti auguro che questo blog possa ingrandirsi sempre di più, tra ricette, posta fortuna e tutto il resto!
    Un consiglio, come hai chiesto tu? Più vlog sicuramente: è così bello conoscere qualcosa di più di ogni autrice di blog!!!
    Ti abbraccio forte e complimenti per questo traguardo!!!

    RispondiElimina
  77. Sono una nuova arrivata, spero di essere ben accetta! :) Pensa che anche io ho raggiunto - e da poco superato - i 100 followers..
    Ancora non capisco il motivo per cui mi seguano, dato che scrivo sempre solo poche chiacchiere e condivido qualche give away, perché so che a tante piace trovarne di interessanti.
    Eppure fa sorridere sapere che 100 anime hanno deciso di leggerci, no? Dunque, partecipo con piacere!
    La borsa che s'intravede è carinissima e trovo non ci sia nulla di meglio di un regalo firmato Essence, è assolutamente la mia linea di cosmetici preferita! E sfortunatamente, tra l'altro, non sono riuscita a trovar nulla della Circus Circus, era già tutto terminato :(
    Sarebbe proprio bello vincere! :) In ogni caso, partecipare non costa nulla.
    Cosa mi ha colpito essendo nuova? L'ordine del blog e la grafica, l'header è carinissimo! Ovviamente, leggendoti, col tempo potrò dire di più. Per ora mi fermo a questo giudizio 'a caldo'.
    Ho condiviso sul mio blog: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2012/01/blog-post.html
    Ora, incrocio le dita!
    GFC: Federica
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  78. E' semplicemente meravigliosa la grafica di questo blog!! E poi i premi...favolosi!!! La borsa è di due anni fa? E chi se ne importa...l'importante è che sia bella e a me piace e in ogni caso è vintage! Speriamo di diventare di più! I tuoi post sono bellissimi. L'unico suggerimento è magari mettere più info tecniche sui prodotti. In bocca al lupo e complimenti ancora!

    mail: pimpybluegirl@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. Come si fa a non seguirti? Con la tua ironia e la tua dolcezza porti sempre un sorriso nelle giornate di noi follower ;)
    Intanto il primo commento per partecipare a questo bellissimo giveawy con borsa vintage hehe!

    RispondiElimina
  80. anche io vole partecipare e naturalmente condividerti sarà un enooorme piacioro!

    RispondiElimina
  81. partecipo! il 6 febbraio è anche il mio compleanno e qst potrebbe essere un bel ragalo, no?
    sn una nuova follower e dando una sbirciatina in giro trovo il blo davvero carino, complimenti ;-)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Ciaooo! Complimenti per il traguardo, e non ti preoccupare, hai scelto un premio bellissimo :)
    Ma ancora più belli sono tutti questi gufiii *_*

    Un bacione! :*
    cristina.maps@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Ciao!!!Sono nuova nel tuo blog,bellissimi regali,bè appena ho aperto la pagina mi ha colpito proprio questa,tutta colorata,bellissima e poi leggendoti la tua simpatia!!!Ho condiviso su facebook qui http://www.facebook.com/profile.php?id=100003227885064

    alfanosara@live.it

    RispondiElimina
  84. hai un blog veramente carino, io sono nuova in questo mondo quindi mi diverto molto a leggere e a iscrivermi!
    da oggi ti seguo, e chissà che non abbia un po' di fortuna!!
    ho una paginetta su facebook, ora condivido il tuo blog :)

    RispondiElimina
  85. Ciao, grazie per questo giveaway, è davvero carino e si sente che è fatto con il cuore :)
    ti seguo anche io (ero convinta di seguirti già ma non mi trovo più :), e ancora tanti tanti complimenti per il traguardo ^^

    RispondiElimina
  86. grande elena! complimenti e io devo dire GRAZIE A te , anche mio marito ringrazia, perchè da quando seguo il tuo blog ho ripreso a truccarmi, mettere smalto e per me, che ero un pò solo mamma, significa riprendere la mia vita di donna!
    baci Gaia
    ps: in caso di vincita vieni di persona a portarmi il regalo? così mi accompagni a fare shopping.
    gaiapaola@yahoo.it

    RispondiElimina
  87. ciao su gfc sono jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    bel blog, tutto colorato ;)

    RispondiElimina
  88. Ciao :) Io sono appena arrivata qua dal blog di crazyformakeup :) Il tuo blog coloratissimo mi ha colpito subito: stupendo! E mette tanta allegria! Poi leggo questo post e mi vengono i lacrimoni, accidenti sono proprio una frignona! Però mi hai fatto commuovere e mi sono iscritta ^^ Quando ho aperto il blog l'ho fatto con la tua stessa idea, non mi importava molto se avrei avuto un dialogo tra me e me, invece ora a distanza di un anno mi chiedo come sia possibile che abbia 400 follower O.O Sono un'esagerazione e ho pure paura di deluderle...
    I regali del tuo giveaway sono bellissimi, qui da me questa collezione non l'hanno ancora portata, non capisco cosa stiano aspettando, ma si sa le consegne Essence sono un po' ballerine.

    Ti seguo come RaelDelMare, ma spesso tra gli iscritto compaio anche come Dalila Motta, quindi te li dico entrambi ^^
    Ti lascio la mia email arlaune (at) email . it
    E ti condivido pure il post, ma lo scrivo dopo, almeno mi tengo qualcos'altro da scrivere sui prossimi messaggi :D

    RispondiElimina
  89. Condiviso su facebook http://www.facebook.com/raeldelmare/posts/153423928103439

    arlaune (at) email . it

    RispondiElimina
  90. Ovviamente partecipo! Ti seguo già da un po' e mi fa sempre piacere leggere i tuoi post, anche se in effetti commento poco.. ma ti leggo sempre! Credo che 100 followers siano davvero pochi per te, perché questo tuo spazio virtuale merita molto! Apprezzo l'originalità del tuo punto di vista che traspare sempre in ogni post con garbo, senza cercare mai di convincere gli altri a pensarla come te! ;) Quindi ti auguro altri 100 di questi giorni.. ehm, volevo dire followers! :D
    La mia mail: stellinanelblu89@gmail.com

    RispondiElimina
  91. condiviso su twitter https://twitter.com/#!/RaelDelMare/status/159614013603459072

    arlaune (at) email . it

    RispondiElimina
  92. ho condiviso anche su google + 8o almeno spero perchè ce l'ho da poc questo affare e non capisco un tubo XD) https://plus.google.com/u/0/101957388837557794200/posts/7maKT6B8P9j

    arlaune (at) email . it

    RispondiElimina
  93. l'ho condiviso anche qua già che c'ero http://www.facebook.com/groups/132208490123079/355308821146377/

    ed infien ho scritto un post sul mio blog http://raelmente.blogspot.com/2012/01/giveaway-cui-sto-partecipando-febbraio.html

    a questo punto credo raddoppierai le follower :D

    arlaune (at) email . it

    RispondiElimina
  94. Partecipo volentieri e felice di aver conosciuto il tuo blog! Sono follower e incrocio le dita
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  95. Ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=279698672085291&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  96. Partecipo anche io! Sono una nuova follower, direttamente dal blog SugarPinkBeauty :) che dire? i premi sono stupendi e tu scrivi benissimo! Complimenti per il traguardo, te lo meriti tutto! :)
    email: judith1991@libero.it

    RispondiElimina
  97. Anche io sono nuova, sono arrivata qui, leggendo il post su un altro blog. Mi piace molto il template del blog, ma cambierei il font, troppo poco leggibile! Ho condiviso sul mio blog, se ti va passa da me! http://robilia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  98. condiviso anche su fb! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=236051716472398&id=309542265723079

    RispondiElimina
  99. mi piace il tuo blog , anche se lo conosco da poco , ho visto qualche post e li trovo molto interessanti !
    i premi sono bellissimi ...:-)
    gfc elespot85
    mail : elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  100. http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400 condiviso sulla bacheca!
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  101. Sono una tua nuova follower, quindi non sono ancora capace nel darti una precisa opinione di quel che penso del tuo blog! In ogni caso, mi piace moltissimo la grafica, fresca e colorata, e mi piace anche moltissimo la sincerità e linearità del tuo modo di scrivere! :)
    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/
    sognidizuccherofilato@gmail.com

    RispondiElimina
  102. devo dire in realtà che i premi sono davvero belli!E ti hoappena scoperto :) mi piace tanto leggere molti blog e sono sicura che ti leggerò moltissimo!Spero di vincere perchè la circus circus non l'ho trovata e la desideravo troppo :( :( In bocca al lupo per il tuo blog.
    Rita.
    ti seguo col nome penguinqueen :)
    holeinmyhead@live.it

    RispondiElimina
  103. Ciao cara Hermosa, vedo con piacere che i commenti levitano :) ti lascio il link del mio blog dove ho condiviso il giveaway: http://randomthoughtsgypsyheart.blogspot.com/2012/01/giveaway-al-quale-partecipo_18.html

    gfc: Desert Rose
    email: gypsyheart.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  104. ciao, sono nuova del tuo blog, non lo conoscevo prima!
    sono venuta a conoscenza grazie a questo giveaway!
    i premi sono strepitosi!
    la cosa che mi ha colpito di più del tuo blog è indubbiamente la grafica bellissima!!!!
    ovviamente appena ho più tempo guarderò bene gli articoli, non sono il tipo che si iscrive per un giveaway e poi manco guarda il blog, sicuramente ti seguirò anche in futuro!!!!

    RispondiElimina
  105. ciao! giravo per caso cercando delle recensioni e sono capitata qui :D il giveaway è bellissimo così ho deciso di partecipare :D

    GFC: Glemt
    mail:propilene@gmail.com

    RispondiElimina
  106. ehi tanti auguri per i 100 iscritti anche se il tuo blog ne merita MOLTI MA MOLTI DI PIù!!!!!!!!!!!incrociamo le ditaaaaaa
    e mail :bloggio@hotmail.it
    condivido su fb :followtheyellowbrickroad...

    RispondiElimina
  107. Tanti tanti auguri! Io da poco ho superato i 200 iscritti e ne sono felicissima. Si tratta di un piccolo traguardo che ripaga i propri sforzi dedicati al blog... Vedo che anche tu stai per raggiungere i 200 e sicuramente li supererari perché il tuo blog è molto carini, complimenti!
    La mia mail è shoppingpassion@hotmail.it
    Sono follower (Shopping, che passione!) partecipo volentieri al tuo giveaway. Spero mi passerai a trovare e mi leggerai quando avrai tempo e voglia! Ciaooo

    RispondiElimina
  108. Ciao, ti ho scoperta per caso e non posso non partecipare al giveaway, ma mi piace un sacco quello che hai scritto e come lo hai detto. Inoltre, il tuo blog è così colorato che mette subito allegria!
    Passa a trovarci su biancanevemakeup.blogspot.com, ti aspettiamo!
    ciao
    gaia
    mail: biancaneve.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  109. ciao! davvero bellissimi premi :))
    mail: rachele.rachele@hotmail.com

    RispondiElimina
  110. partecipo bellissimi premi gfc marty mail laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  111. secondo commento ho condiviso su fb www.facebook.com/gio.arco mail laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  112. condiviso su fb silvia znr
    gfc silvia zenari
    mail scarabocchiosil@gmail.com

    RispondiElimina
  113. 2°commento, ho condiviso su fb silvia znr
    gfc silvia zenari
    scarabocchiosil@gmail.com
    premi bellissimi!!!

    RispondiElimina
  114. Ho condiviso qua ^_^
    https://www.facebook.com/stellanelblu/posts/286221788101067

    La mia mail: stellinanelblu89@gmail.com

    RispondiElimina
  115. ciao, nuova follower e grazie x questo carinissimo giveaway.
    blogmicia@yahoo.it

    RispondiElimina
  116. 2-
    ho inserito l'immagine del giveaway nella colonna laterale del blog

    RispondiElimina
  117. 3-
    tweet https://twitter.com/#!/micia18/status/159728544262520832

    RispondiElimina
  118. 4-
    fb http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=231242660288614&id=100000209159301

    RispondiElimina
  119. ciao partecipo!

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    bacio

    RispondiElimina
  120. ho condiviso sul mio profilo facebook!

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=174229402684758&id=100003031468485

    mail eleonora.marchetti@libero.it

    bacio

    RispondiElimina
  121. Vorrei tanto vincere!!!!!
    *-* Grazie
    GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3@hotmail.it

    RispondiElimina
  122. io ancora sto a quota 40 follower, spero di arrivare presto ai 50, e sono felice per te che sei arrivata, e vedo hai oltrepassato, i 100!
    mi piace un sacco il fatto che ci parli di un sacco di cose, il tuo blog è molto vario e fai delle foto davvero molto belle, complimenti!
    grazie per il giveaway!
    gfc: maniedidonna email: frizzanta@hotmail.it

    RispondiElimina
  123. Ciao, complimenti per il tuo traguardo... ora direi che l'hai quasi raddoppiato!
    Partecipo volentieri al tuo giveaway!
    GFC: DolceMora87
    email: antonellam87@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Ciao complimenti :) ti seguo da poco ...ma a quanto pare da prima che fossimo in "cento"...da quando ho scoperto il tuo blog devo ammettere che è uno di quelli in cui passo più spesso..mi piace il tuo stile..e mi piacciono gli argomenti trattati ...insomma...ho deciso di iscrivermi perchè effettivamente il blog mi ispirava a pelle...e non ha deluso le mie aspettative...anzi....continua così...spero un giorno anch io di arrivare almeno a cento XDahahaaha...tuttavia anch io scrivo soprattutto per il gusto di scrivere...e di condividere almeno con qualcuna le mie esperienze...:) ...
    che dire...ti ringrazio per il giveaway :)
    e-mail:giugiu_89@hotmail.it ( in minuscolo tutto) ..
    un bacione!!! e continua così!!!

    RispondiElimina
  125. Ciao, sono quasi commossa perché da me a La Spezia la circus circus non è mai uscita.................... T___T
    Partecipo proprio volentieri!! :)
    GFC: Alice Bassi
    E-mail: alice_bassi@alice.it

    RispondiElimina
  126. Eccomi qua anch'io, complimentoni x il tuo traguardo! :-)
    cp.posta@gmail.com

    RispondiElimina
  127. Ciao, e complimenti per i 100 e più! Io sono una delle nuove followers :D
    Ti seguo col nome Julia e la mia mail è giulia.musso@hotmail.it

    RispondiElimina
  128. Ho condiviso su twitter: https://twitter.com/#!/aileenika/status/159959994123558912
    nome GFC: Julia
    mail: giulia.musso(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  129. E anche su Google plus! Ecco il link :) https://plus.google.com/109360788330926565011/posts/4LAvyCZWieh
    Nome GFC: Julia
    mail: giulia.musso(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  130. complimenti per il traguardo!bel blog!

    meganoidi31@gmail.com

    RispondiElimina
  131. Woooow! :) sono nuova! mi ha colpitooo tantissimo la grafica del tuo blog! è un amore! mette tanta serenità! poi la foto dei premi..con tutte quello sbrilluccicare..non passa inosservata! ;) ti faccio i miei complimenti!:)
    GFC. fede1701
    email: fede1701@alice.it

    RispondiElimina
  132. Ho condiviso sulla mia bacheca fb:)
    email: fede1701@alice.it
    fb: Little Snail
    link: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=286709568052333&id=100001815708839

    RispondiElimina
  133. Ho condiviso su twitter:)
    email: fede1701@alice.it
    twitter: @LittleSnail1
    link: https://twitter.com/#!/LittleSnail1/status/160007180811108352

    RispondiElimina
  134. Ciao
    grazie a Fanni di Tra filosofico e cosmetico, ho scoperto il tuo blog, partecipo volentieri al giveawya, ma se devo essere onesta anche se non l'avessi fatto ti avrei seguita perchè mi piace il tuo stile e questo angolo che hai creato. Complimenti continua così, anch'io ho iniziato la mia avventura per caso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  135. ho condiviso il giveaway sul mio blog:
    http://gliocchidigiada.blogspot.com/2012/01/giveaway-sul-blog-de-ornatu-mulierum.html

    e-mail:giadapidut@libero.it

    RispondiElimina
  136. Complimenti per il blog :)
    Ti seguo con il seguente nome :Rita De Luca
    La mia email è : ritadeluca88@gmail.com

    RispondiElimina
  137. Ho condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/desireeeeeeeeeeeee/posts/283528455039604

    RispondiElimina
  138. Eccomi!!! Evviva per il tuo abbondante superamente dei 100 followers!!! Ho un solo "consiglio/richiesta" recensioni, recensioni a nastro e un carattare più semplice per i post! :P comunque lo sai che adoro leggerti!! :)

    RispondiElimina
  139. Ho anche condiviso sul mio blog (nella sidebar) qui: http://cosmeticsandreviews.blogspot.com/
    un bacione!!! :)

    RispondiElimina
  140. auguri per il traguardo raggiungo!! <3
    adoooro le borse "vintage" ahahah
    grazie dell'opportunità!
    *mezzaluna*
    mezzaluna86(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  141. ti ho appena scoperta e già mi ispiri tanta simpatia :)
    partecipo volentieri al tuo giveaway e ti invito, se ti va, a passare dal mio blog!
    un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  142. Non conoscevo il tuo blog, che trovo molto interessante e ben fatto, e ci sono capitata seguendo il giveaway dal blog di Raeldelmare: bellissimi regali!! Partecipo quindi volentieri, grazie per l'opportunità :-)

    RispondiElimina
  143. Vedo che stai facendo presto ad arrivare a 200 :) brava scrivi davvero bene e con cura! Sono una nuova follower e approfitto del giveaway ! :) giu93_ily96@hotmail.it

    RispondiElimina
  144. Complimenti per i 100 followers ;) ti seguo, ecco la mail: debby_f@hotmail.it

    RispondiElimina
  145. complimenti per il traguardo!
    Partecipo volentieri :-)
    la mia email è: petalidicartamo@gmail.com
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  146. Complimenti! E grazie per l'opportunità, bellissimo giveaway!
    Partecipo :)
    la mia mail: daniela.d92@gmail.com

    RispondiElimina
  147. partecipo anche io...
    grazie per l'opportunità
    ti seguo come sharmaynelba
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  148. adoro il tuo blog..il tuo stile semplice e diretto...
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  149. ho condiviso su fb ;)
    Fb:il mercatino di bea
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  150. ciaoo!!!! sono nuova, complimenti per la grafica molto accattivante che hai dato al tuo blog!!!! ti seguirò!!!! :)

    RispondiElimina
  151. ciaoooo!!!!! che bei colori in questo blog!!!!! :) brava!!!!

    RispondiElimina
  152. Ancora auguri per il traguardo raggiunto! Il primo di una lunghissima serie, ne sono certa :)
    Ti seguo come MindRevolution..
    E che dire? Non credo di essere la più indicata a darti consigli, vai benissimo così! I prodotti che hai scelto sono molto carini.. incrocio le dita!
    MindRevolution@hotmail.it

    RispondiElimina
  153. Ahhh che belle cose! A me sinceramente la borsa non dispiace haha e poi amo i brillantini, che dire, incrociamo le dita:)
    Mail: lilieli@hotmail.it

    RispondiElimina
  154. Eccomi anche io, è qualche giorno che non leggo i post e quindi mi stavo per perdere questo bel giveaway!

    GFC: laismydream
    FB: Patrizia Pianura
    Mail:patriziapianura@hotmail.it

    RispondiElimina
  155. Ho condiviso su entrambe le mie pagine FB..
    Personale: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=353720387973325&id=1337780095
    Del Blog: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=179505542150933&id=186087651466579

    GFC: laismydream
    FB: Patrizia Pianura
    Mail: patriziapianura@hotmail.it

    PS. Ho preferito linkarti le condivisioni in un unico post visto che sono entrambe su FB e non in due posti differenti, spero di aver fatto una cosa giusta.
    Baci!

    RispondiElimina
  156. Ciao!!! Complimenti per il tuo traguardo!!;) Sono nuova quindi ti dirò cosa mi ha colpita di più..sinceramente, il tema/ sfondo del blog..è simpaticissimo *-*

    Un bacioooooooooo
    Popolina17@gmail.com

    RispondiElimina
  157. Complimenti per questo tuo primo importantissimo traguardo!! Te lo meriti!
    Ed ora che sei già quasi al secondo te ne auguro altri 100...
    100x100... 10000.
    10000 follower bastano?? =)
    bacio.

    RispondiElimina
  158. complimenti tantissimo x il tuo blog!!!!nn lo seguo da molto xò mi piace già 1 sacco!!!!ahahah grafica pazzesca x 1 fan del colore cm me!!!!!bravissima!!!!ke altro dire????prodotti bellissimi e anke la borsa è molto carina!!!!beh ti auguro altri traguardi cm qsto e nn ti preocc io ci sarò!!!!ahahah 1 bacio starmaryj@katamail.com

    RispondiElimina
  159. mi stavo dimenticando il secondo commento!
    sono in ufficio e non posso postare il link su fb, ma giurin giuretta che l'ho condiviso dalla pagina del bloggo!

    RispondiElimina
  160. Ciaooo sono una nuova fan!!! Complimenti per la scelta dei colori molto allegri e poi io adoro tantissimo le righe!!! Complimenti anche per la scelta dei regali: a me farebbe tanto piacere vincere, adoro le borse e non son riuscita a trovare nulla della Circus...
    mail: ali82a@libero.it

    RispondiElimina
  161. Eccomi sono una tua nuova follower! :)

    Carinissimi i premi! :) davvero belli!

    Valentina Liebe
    r_vale(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  162. commento per la seconda volta perchè ho pubblicato il giveaway sul mio profilo di facebook!
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=240294402711825&id=100003001963750
    Valentina Liebe
    r_vale(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  163. inoltre l'ho anche postato sul mio twitter!
    https://twitter.com/#!/ValentinaLiebe/status/162275300808470528

    Valentina Liebe
    r_vale(at)hotmial.it

    RispondiElimina
  164. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  165. Partecipo volentieri! COMPLIMENTI! nick name:ila.as mail:ilaria.asaro@libero.it :) speriamo bene!

    RispondiElimina
  166. ho anche condiviso anche su facebook!

    RispondiElimina
  167. followo e incrocio le dita

    zancorsi@gmail.com

    RispondiElimina
  168. tua follower! e grazie per il tuo blog ;-)!
    e intanto finger crossed!

    RispondiElimina
  169. ciaooooooooooooooooo
    peccato che sono nuova...il tuo blog mi pace veramente tanto......peccato averlo scoperto solo tramite il giveaway...cmq adesso ci sono!!!

    mi farebbe piacere averti anche tra i miei followers...passa se ti va,questo è il link:http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  170. che bellissimo post!!anche io ho aperto un blog da pochissimo tempo,forse meno di un mese, senza aspettative, ma solo la voglia di condividere un qualcosa che mi piace e che nella realtà ancora non condivido con nessuno se no con il mio portafoglio, con internet e il mio ragazzo (poverino mi deve sopportare ovunque) e ovviamente pure il mio bimbo (un cucciolo) che ogni volta che uso uno smalto, una crema o un profumo, in base a se ringhi o no (i cani sentono meglio di noi gli odori e le cose chimiche) capisco se quello che uso è nocivo oppure no (hi hi senza saperlo è come testare sugli animali, povero bimbo mio, nn è colpa mia se mi è curioso e vuole vedere cosa faccio!). cmq,il tuo blog è bellissimo, colorato!speriamo di vincere, in caso contrario ti ho scoperta e ti seguirò con piacere!!!^^
    mail sonyalfa@libero.it
    p.s. ho messo un banner del tuo post nel mio blog^^

    RispondiElimina
  171. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  172. ciao patatina sn la numero 218....avevo già visto questo evento ma nn ero sicura di parteciparvi poikè la sfiga mi perseguita ovunque alla fine mi sn detta tentar nn nuoce XD.....cmq è molto carino il tuo blog....condivido su fb sn simona biraghi e ti lascio il mio indirizzo e-mail tamohe@libero.it.....

    RispondiElimina
  173. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  174. ciaooo!!sono nuova e a leggere ciò che scrivi mi emoziono un pò! carinissimo il blog ti seguo molto volentieri!! I premi sono molto bellii!!!=) se ti va seguimi!
    http://lauramakeupp.blogspot.com/
    mail:laurafab14@gmail.com

    RispondiElimina
  175. Partecipo!!! Che bei premiiiiiiiiiii ^_^

    RispondiElimina
  176. grazie a te! ti leggo sempre molto volentieri e sono finita sul tuo blog cercando la recensione del saccoccio buitoni. mi piacerebbe leggere altri articoli di cucina o in generale di economia domestica. un abbraccio e continua cosi :)
    grazie mille per i premi :)


    ps. sono una tua follower sotto il nome francesca, la mia mail è feminapanormitana@yahoo.it. non so perchè ma non riesco a scrivere un commento se non da anonimo

    RispondiElimina
  177. Anonima fino ad oggi... :)
    E proviamoci và!!!

    mail: roberta.manzari@libero.it

    RispondiElimina
  178. partecipo volentieri! e visto che è la prima volta che sbircio il tuo blog ti dico che mi hanno colpito la grafica e i post semplici e schietti, non come quelli di molti fashion blogger (tanti lustrini e poco contenuto)!

    http://lespois.blogspot.com

    RispondiElimina
  179. bhe io non mi offendo di certo per la borsa di seconda mano!!!!! ahahahah magari vincessi!!!!!

    RispondiElimina
  180. ammazza, da 100 siamo passati a 200 e piu'! well done! ti ho condiviso su google+ e su facebook e ora ti pubblico anche sul mio blog.
    Se ti va di partecipare al mio giveaway, fa un saltino dalle mie parti, io uso rafflecopter per il giveaway che rende le cose molto ma molto piu' semplici, non devo fare niente praticamente...
    http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/01/giveaway-eco-di-febbraio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo su GFC e su bloglovin, potresti ricambiare? il mio blog e' nuovo e ho bisogno di compagne interessate ai miei contenuti...

      Elimina
  181. Partecipo con tanto piacere e ti ringrazio per l'opportunità!
    GFC: Fabulosity
    alelale at live.com
    baci!

    RispondiElimina
  182. Ciao..partecipo volentieri..nuova iscritta
    gfc: catymariposina
    la cosa che mi ha colpito..è la rubrica delle ricette..dopo spulcio per benino :)
    email maisom-@hotmail.it

    RispondiElimina
  183. ho condiviso su fb
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=362146567147350&id=100001275778016
    gfc: catymariposina
    email maisom-@hotmail.it

    RispondiElimina
  184. ho condiviso su twitter
    https://twitter.com/#!/mariposinacate/status/164500946989232128
    gfc: catymariposina
    email maisom-@hotmail.it

    RispondiElimina
  185. condiviso su google plus
    https://plus.google.com/101470283784452506254/posts/iMNLt1RWdU8?hl=it
    gfc: catymariposina
    email maisom-@hotmail.it

    RispondiElimina
  186. post sul mio blog:
    http://papaverierose.blogspot.com/2012/01/partecipo-al-giveaway-di-de-ornatum.html
    gfc: catymariposina
    email maisom-@hotmail.it

    RispondiElimina
  187. Ciao,sono una nuova follower e partecipo volentieri al tuo giveaway!Ebbene sì,mi piacciono molto i premi:mi hai ingolosita!Comunque anche il tuo blog è carino,sicuramente ci darò un'occhiata e passerò spesso a trovarti.Sono Chicca Tamburrino,la mia mail è pleadi@inwind.it e condivido su Fb.Ciao

    RispondiElimina
  188. Secondo commento;
    come ti dicevo ho condiviso su FB qui:http://www.facebook.com/events/101246546669172/#!/profile.php?id=100003275705680
    Ciao,sono Chicca Tamburrino e la mia mail è pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  189. seguo i tuoi post sempre con piacere :)
    ciauuuu

    RispondiElimina
  190. Eravamo sicure di aver già lasciato il nostro commento per il giveaway e invece niente!! Rimediamo subito! Il tuo blog ci piace molto! Adoriamo i tuoi gufetti!! ihihihih... :) :)
    la nostra email è latribudellelunatiche@gmail.com

    RispondiElimina
  191. Bellissimi premi!! Grazie per il giveaway :)

    doffo89@libero.it

    RispondiElimina
  192. Ciao:) sono una nuova fan.. bel blog molto interessante..come i tuoi premi! ;)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
  193. Condiviso su twitter..

    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it
    link: https://twitter.com/#!/LuciaBlu1/status/164816833772396544

    RispondiElimina
  194. Partecipo con piacere :)
    Non commento spesso ma ti leggo quasi sempre, sei davvero molto originale e hai personalità quindi non cambierei ne migliorerei niente di questo spazio!
    In bocca al lupo a me e a te con l augurio di conquistare tanti altri lettori!
    Gfc: Bubi
    Mail: unteconlefarfalle@yahoo.it

    RispondiElimina

Instagram