, , , ,

L'Apostrofo rosa #93

dicembre 12, 2016

Rossetto: Bobbi Brown Luxe Lip Color in Russian Doll



Non fosse stato per Mister Hermoso che me lo ha regalato sua sponte, non mi sarei mai decisa a provare un rossetto Bobbi Brown. Perdendomi non molto, moltissimo. 

6 commenti

  1. E che bellezza, oltretutto. Si intona alla perfezione con la collana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo moltissimo questo rossetto. Trovo che sia un grande bellissimo classico e mi ci sento a mio agio in qualsiasi momento del giorno.

      Elimina
  2. Il rossetto è bello, ma il gesto che sta dietro, un regalo fatto di iniziativa e con tanto amore, è ancora meglio. Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Ormai ha uno schema collaudato: capisce che c'è un brand che mi incuriosice, va dalla commessa e le chiede il rosso più rosso che c'è di quel rossetto lì. Oh, FUNZIONA.

      Elimina
  3. Anche io ho un rossetto Bobbi Brown ma deve essere di una linea differente: il mio è un po' idratante e leggermente shimmer e dopo mezz'ora svanisce nel nulla... Considerato che non lo riapplico durante il giorno avevo messo una croce sopra sul brand, invece a questo punto credo di essere stata sfortunata io e aver beccato la linea sfigata o il prodotto difettato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere sicuramente di una linea diversa: questo è super coprente già solo con una sola passata e su di me ha una splendida durata. Ritenta, davvero: vale assolutamente la pena.

      Elimina

Instagram