, , , , , ,

Benvenuti miei tesssori #6

ottobre 14, 2016
Sebbene i commessi di Sephora della mia città primeggino tra i più scortesi, antipatici e indisponenti che la catena abbia mai assunto- il che è quanto dire- periodicamente qualche cartolina sconto mi porta da loro. 

Stavolta è stata l'occasione del regalo per il mio compleanno, il blush duo che molte di voi conosceranno.  Ne ho approfittato anche per qualcosa di cui avevo bisogno .... e qualcosa che invece volevo da tempo...




Già che c'ero infatti ho ripreso il mio amato Primer Potion (anche se questo packaging non mi piace, aumentando lo spreco di prodotto) e poi... niente. Ho ceduto. Il trio di maschere di Peter Thomas, attorno al quale giravo da tempo, è tornato a casa con me. 

Siccome che le cartoline auguri di compleanno non vengono mai da sole, sono passata da Yves Rocher: lì ho preso i due Balsamo Labbra Macadamia e lo struccante Sebo Vegetal, fratello dell'Hydra con cui mi sono trovata molto bene. Pur avendo speso circa un quarto dell'importo di Sephora, qui ho avuto in omaggio la travel size -nemmeno tanto piccola- dell'acqua micellare della linea....

Infine, il gufetto che vedete è un balsamo labbra della HM, preso per arrivare ad usufruire di uno sconto. E perché è un gufetto, ovvio. 

Questi erano gli acquisti che mi servivano e/o avevo programmato, più o meno. Quelli della foto che trovate qui sotto invece sono stati assolutamente improvvisati.        






Il Dream Wonder Nude della Maybelline credo sia largamente fuori produzione. L'ho trovato a un prezzo stracciato e mi ha incuriosito abbastanza da tornare a casa con me. 
Stesso dicasi per i due guanti imbottiti di sapone, i GloveSoap. Tra l'altro hanno una confezione così ben curata che ancora esito ad aprirli.... E infine il mascara Better Than Sex della Too Faced. Che, a pensarci bene, con un nome così la cosa strana è che non l'avessi preso prima!







9 commenti

  1. oggi se riesco vado a ritirare anche io il regalo sephora ma ormai non mi arrivano più le cartoline e mi tocca sempre scrivere al servizio clienti che rabbia -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A be'... ame arrivano assolutamente random e sicneramente ho smesso di starci dietro. Se non arrivano, lo prendo come un segnale dell'universo che mi invita a spendere meno:)

      Elimina
  2. Se i blush di Sephora riesci a farli scrivere avvisami X'D, che su di me non si vedono.
    I burricacao li ho trovati anch'io, ho preso le varianti con gli uccelli su *_*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai visto che profumo bellissimo?? Io ne sono innamorata!

      Elimina
  3. Amo le maschere di Peter Roth Thomas, ho preso pure io il trio.
    Del Better than sex ho provato un campione che mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora provaro le maschere, complice l'essere stata fuori. Ma il mascara..è amore:)

      Elimina
  4. Le maschere Peter Thomas saranno mie prima o poi(più prima!) e devo dire che il duo blush per il compleanno è una delle cose più decenti viste da qualche anno a questa parte,per quanto non siano eccellenti(chiaramente) :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... pensa che io l'ho preso più per mero principio che perchè creda di usarlo...ma devo provarlo ora:)

      Elimina

Instagram