, , , , ,

Per la pelle, per la vita (Concorso Nivea)

luglio 15, 2011
Lo so, a qualcuna la Nivea e il suo INCI faranno storcere il naso. A me però piace e la trovo ottima. Quella classica è troppo ricca  per la mia pelle e la uso solo in casi di emergenza, ma per le pelli secche o "dure" non c'è niente di meglio. E dire che quando mia madre aveva il braccio ingessato e le massaggiavo la mano per riattivare la circolazione etc ( scritta così fa molto scen l ibro cuore, ma era un piacevole momento di chiacchiere e massaggio) ne ho provate tante.... il miglior risultato? Con la Nivea!


Adesso, per i loro 100 anni, ci sono molte loro iniziative, tra cui un bel concorso fotografico a cui credo parteciperò, se riesco a fare una foto decente.

A me avrebbe fatto molto piacere se, per l'occasione, avessero proposto una confezione a tiratura limitata magari riprendendo le prime versioni. Io alcune di queste scatoline (vabbè, forse anche tutte) le avrei comprata eccome!!!



Voi quale avreste scelto?

3 commenti

  1. La prima sembra una scatolina di camambert... :-)
    Io avrei preso la terzultima, che fa molto anni '70...magari in qualche negozietto in via dei mercanti se ne trovano ancora! :-D
    E tu?

    RispondiElimina
  2. Che carine soprattutto la scatolina n.8!
    Ti seguo molto volentieri!
    Baci

    RispondiElimina
  3. @Sauvage: a me piacciono soprattutto la seconda,l'ottava e la decima!!

    @Maria Sole: benvenuta, gusti comuni;-)

    RispondiElimina

Instagram