, ,

Corri ragazza laggiù

ottobre 06, 2011
In generale, cosa penso delle creme miracolose ve l'ho già detto.

Siccome sono un'inguaribile ottimista, ho preso questa crema durante i saldi Yves Rocher.

L’avevo adocchiata da molto, ma poi avevo preso un prodotto simile della KIKO e avevo lasciato perdere, ripromettendomi di provarla più avanti.

I colori della confezione nera, uniti all’idea dell’attacco triplo, me la faceva immaginare come il Jeeg Robot delle creme. 



La stessa “promessa di bellezza” di Yes Rocher è allettante: unire i grani di caffè verde come anti accumulo, il tè verde come riducente e la Centella Asiatica come rassodante con un efficacia ( testata scientificamente su due gruppi di 25 e 40 donne) dell’87% dei casi.

L’odore mi ricorda l’erba appena tagliata, quindi lo trovo piacevole e fresco ed è di rapidissimo assorbimento senza macchiare gli abiti (la crema è marroncina, per cui una la vede e pensa: macchia-macchia-macchia).

Purtroppo non c'è altro, nè positivo nè negativo, che possa dirvi… Non ho notato nessun miglioramento né sui fianchi né sulle gambe e sinceramente per 32,50€ (a prezzo pieno) credo esistano prodotti infinitamente migliori, anche solo per idratazione e profumazione.

Come da titolo del post, non resta che correre a lungo per eliminare la cellulite...

Mi chiedo: perché sono minoranza -evidentemente rientro in quel 13% negativo della ricerca scientifica- sempre e solo quando essere minoranza è negativo?

Non potrebbe capitarmi di fare parte della minoranza di quelli che vincono un terno a lotto?

O, categoria ancora migliore e ancor più esigua, di quelle che NON hanno bisogno di creme anti-cellulite???

2 commenti

  1. Io ho provato un paio di campioncini di cui dovrei fare la "review" ma mi dimentico sempre, devo dire però che ho tratto le tue stesse conclusioni.

    RispondiElimina
  2. Ciao tutti, io per le smagliature e la cellulite uso da poco tempo questo
    http://dottorbianchi.it/parafarmacia/salute-e-bellezza.html?brand=200
    la crema della Somatoline Cosmetic. Il suo lavoro lo fa bene, sono contenta ma non son sicura che sia così naturale cosa ne pensate? Tutti mi parlano bene dei prodotti della bottega verde, ne sapete qualcosa?
    grassiee
    vale

    RispondiElimina

Instagram