, , , , ,

Nuovi motivi per amare gli Avocado...

aprile 27, 2016
Vi ho parlato di Tns Cosmetics spesso ultimamente (e su Instagram e Facebook anche di più). E' stato proprio grazie a questo brand e alle loro creme mani che in me si è risvegliato l'interesse per smalti e unghie.




Quando vi  ho presentato il trio delle creme, ero pressocchè certa che quella che avrei amato di più era la Pure Elisir, al profumo di Ciliegio e Acacia. Giusto a distanza di tre mesi da quel post, ora che ho avuto modo di usarle tutte per benino, la mia preferenza sarà confermata? 

Vi lascio un indizio.....




Esatto. Utilizzandole, mi sono resa conto man a mano che pur essendo simili concettualmente tra di loro - sono tutte creme che hanno a  cuore cura e bellezza delle mani- ne ho una che preferisco in assoluto ed è quella tra le tre che meno di interessava inzialmente, ossia la Fabulous Nectar con Avocado e Karitè

  
E' di certo la più densa delle tre e anche- almeno per la mia pelle- la più gradita. Credevo che essendo così ricca mi sarei ritrovata le mani unte a lungo, invece no. Essendo esattamente il nutrimento di cui la mia pelle è affamata, è assorbita subito lasciando le mani morbidissime. Sì, tra le tre è quella più neutra nella sua profumazione ma le perdono volentieri questa piccola pecca a favore di un'idratazione così efficace. 

Ripeto: non che la Green Lotus o la Pure Elisir siano deludenti, tutt'altro. Ma quella che ha rubato il mio cuore è questa. In fondo, dovevo aspettarmelo: l'avocado va bene con tutto. 

La ricomprerei: sì*

La consiglierei: sì

La regalerei: sì 

 
*qui l'elenco dei rivenditori, se volete provarla  



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

2 commenti

  1. Già adoro l'avocado di mio >.< adesso mi hai fatto salire l'esigenza di provare questa crema mani xD
    Un bacio :&

    RispondiElimina

Instagram