,

Mai dire mai

novembre 26, 2011
Mie hermose lettrici, poco meno di due mesi fa vi dicevo che non avrei fatto un Giveaway ed eccomi oggi a farlo.

E che sará successo mai?




E' successo che nel frattempo ne ho vinto io uno (ve l'ho detto fino alla nausea, quello di Fanni): è stato così bello e mi ha fatto talmente tanto piacere che mi è venuta voglia di farne uno anche io.

E poi solo gli stupidi non cambiano idea no???

E quindi è scattata la ricerca del premio: volevo qualcosa che io stessa avrei ricomprato/consigliato/regalato e quindi ci ho pensato su per bene. Ed ecco il risultato:



nei colori originali:)


Alla fine ho scelto questa palette di HM, che ho usato per tutta la settimana, sia perchè non si trova ovunque sia perchè ha così tanti colori che a chiunque capiti potrá usarla senza problemi. E ho aggiunto il gloss (qui la mia recensione). La pochette non era prevista ma mi è sembrata perfetta per infilarci dentro il tutto...

So che è solo un pensierino, ma spero vi piaccia: a me è piaciuto anche andare a comprarlo ed uscire dal negozio soddisfatta dell'acquisto, augurandomi che sarebbe piaciuto anche a voi!! 

Poi ho iniziato a  scervellarmi sulle ipotetiche regole (perchè siamo oneste: nessuna di noi vuole "comprarsi" una follower, ma tutte siamo felici quando quel numerino aumenta): condividere il post sul proprio blog o facebook? Obbligo di iscrizione a venticinque canali diversi? Calcolo di punteggio a seconda di cosa/dove era stato condiviso??? Iniziavano a fumarmi le orecchie...

A questo punto mi sono detta, onestá per onestá, che a me avrebbe fatto davvero piacere che questo mio piccolo pensierino capitasse a chi mi segue non per un giveaway, ma per il piacere di farlo...e quindi una di voi, una delle mie follower ad oggi .  

Per cui no, non ci sono regole, se non essere una mia follower tramite Google Friend ad oggi e lasciare un solo commento a questo post: indicatemi la mail a cui volete essere contatte nel caso di vincita e, se vi va, cosa vi piace di piú e cosa di meno di questo blog e di cosa vorreste leggere in futuro.

Lo so, per quelle che mi leggeranno ora per la prima volta potrá sembrare sgradevole: tutto quello che posso dirvi è: restate qui, girovagate tra i post e , se vi piace quello che leggete, rimanete....;-)

L'estrazione avverà tramite random.org e il giveaway si chiuderá giorno 4 dicembre alle 23.59, di modo che potrò, spero, farvi arrivare il regalo entro natale. Se passati due giorni non avró avuto risposte dalla fortunata, procederó a una nuova estrazione.


Buona fortuna a tutte, hermose lettrici!!

17 commenti

  1. Ma che bel pensierino! Detesto i giveaway in cui bisogna iscriversi a 27 pagine e linkare 88 blog, e hai fatto bene a premiare chi ti segue davvere, giveaway escluso! ;D

    RispondiElimina
  2. Bello davvero, anche io pensavo giusto l'altro giorno che se dovessi fare un giveaway lo farei proprio così come hai fatto tu!
    Personalmente a me questo blog piace così, non ti saprei dare suggerimenti su cose da cambiare o migliorare... :)
    La mia mail è selli-cosmeticpie@libero.it
    ...e grazie!

    RispondiElimina
  3. Che carino il premio che hai messo in palio! io partecipo volentieri.
    Cosa mi piace del tuo blog? la grafica colorata, la tua briosità, i tuoi post seri e quelli faceti. Cosa non mi piace? non mi viene in mente nulla. Cosa vorrei leggere in futuro? vorrei che restassi la stessa, semplicemente.
    La mia mail: recensionicosmetiche(at)gmail.com
    Grazie e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Che bel modo di fare un giveaway. Io non so se ne farò mai, e uno dei motivi che mi frena è proprio questo: non mi piace molto chi sfrutta il giveaway (non tutte eh, ma ci sono) per far aumentare il numerino a lato. Come non approvo l'iscrizione obbligatoria a mille canali.
    Comunque cara Hermosa, mi piace tutto del tuo blog, tanto tanto il postafortuna. :) In futuro vorrei vedere la recensione di tuuuutte quelle cosine nei cassetti! ;)
    La mia mail è spendi.spandi@gmail.com

    Grazie mille per l'opportunità! Un bacione

    RispondiElimina
  5. ciao hermy ci sono pure io :)
    duunque, direi che mi piace tutto tranne finire nello spam :P e quando fai le foto troppo artistiche che io son cecatina e non capisco :(
    la mail la sai :P

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!!
    Il tuo blog mi piace così come è, originale, divertente e ben fatto, non c'è nulla da cambiare, aggiungere forse qualche review in più che non fa mai male.
    La mail: patriziapianura@hotmail.it
    Un bacio e grazie per l'opportunità!!!! XD

    RispondiElimina
  7. finalmente posso darmi alle frivolezze spendendo poco grazie ai tuoi consigli! tutto questo grazie al tuo blog.
    grazie dei consigli!
    Gaia

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentierissimo a questo giveaway, non solo perché il premio è carinissimo ma anche e soprattutto perché adoro il tuo blog e te, con la tua personalità spumeggiante che viene fuori da ogni riga. Le cose che forse mi piacciono di più (ma posso davvero scegliere? :D) sono quelle più caratteristiche, come l'apostrofo rosa che mi tiene compagnia tutti i giorni o il postafortuna che è un'idea deliziosa e soprattutto ah quelle due foto che mi fanno fare "awwwwww *_*" tutte le volte che le vedo... E poi adoro anche le cose random, tipo "qualcuno per favore le dia un panino" ahahah! :D Davvero però non riesco a trovare qualcosa che non mi piaccia... Impegnati di più! :P

    RispondiElimina
  9. Partecipo anch'io dicendoti che mi piace tutto di te e del tuo blog: ma te l'ho già detto di persona, quindi magari vale due volte??? Hehehehehe!!! Mail: profumissima@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Uuuuh che bello!! Ti dirò, è il primo giveaway al quale partecipo proprio perchè non mi piace dovermi iscrivere a tremila cose...Mi piacciono molto gli apostrofi rosa, il postafortuna ed in generale i titoli che dai ai post...non lo dico per lecchinaggio ma il tuo blog è tra i miei preferiti, per il resto non so se dovresti cambiare qualcosa, il mondo è bello perchè è vario! :D mail: gypsyheart.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo! Partecipo eccome!!!!!!
    email: federicaaretusabruno@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Io non ci sono arrivata, perché ti ho appena scoperta, ma chissenefrega, il tuo blog è carinissimo ed io gironzolo comunque più che volentieri, diventando anche se in ritardo una ua follewer! Se ti va di passare da me sarai la benvenuta... a presto Simo! P.S. bei regali!!!

    RispondiElimina
  13. Eccomi!! Partecipo anche io, non si sa mai :)

    La cosa che più mi piace del tuo blog sinceramente è il tuo punto vista in ogni argomento che tratti. In sostanza mi piace come pensi :)

    Per l'email se non ti dispiace ti lascio il link al blog, puoi contattarmi da lì. Perché lasciando il mio indirizzo email in ogni giveaway mi ritrovo la casella piena di spam :(

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Hai avuto davvero un'ottima idea con le regole di iscrizione! Credo che se mai arriverò a fare un giveaway le metterò in pratica anche io!
    Complimenti anche per il blog :) è sempre un piacere leggere i tuoi post!
    La mia mail è pinkrabbits@hotmail.it
    Ciao ciao!
    Buona fortuna a tutte ;)

    RispondiElimina
  15. La cosa più meravigliosa di questo posto, è che io riesca a sentirmici a casa pur non riuscendo a seguire del tutto: recensioni/acquisti/tonalità/etc.
    Perchè è la magia di come si parla delle cose a renderle interessanti. :)

    RispondiElimina
  16. Ti ho scoperta per caso ma non ti lascio più!

    RispondiElimina
  17. Aaaah, si ho scoperto che ero tua follower già prima di questo giveaway U_U Ma allora perché non mi ero accorta di questo post prima? Boh, ma per fortuna sono ancora in tempo per partecipare!

    Di questo blog adoro la tua originalità in ogni post! ;D

    Ti lascio la mia mail: stellinanelblu89@gmail.com

    RispondiElimina

Instagram