, , , ,

La versione di Hermosa #12

settembre 07, 2016
Io lo so. Lo so senza timori di errori nè smentite. Da lunedì scorso siete preda dei migliori buoni propositi di sempre e siete certe che riuscirete a fare tutto. 



Lo so perché io sono esattamente come voi e sto programmando e progettando mille cose. 

E so che tra i vostri progetti c'è anche quello di farsi un po' di sano detox. E qui finalmente questo post inizia ad essere utile. Parliamo di Fittea (oggi diventata Fitvia.it) e del suo Body Detox Tea che contiene ingredienti che aiutano a bruciare grassi.

 


Quello che promette il Body Detox Tea è molto, riconosciamolo: bruciare i grassi, idratare, aiutare nella digestione e migliorare il benessere generale aumentando l'energia e migliorando l'aspetto della pelle. Detta così insomma stiamo parlando dell'elisir di lunga vita e il costo di 20€ per un trattamento di un mese diventa un vero affare. Di fatto però, ed è per questo che ho accettato di collaborare con loro, non vendono alcuna bibita miracolosa. E vi basta dare uno sguardo alle loro FAQ per rendervene conto anche voi. 
Insomma in casa Fitvia hanno pensato a prodotti che sappiano dare un efficace- e delizioso- supporto ai nostri progetti e alla nostra remise en forme. 

Una bevanda da sola non vi farà mai dimagrire. Bisogna associare una sana alimentazione e dell'attività fisica. Ma un Tè dagli ingredienti 100% organici e naturali, dall'ottimo sapore e profumo può essere un fedele alleato e aiutarci davvero. Ecco perché è diventato il mio appuntamento detox quotidiano.  

p.s. volete provarlo? Con il codice hermosa10 avete uno sconto del  10%.  


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

2 commenti

Instagram