, , , ,

L' Apostrofo rosa #35

aprile 29, 2016

Rossetto: NYX Soft Matte Lip Cream in Monte Carlo


Devo dire che non capisco perchè questo strepitoso rosso sia meno famoso di Praga, ecco.

6 commenti

  1. Ho anche io questo colore e lo trovo bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero sicura che avrei preso Praga... ma all'ultimo momento questo colore qui mi ha attirata: e ne sono davvero contenta:)

      Elimina
  2. Uff, ma quando arriva Nyx a Roma?? Voglio provare qualcosa :D! Anzi, voglio poter entrare in negozio, guardare tutto e dirmi: "ora non ti serve, puoi aspettare" come faccio sempre :'D (ma vuoi mettere la consapevolezza che il negozio e' li per quando ti deciderai??).

    Cosa che non c'entra: mi pare fossi interessata a siti di cucina vegetariana, vero? Sono incappata recentemente in un canale youtube di cucina vegana e se mi dai il permesso, vorrei linkartelo: e' meraviglioso! Un ragazzo giapponese che fa video che ti assicuro valgono la pena di essere guardati. Credo di non essermi mai commossa prima mentre guardavo fare una torta :'). Poi adoro che usi poco sale e non maltratti le verdure (non le iperpulisce mai, se c'e' un piccolo difetto lo lascia: amo!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la prima parte: :D :D :D
      Per il link: e chiedi il permesso??? Linka subito!! Ora sono a dieta e magari alcune cose non potrò mangiarle subito ma poi finirà (si spera)

      Elimina
  3. https://www.youtube.com/watch?v=hsAOFk93y5A
    Ti posto direttamente la ricetta incriminata. Dimmi che non e' possibile non commuoversi! Tra la musica, i suoni della cucina, il taglio cinematografico e il modo in cui tratta gli indredienti...Ok, ho di nuovo i lacrimoni.
    Comunque penso che troverai buone cose anche per la dieta. In fondo e' vegano, e anche i dolci non hanno tante fonti di grassi (una ricetta ha una crema al cioccolato che e' pero' a base di avocado, per dire).
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 Stasera me lo guardo per bene però sì, hai sicuramente ragione: è molto facile che trovi ricette adatte.Motivo in più per dirti grazie:)

      Elimina

Instagram