, , , ,

Azulgrana

giugno 28, 2011
Vi avevo giá parlato un pó di tempo fa della MNY.

Recentemente ho fatto nuovi acquisti: due gloss, uno in stick (n. 377) e l'altro in tubo (n. 690), a circa 4/5€ l'uno


La versione a tubo l'avevo giá provata e mi era piaciuta. Questo, evidentemente un "falso amico" dell'ultimo gloss della YSL, non potevo lasciarmelo scappare. L'originale YSL è lucido e solo quasi impercettibilmente azzurrato mentre questo, per i miei gusti, vira un pó troppo sull'azzurrognolo: avete presente quando siete state troppo in acqua e le labbra iniziano a prendere un colorito blu? L'effetto, se calcate un poco, ma neanche troppo, la mano è quello..se non altro, un risultato davvero "estivo"!! Peró se volete togliervi il gusto di un gloss azzurro senza spendere troppo, e sapete dosare la mano nel trucco, ve lo consiglio.

Il rosso invece, e a questo punto avrete capito tutte che il rosso è il mio colore preferito per le labbra (alla faccia dell'originalitá), mi ha stupito piacevolmente: bellissimo colore ma soprattutto incredibile durata!
Nemmeno te lo spacciano come a lunga durata, ma dura ore e ore e ore senza ritocchi. Perfino dopo pranzo: è malconcio ma ancora si difende (peró un ritocco non è che farebbe male)!!

Come al solito la profumazione è quella gommosa -sciropposa che io non amo tanto. E si sente di piú nello stick che nel tubo. Restiamo lontane spazi siderali dai profumi pestiferi ma comunque mi piacerebbe tanto incontrare quei produttori di cosmetici che hanno deciso che questi profumi debbano piacere a tutte....



n.b. il titolo del post è in omaggio alla mia squadra di calcio amatissima che ha la stessa combinazione di colori dei gloss: indovinate chi sono?

3 commenti

  1. Io un gloss sull'azzurro, di Benefit! Lo devo recensire a giorni.
    Proprio oggi ho visto la MNY al supermercato, ma ero indecisa e non ho preso nulla... aspetto le reviews! ì^

    RispondiElimina
  2. Ma... ma... questa è corrispondenza di amorosi sensi!!!

    RispondiElimina
  3. @Haze: ora ne hai due, la mia e di Profumissima :D
    @Profumissima: "Telepatia,Concè,te-le-pa-tia"...

    RispondiElimina

Instagram