, , , , ,

Propulsione curvatura (ciglia): attivata

ottobre 05, 2011
 
Non so ancora per quanto tempo, ma molti mascara della KIKO sono in super offerta a 4€ (il prezzo esatto sarebbe 3,90 ma questo blog si rifiuta categoricamente di cadere in questa trappola del marketing....).


Spinta dalla recensione positiva di Profumissima, ne ho preso uno anche io: il Curling Top Coat 




per la veritá l'ho preso anche perchè la confezione è di un bel fucsia invitate e lucido :)

Gratificazioni visive a parte, devo dirvi che funziona davvero bene: ho voluto strafare e usarlo con il They're real della Benefit, l' ho usato con l' High Lenghts della Clinique ( prima che mi finisse, sob sigh) e anche con la mini taglia della Chanel, nonchè con l' High Impact, sempre Clinique. 

E sempre, sempre, sempre ha migliorato l'effetto finale.

Quando l'ho preso, temevo che mettere due prodotti sulle mie ciglia portasse al tanto temuto effetto pasticciato, invece non ho avuto nessuna sensazione di appesantimento nè fastidiose "adunate sediziose" di gruppi di ciglia!

Per quanto riguarda l'INCI non sono riuscita a trovarlo in rete, per cui -santa sia la raccolta differenziata e la mia misera produzione di carta nell' angolo cosmetico- sono andata a recuperare lo scatolino dal cestino e ve l'ho fotografato: cosa non si farebbe per le proprie lettrici eh??  




Spulciando con il Biodizionario non mi è sembrato pessimo. Oddio, il Polyimide-1 non c'era nemmeno lì e ho dovuto fare un po' di caccia a tesoro in rete, ma mi pare di aver capito che potebbe essere considerato un bollino giallo.
Comunque, il primo bollino rosso é al nono ingrediente e, se non mi sono rinco.. consultando i vari ingredienti, ce n'è uno solo da doppio bollino rosso. 

Per 4€ e per un risultato garantito su ogni base possibile, mi chiedo e vi chiedo: com'è che non lo avete ancora preso???

9 commenti

  1. Credo di essere l'unica che non ha ancora provato questi top coat di Kiko.

    RispondiElimina
  2. Susi che dici, lo prendo?
    Patri: sei ancora in tempo!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho preso appena uscì...solo che su di me non dà questi grandi risultati, tutt'altro :-(

    RispondiElimina
  4. Dama, che peccato:( Questa volta confesso che credevo fosse ottimo per tutte...

    RispondiElimina
  5. Io ho solo quello viola e mi piace molto, penso che proverò anche questo!

    RispondiElimina
  6. Io ho quello viola, volumizzante... Mi ci trovo proprio bene!

    RispondiElimina
  7. Io, dopo la buona riuscita di questo, ne ho presi altri...ma non li ho ancora provati per bene:S

    RispondiElimina
  8. Io ho quello viola!! ho fatto anche un post con le foto del prima e dopo il top coat! ti lascio il link http://cheapandchic-italia.blogspot.it/2012/03/le-magie-del-false-lashes-concentrate.html
    A presto!

    RispondiElimina

Instagram