, , , , ,

Domani nella battaglia (alla cellulite) pensa a me

maggio 20, 2016
Questa recensione arriva con un ritardo stratosferico. Mentre io usavo questa crema infatti (in combinazione con molto altro, e per lungo tempo senza grande costanza, lo ammetto)  in casa [ Comfort Zone ] hanno fatto in tempo a cambiare packaging alla loro Body Strategist+.   

Tant'è, sono una pessima blogger. Scopriamo assieme invece com'è questa crema anticellulite, la Body Strategist Refiner?




Ripetiamolo assieme, ancora una volta: nessuna crema se non abbinata a una corretta alimentazione e del movimento potrà mai compiere miracoli. Le creme di questo tipo aiutano, a volte più o volte meno, ma non risolvono. Senza dimenticare che un aiuto viene anche dal massaggio che- gioco forza- farete per l'applicazione. 

Insomma, io alle creme miracolo non credo. Anzi, mi infastidiscono proprio. 

Questo però non è mai l'approccio in casa [ Comfort Zone ] dove anzi il benessere viene inteso a 360gradi. Questo a mio parere li rende tra i più credibili e affidabili sul mercato, ad oggi. 

Questo bel barattolone di crema bianca, densa e dal profumo delicato e piacevole fa quindi quello che deve fare: aiuta a ridefinire e a combattere un inestetismo tutto femminile. L'ho applicata tre volte a settimana, prima della mia corsa, e abbinata alla mia nuova dieta e a un olio anticellulite quotidiano e sì, gli effetti non sono tardati ad arrivare. La mia pelle ha riconquistato tono e compattezza e un po' di risultati li ho riportati fieramente a casa. 

Purtroppo la cellulite è una battaglia continua, almeno nel mio caso: so che non me ne libererò mai del tutto e che dovrò sempre fare molta attenzione per tenerla a bada. Per fortuna, esistono alleati validi a cui pensare nella battaglia...



La ricomprerei: nì, su questo tema la mia infedeltà cosmetica viene fuori prepotentemente

Lconsiglierei: sì

La regalerei: sì  



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.


  

2 commenti

  1. io avevo provato di questa linea il fantastico olio antismagliature per il pancione. Ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho usato anche quello ed era ottimo. La verità è che raramente sbagliano un colpo;)

      Elimina

Instagram