Forse ma forse...

settembre 17, 2011
Questa potrebbe essere la nuova grafica del blog. In questo settembre così friccicarello, con tante novitá e cambiamenti, potevo essere da meno??

Dico potrebbe perchè, e se siete passate di qui tra ieri e oggi l'avrete notato, ne ho cambiate un bel po' prima di decidermi per questa!

Come al solito, ero partita pensando a un certo stile - essenziale, discreto e semplice - e ho finito per scegliere l'opposto: una fiera di colori e disegni!


Benvenute al mio parco giochi personale ;-)

6 commenti

  1. ecchime!
    meglio questo di oggi che quello di ieri :)
    Allora, di mio amo molto le cose vistose, colorate, con i ghirigori.. pare che il miei gusti volgano a kitch, ma sono solo voci di corridoio; in un blog però, credo che la precedenza assoluta debba essere data alla leggibilità (se no che si scrive a fare?) e a un certo "ordine".
    Nel tuo caso specifico: i colori ci sono ma non "invadono" il blog, la leggibilità è perfetta e i caratteri sono chiari.
    Il fatto di non aver messo animaletti svolazzanti o cursori animati che lasciano improbabili scie, è un punto in più.
    E' possibile fare sia la ricerca per archivio che per etichette, il che mi sembra molto utile.
    Forse manca un contatore, se ti interessa averlo/visualizzarlo, ma per il resto mi pare molto carino, per nulla eccessivo e i gufetti colorati sono simpatici senza essere fastidiosi o invadenti :)
    IMHO :)

    RispondiElimina
  2. Se mi vedessi ora, vedresti un sorriso 48 denti:D

    Il mio dubbio era proprio sulla leggibilitá, temevo fosse troppo pasticciato: so che è un pelino esagerato per colori etc. ma non ho saputo resistere alla tentazione;-)

    E poi ho pensato che il bello di avere un blog sta anche in queste libertá frufru/frivole no? ;-)

    RispondiElimina
  3. hihihi io adoro le libertà frufru :P
    ci sono un po' di widget, però la parte predominante è comunque quella dedicata ai post, e lo sfondo bianco secondo me è utile per alleggerire il tutto.. probabilmente, se avessi messo uno sfondo colorato con i ghirigori, sarebbe diventato un po' confusionario.

    RispondiElimina
  4. Tua nuova follower, sono curiosa di vedere qual'è la risposta uguale nel Tag "Se fossi.."
    La grafica che hai scelto è carinissima, dovrei cambiarla anche io per metterne una più consona alle stagioni che arriveranno ma anche per me è sempre un'impresa sceglierne una.

    RispondiElimina
  5. Laismydream, benvenuta e grazie :D Sto ultimando il post, tra poco lo pubblico! (comunque a me il tuo coniglietto piace)

    Damabianca, che dire? Grazie!

    RispondiElimina

Instagram