, , , , , , ,

Benvenuti miei tesssori #1

aprile 15, 2016
Ebbene sì, questo è il mio primo post haul del 2016. Non che non abbia comprato nulla fin'ora, sia chiaro, ma mi sono limitata a prodotti di pura sopravvivenza come il bagnoschiuma o lo shampoo o a qualche piccolissimo capriccio come un mascara Essence. Piccole cose, insomma. O agli acquisti al Cosmoprof, ma quelli non contano, vero?

Quello dello scorso sabato assieme alla mia fidata Laura è stato invece uno shopping-shopping, ecco. Il primo dell'anno. 



Partiamo subito dal grande intruso: la confezione di Yogi Tea a Zenzero, Vaniglia e Arancia: è uno delle mie preferite in assoluto e dovevo assolutamente farne scorta. Amo le tisane di ogni tipo ma devo dire che queste, assieme alle Clipper, sono ormai le mie preferite.

Torniamo alla parte makeup/cosmesi dura e pura. Il piano iniziale prevedeva solo l'acquisto di un fondo: dopo alcune "eliminatorie" la scelta finale è caduta sul L'Oreal Nude Magique e l'ultimo di casa Shiseido, il Synchro Skin. Entrambi hanno in comune la loro coprenza: leggerissima: se penso ai fondi super coprenti che ho usato, e amato, anni fa, inorridisco da sola. Oggi i miei gusti sono decisamente cambiati.

Il resto è stato assolutamente fuori programma: il dr. Lipp Nipple Balm era lì, in quell'angolo di tentazioni continue che sono le travel size che Sephora espone, furbissimamente, prima della cassa. Ogni volta che ci passo, vorrei prendere letteralmente tutto: non c'è niente, letteralmente niente, che non mi attragga. Questo balsamo poi, con la sua confezione un po' frufru ed il suo essere dedicato alla cura delle labbra, mi chiamava a gran voce. 

E poi c'è lui, il Bulgari Eau Parfumé au thé blanc. E' il profumo che usavo quando ho incontrato Mister Hermoso ed è indissolubilmente legato a noi due. Avevo smesso di usarlo ma da allora nessun altro era riuscito a sostituirlo davvero. Il prezzo, decisamente alto, mi aveva fatto tentennare. Ma quando mister Hermoso ha risposto a un mio messaggio dicendomi "e chi se lo dimentica? Un profumo buonissimo!" che altro potevo fare se non prenderlo?

E così che sono tornata a casa più povera ma più felice (e sempre innamorata). 

12 commenti

  1. se ancora se lo ricorda un motivo ci sarà!! Da me il lippie Balm non c'è..in compenso anche io ho fatto grossi grossi danni questa settimana ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 Fransis, cosa, cosa??? Curiosa io!

      Elimina
    2. ho deciso di regalarmi un mascara costoso, chanel, e forse non tornerò più indietro :O :O e una specie di gloss coprente di lancome..insomma avevo bisogno di spendere solo per un giorno -.-"

      Elimina
    3. Eh ma hai fatto benissimo!!! I gloss sono quelli nuovi a infusione?? Comunque sia brava: ogni tanto ci vuole <3

      Elimina
    4. No..ho preso un lip in love (??) nude..non so ultimamente cercavo qualcosa di meno impegnativo. I nuovi shaker li ho visti ma non mi hanno convinto..ho sempre il pallino dei tint in oil ysl piuttosto..
      Mi hanno anche provato il nuovo gloss Dior che ho trovato strepitoso (al prossimo sconto penso di prenderlo)..vedi ho proprio voglia di cose fresche lately..he già la vita si è fatta un briciolo pesante ;)

      Elimina
    5. Assolutamente d'accordo su tutto... ma con un sorriso scintillante e un paio di occhi da cerbiatta tutto è più facile da affrontare:) Un abbraccio forte.

      Elimina
  2. Quel "e sempre innamorata" mi ha fatto sorridere e stamattina non hai idea di quanto ne avessi bisogno.
    Ho fatto su e giù post-foto-post-foto per diversi minuti e non trovavo il fondo Lancome, poi ho concluso che ti riferissi al L'Orèal XD
    Curiosa di annusare il prufumo, me lo segno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, mia correttrice di bozze (ho modificato, grazie!). Sono felicissima di averti fatto sorridere e poi fammi sapere quando lo annuserai;)

      Elimina
  3. Adoro i post haul, viene fuori tutta la mia parte impicciona.
    E molto belli i tuoi acquisti, a maggior ragione se sono i primi veri dell'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impicciati quanto vuoi, sei sempre la benvenuta qui.

      Sì, bottino del Cosmoprof a parte, lo sono davvero stati. Mi sto rifacendo rapidamente però...;)

      Elimina
  4. Le tisane e i tè Yogi Tea sono deliziosi! Il fondo della Shiseido mi incuriosisce, non l'ho mai provato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono letteralmente dipendente da questo allo Zenzero! Il fondo è uno degli ultimi lanciati, ci sto facendo amicizia in questi giorni ;)

      Elimina

Instagram