,

L’innocenza del cetriolo… (salviette struccanti Yes to)

giugno 11, 2011

Ora che, a quanto pare, il cetriolo è stato scagionato dall’infame accusa di untore, posso parlarvi serenamente di queste salviettine struccanti della linea YES TO.

Avendo già provato la linea al pomodoro e non essendomi trovata un granchè bene, non credevo avrei mai provato altro...Ma un pomeriggio da Sephora l’occhio mi è caduto su queste salviette: come tutti i prodotti di questa linea il packaging, a mio modesto giudizio, è strepitoso e altamente invitante: bella la confezione, i colori scelti e finanche la frase sull’adesivo di chiusura (ma questo l’ho scoperto a casa..) e, come sempre, bello il concetto “eco-compatibile” che caratterizza questa linea. Poi mi sono ricordata della recensione positiva di Profumissima sui dischetti al pomodoro e insomma: ho ceduto e le ho prese, pensando a quelle sere in cui non ce la fai nemmeno a trascinarti fino al letto ma non vuoi svegliarti come un panda il giorno dopo…



Il profumo, appena aperte, è proprio cetrioloso: sembra di infilare la testa in un’insalatona di quelle estive e la sensazione di freschezza all’olfatto è garantita.. peccato passi rapidamente. Di solito questi prodotti sono molto grassi e aggressivi, ma queste sono davvero delicate ed efficaci senza essere particolarmente untuose (nemmeno leggerissime, va detto). La confezione da 30 ha un costo attorno ai 5€, forse non sono le migliori sul mercato ma a me non sono dispiaciute, anche perché mi hanno risarcito della delusione precedente…

In più, cosa che non guasta, le salviette sono perfette per quando non volete imbarcare la valigia in volo: non essendo “liquidi”, non dovrete nemmeno esibirle all’imbarco ;-)

4 commenti

  1. In tuo onore, le sto usando proprio adesso, mentre ti scrivo :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao!non sono un'amante delle salviettine struccanti però in viaggio mi porto sempre dietro quelle dell'equilibra con le quali mi sono trovata sempre meglio delle altre!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani, bentrovata :-)
    Nemmeno io ne sono una fan asosluta, ma in viaggio soprattutto sono una gran comodità. Appena trovo quelle dell'Equilibra le proverò!

    RispondiElimina
  4. quando le provi poi fammi sapere come ti trovi!un bacio!

    RispondiElimina

Instagram