, ,

L'equilibrista

ottobre 12, 2011
Come vi ho detto, nel continuare le mie ricerche cosmetiche sono per il momento tornata al  mio fondotinta Clinique. Detta così puó sembrare un ripiego, ma credetemi è invece tornare a un vecchio amore...




Anche questo prodotto lo scoprii durante la scuola trucco Clinique a Napoli. 

Il truccatore, bravo e gentile, me ne disse meraviglie e io lo ascoltati molto scettica: essendo pagato per questo, poteva mai dirmi "Guarda, è deludente"??



Quella giornata fu intensa: dopo la scuola, ci concedemmo fritti e sollazzi olte che vari giri in diverse profumerie.

Quando arrivai a casa, parecchie ore dopo, fui molto sopresa dal notare come il fondotinta avesse tenuto bene. Ovviamente, per uno di quei casi astrali fortunati che capitano spesso quando si tratta di comprare cose nuove, avevo davvero bisogno di un fondotinta nuovo... e così lo presi nella tonalitá che avevo gia´ usato ossia 03, Ivory per 28€.

Il Superbalanced Makeup idrata laddove c'è da idratare e opacizza dove c'è da opacizzare. Lo so, sembra una bugia, ma è vero. 

Per quelle che come me hanno la pelle mista è una manna dal cielo: non asfissiate le zone secche, non ungete quelle grasse. Il risultato è un fondotinta che dura nel tempo senza sparire e senza "stuccarvi" il volto.

Stavolta l'INCI l'ho trovato su Sai Cosa ti spalmi e non ne dicono un gran bene. Come sempre, vale il buon senso di ognuna.

Io ad esempio conservo un'opinione positiva di questo prodotto: non si spaccia per un fondotinta verde nè altro e per me è ideale e contnueró ad usarlo..

Anzi, vi diró: usato in abbinamento con la Superbalanced Powder (ve ne parleró domani) é eccezionale a dir poco!!

6 commenti

  1. Bello avere un prodotto con cui trovarsi così bene. Ne ho qualche campioncino, magari un giorno lo provo.

    RispondiElimina
  2. Dama, buona sera! Amori così sono rari, la mia precedente passione era un Dior che temo non facciano piú..e quando si incontrano vanno coltivati!:) Se provi il campioncino poi fammi sapere, sono curiosa di conoscere la tua opinione

    RispondiElimina
  3. Io adoro Clinique, per me imbattibile a fondotinta!!! Per cui cara Hermosa capisco il tuo amore!!! :)

    RispondiElimina
  4. Spendi e Spandi: vero che é eccezionale? :)

    RispondiElimina
  5. Hai mai usato i fondotinta Lancome?

    RispondiElimina
  6. @Valentina: molto tempo fa, un compatto che non mi fece impazzire:)

    RispondiElimina

Instagram