, , , , , , , ,

Benvenuti miei tesssori #3

giugno 13, 2016
Questo è un post che raccoglie acquisti fatti direttamente da me e altri commissionati a Mister Hermoso che attualmente vive fuori Italia (e che, mentre voi leggete, ho raggiunto).

Arrivando strepitosamente in ritardo nel frattempo ho comprato anche altro- e probabilmente satrò comprando anche mentre mi leggere. Ho pensato di non travolgervi con un post lunghissimo ma di dosare i miei haul. Anche perché, se mettessi di fila in un solo post tutti gli acquisti dell'ultimo periodo temo che perfino io, che difendo sempre a spada tratta il mio shopping, inizierei a sentirmi in imbarazzo...  

Qui quindi trovate i regali/commissioni di Mister Hermoso e a alcuni prodotti, che pur essendo arrivati nella stessa settimana, erano stati ordinati tempo prima. 

Vesto i panni di Smeagol e vi presento i miei tesssoriii 



Il kit di pennelli Zoeva è un tarocchissimo acquisto su Aliexpress. Sono oggettivamente più pennelli occhi di quello che mai sarò in grado di utilizzare e questa cosa- unita alla bellezza della pochette e alla sua buona fattura- mi fa gongolare non poco.

All'altro estremo della foto di gruppo, altre due Liquid Lipstick della Wycon. Con il loro restyling del sito avevano tutte le referenze disponibili e le spese di spedizione gratuite. Non approfittare mi è parso davvero un crimine. Ho esitato a lungo prima di provare questi prodotti, ma ora mi hanno conquistata senza remore. Vorrei anche pubblicamente e nuovamente ringraziare Miss Sarina, che mi ha fatto acquistare il Borgogna, che mi piace tanterrimo (sì, sono la sola blogger che non influenza nessuno ma si fa influenzare. E ne vado piuttosto fiera anzichèno).  

Lì vicino c'è il MAC Finally Free: da quando ho letto della collaborazione con Caitlyn Jenner avevo deciso che sarebbe stato mio. 



Ci ha messo eoni ad arrivare perché, secondo quanto riferito dal super efficiente servizio clienti, era partito dalla Germania e poi avevano avuto piccoli problemi di magazzino. Sta di fatto che è arrivato e ho avuto modo di testare anche il servizio clienti. E sono più che soddisfatta di entrambedue tutt'edue.

Al centro della foto, gli acquisti e regali di Mister Hermoso. Se la tinta Kat Von D in Berlin è una mia richiesta, il duo travel size tinta+rossetto è iniziativa sua. L'Aqua Blush Bourjois no, quello glielo ho chiesto io. E sono stata sempre io che l'ho spedito a comprarmi l'Hot Chocolate Mac della Vibe Tribe (a furia di vederlo in giro lo volevo, fortissimamente e non era mai disponibile sul sito).

Ma soprattutto, dopo due anni di inseguimento, finalmente la Chrisaly Kat Von D è MIA. Vi assicuro che qui il mio lato Smeagol è venuto fuori stra-prepotente e che ho passato tutta la prima settimana ad usare solo e soltanto questa palette per i miei makeup, amandola ogni volta di più. 

Per farla breve: ho avuto una settimana strepitosa a maggio, con Mister Hermoso ritornato a casa e rossetti e cosmetici che spuntavano da ogni dove e concertini e serate fuori. 

Un periodo così dovrebbe essere reso obbligatorio almeno una volta all'anno. 

(ditemi di cosa siete più curiose, come sempre. O raccontatemi cosa non avreste preso voi- o cosa mi rubereste se non foste le belle personcine che siete)

17 commenti

  1. le cose di kat von D le voglio da una vita! appena ho soldi ordino qualcosa xD molto bello il set zoeva *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente.... Io ho inseguito quella palette per ben due anni;)

      Elimina
  2. Anche io ho ceduto a Hot Chocolate, mentre Finally Free è in wishlist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo che tra i due Finally Free sia il più interessante: la sfida di un rossetto universale è davvero tosta.

      Elimina
  3. Ma sempre siano le benvenute settimane del genere! *.*
    Quel set fake-Zoeva mi costringe ad aprire Aliexpress per cercarlo!
    I rossetti invece provano una volta di più che il rehab insieme sarà bellissimo: ho preso anche io sia Finally Free che Hot Chocolate (sul sito grazie alla soffiata di un uccellino hermoso su Whatsapp) e le tinte Wycon sono l'ammmmore!
    Sono curiosissima di sapere come ti troverai con il blush Bourjois, gli ho ronzato attorno anche nella mia ultima incursione da Boots ma poi non ho concretizzato!
    Buona vacanza e buona Spagna! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ormai è un mese che lo uso sempre: a breve ti becchi il post recensione del blush. Ti anticipo solo che Bourjois non delude mai:)

      Elimina
  4. Ho gli occhi a forma di cuore.
    Hot Chocolate lo avrei voluto fortissimamente anche io ma 1)in store non l'ho trovato; 2) probabilmente mi sarebbe stato malissimo addosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmmm... onestamente non so. Tu sei molto più chiara di me quindi il rischio camera mortuaria poteva esserci.... Comunque credo ci sia ancora in giro sai - disse tentatrice:)

      Elimina
  5. Ma io non sono mica tanto una brava personcina e ti ruberei volentieri la palette e come fare senza i pennelli Zoeva? Dovrò ben applicare gli ombretti in modo preciso ??? Scherzi a parte, davvero un bel bottino, comprese le tinte Wycon. Io, invece, tra Caudalie, Nabla e sito Douglas ho spaziato dalla skin care alla cosmetica decorativa sino ai tattoo temporanei (invidio moltissimo chi se la sente di affrontare il VERO tatuaggio, brrr gli aghi!!!!) e sto provando un po' di cose nuove. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      Sembrano acquisti bellissimi i tuoi!
      Lo sai che mi sono tatuata?? E non ho sentito dolore (ma dice che è totalmente soggettivo)!

      Elimina
    2. Sì ho visto i post su FB, sul dolore penso cambi molto da persona a persona e da zona trattata. Però penso che conti molto la motivazione di base, o almeno é una determinante per me, soffro poco volentieri per la sola estetica, ma mi sono fatta fare due buchi alle orecchie in più per ricordarmi di una persona (peraltro indimenticabile) solo perché era finita una storia e ci eravamo ripromessi di farlo insieme. Ma parlo di doni fa,,,

      Elimina
    3. Sul dolore pare proprio che sia così. Io di certo questi tatuaggi li volevo davvero: segnano la fine di un periodo difficile,mi proteggono e testimoniano il mio legame con una città che amo molto. Sono cicatrici che curano l'anima <3

      Elimina
  6. Giusto un paio di giorni fa ho preso un set viso "Zoeva" su Aliexpress. A qualità come sono?
    Quella palette...un sogno! <3
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che ho ricevuto io è ottimo: pennelli moribidissimi che hanno resistito al lavaggio senza problemi e fanno il loro "sporco" mestiere. Confesso che poi un po' mi sono pentita, perchè acquistare i falsi è sempre un errore, ma lì sul momento non ho saputo resistere....

      Elimina
  7. La palette Katy Von D te la ruberei davvero, ma non sei a portata di furto. :-P
    Pensa che sono stata un sacco di volte in USA dove questi prodotti li trovi banalmente da Sephora e non ho mai provato niente perchè i prezzi dei prodotti mi intimidivano. Ora che gli USA sono lontani (quest'anno bissiamo Tenerife a settembre per motivi economici) e vedo queste cose, mi sto mangiando le mani fino ai gomiti.
    Ma Katy Von D c'è alle Canarie? (per il bene del mio portafoglio non so se sperare che la risposta sia no...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, mi sono risposta da sola: da ottobre 2015 (ma guarda un po'...) Kat Von D è venduta da Sephora in Spagna. E indovina? Ho scoperto che c'è Sephora a Tenerife, proprio nel centro commerciale visitato durante lo scorso viaggio. Sono rovinata!! (ma contenta allo stesso tempo!!)

      Elimina
    2. Come ti ho già detto: vai e colpisci;)

      Elimina

Instagram