, , ,

Godete!!!

dicembre 13, 2011

Forse non tutte voi lo sanno, ma i nomi dei prodtti Ikea hanno un senso, oltre quello di mettere alla prova le nostre capacitá fonetico/glottologiche... Se siete curiose di sapere quale sarebbe il vostro nome se foste un mobile Ikea, potete provarci qui (per la cronaca, io sono una splendida cassettiera).

Dato che la vostra Hermosa, come dice sempre una mia amica, troverebbe da comprare frivolezze anche in una ferramenta, poteva uscirne illesa Ikea?? Ma figuriamoci....

Ecco quindi i mie due acquisti cosmetici, della linea Njuta, che tradotto vuol dire appunto "godete" ( o godere, non ho ben capito se è un esortativo o un infinito...)

Bagno schiuma Njuta

Crema Piedi Njuta






Li ho presi senza nemmeno guardare l'INCI, in pieno shopping compulsivo e guardate qui...


Onestamente, credevo davvero peggio!!!

Il bagnoschiuma, è un banalissimo, normalissimo bagnoschiuma: non fa miracoli nè danneggia la pelle piú di tanti altri. 

Degno di nota è peró il suo profumo: avete presente quando arrivate al reparto candele da Ikea (il cui nome, Tindra, vuol dire sfavillare, brillare) e siete avvolte,  letteralmente, da decine di odori diverse, con un sottofondo leggero ma sempre presente di vaniglia?    



E' esattamente lo stesso!!!!

La crema piedi, invece, non è esattamente descritta come deodorante ma ho deciso di applicare la filosofia della personalizzazione non solo ai mobili, ma a tutti i prodotti Ikea e la sto serenamente usando in questo modo!

La consistenza è abbastanza liquida e ne basta molto poco, per cui credo che questo bel tubone durerá a lungo...Ieri l'ho testata su una lunga passeggiata (oltre 4Km) in stivali imbottiti e i piedi ne sono usciti illesi..e anche il mio olfatto!!!

Le ricomprerei? Sì, sono una bella sopresa 

Le consiglierei: Sì, come prodotto per tutti i giorni, senza pretesa alcuna

Le regalerei? No, per quanto mi piaccia Ikea non mi sembrano regalabili....


2 commenti

  1. ho comprato docciaschiuma e balsamo un mesetto fa, e non mi sono trovata male, decorosi! (marò anto che recensisce qui è cosa rara :D )
    e comunque secondo me è ESORTATIVO INFINITO DI GODERE

    RispondiElimina
  2. Ci voleva un titolo così "godurioso" per farti commentare...ghgh!

    RispondiElimina

Instagram