, , ,

Quel che (non) resta del mese #37

ottobre 10, 2016
Questo mese scarso, scarsissimo risultato. Si può dire senza timore che di fatto ho finito davvero pochissimo.....




Ha  influito il cambio di stagione, il fatto che abbia alcuni prodotti di routine (struccanti, cura capelli, detersione corpo) aperti da poco.   

Va detto però che l'Hydra Vegetal di Yves Rocher è stata una scoperta tutta positiva: sono da poco ricaduta nel girone infernale del loro sistema punti e offerte per "colpa" del loro struccante bifasico, che utilizza mia madre. Sono andate a comprarlo per lei.... e puff, magicamente di nuovo tessera fedeltà. Vi giuro che è entrata da sola nel mio portafogli, assieme a questo struccante.

Ho usato l'Hydra Vegetal con grande piacere e credo davvero che possa diventare il mio Splend'Or al Cocco (ossia un Jolly salva emergenza da avere sempre a disposizione) degli struccanti. Ora ho appena preso la versione per pelli grasse, vedremo se mi piacerà ancora di più. 

Per il resto, quasi mi vergogno a parlarvene: una mousse solare protettiva e un bagnoschiuma per bambini (mia personale droga, difficilmente resisto a queste linee) della Lidl. 

Azzardo anche una previsione: poiché Ottobre sarà mese di viaggi, finirò pochissimo e, visto il turismo cosmetico, comprerò sicuramente. 

Ma ogni tanto un disequilibrio a favore dell'accumulo ci sta no? *disse quella che sta per pubblicare post di acquisti....* 

Voi invece? Più brave di me, eh? Dai che questo mese è facilissimo!    

4 commenti

  1. Mese magro di soddisfazioni, settembre. Acqua micellare sephora ormai con una certa età, balsamo per i capelli e una crema dopo sole di Kiko, nulla più, ma il mese scorso avevo fatto un discreto turn over per cui ci sta. Sulla giustificazione al riacquisto, temo che la mia dipendenza da shopping cosmetico non abbia bisogno di alibi :-(((

    RispondiElimina
  2. Non appena finisco (l'infinito) detergente di Kiehl's vado a vedere questo di Yves Rocher. Effettivamente pure io non ci vado da anni e quasi sento la mancanza della loro tessera punti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vero??? Io ero entrata in una spirale punti/acquisto troppo spinta ma ora riesco a gestire con serenità il rapporto e apprezzare di nuovo a pieno i loro prodotti:)

      Elimina

Instagram