, , ,

L'odore della gioventú...

luglio 16, 2011
Non si sa perchè, non si sa per come, non si sa se durerá ma le mie ascelle sono tornate improvvisamente "giovani"..con tutti gli annessi e connessi.
Ora, se c'è una cosa che mi fa sentire a disagio è l'idea di poter far svenire qualcuno alzando le braccia per cui sono corsa subito ai ripari: ho abbandonato l'allume di rocca, fin'ora fidatissimo offerente di giusto conforto e riparo, e sono tornata alla Lycia "de toda la vida", che usavo quando ero davvero una quindicenne...

E i risultati si sono visti e sentiti!! 

Io peró rivorrei indietro quella magnifica sicurezza, acquisita durante anni di ascelle a zero impatto ambientale, e sto cercando nuove soluzioni. Gira che ti rigira, ecco cos'ho trovato:

   

Questo deodorante della ROC dovrebbe essere efficace per ascelle, mani e piedi. Al di lá di un primo  momento di sconcerto, mi è sembrata una buona idea: un'unico prodotto per tre problemi e comodo da portare in viaggio. 

Oggi stesso sará mio ( e vi faró sapere) !!

3 commenti

  1. Io uso il rollon ROC KEOPS per le ascelle e mi trovo molto molto bene! :-)

    RispondiElimina
  2. Ah, l'ascella pezzata è un mio incubo a cui nel tempo ho aggiunto la fobia del piede commosso. Non posso che approvare ogni genere di sperimentazione sul campo.

    RispondiElimina

Instagram