, , , , ,

Coniglietti simpatici (tutto l'anno)

marzo 14, 2016
Visto che si avvicina Pasqua, ho deciso di parlarvi di un coniglietto che potete usare tutto l'anno (e anche di lasciare che la mia vena surreale venga fuori sempre più prepotente).  Ho pensato insomma che Rouge Bunny Rouge fosse il brand giusto per questa settimana di passione. 

Se non conoscete questo brand inglese, credetemi, vi state perdendo qualcosa: prima ancora di arrivare a parlare dei loro prodotti, solo per la loro incredibile eleganza nella comunicazione e nel packaging e per quella loro grazia incantata delle loro newsletters meritano che diate loro uno sguardo. 

Intendiamoci, dirti che il loro scopo è allowing you to become the protagonist in your own mysterious tale sono solo parole, ma piacevolissime da leggere. Così come sono solo parole quelle che usano per la mail di conferma d'ordine, strepitosamente ben scelte e pensate.




Quel mio ordine dal giardino incantato conteneva appunto il rosetto di oggi, ossia lo Sheer Lipstick Succulence of Dew in Murmurings
 



In casa coniglietto definiscono il colore come "aver appena mangiato una ciotola di ciliegie": una descrizione così invitante che mi ha convinta all'acquisto, nonostante quello sheer che mi aveva dissuaso inizalmente. 

Su di me lo avete già visto all'opera e forse è lontano dalla sua descrizione: questo però non gli toglie nemmeno un po' di fascino e bellezza, a mio parere. 


La cosa più bella di questo rossetto non è il suo packaging, elegante e raffinato, e forse nemmeno il suo colore, passpartout assolutamente universale che può prestarsi a mille variazioni in associazione con altri prodotti dallo scintillio presente e discreto. 

L'eccellenza di questo rossetto sta nella sua texture: perchè vi sto parlando di pura seta fatta cosmetico. Scivola sulla labbra, lasciandole morbidissime a lungo, impalpabile e leggerissimo. Insomma vale assolutamnente il suo costo, non proprio piccolo (28€). Credo che sia in assoluto il rossetto più confortevole nell'applicazione che abbia. 

Ve l'ho detto no? Questo coniglietto può ben farvi compagnia tutto l'anno (e ne riparleremo presto ahimè con toni molto meno entusiasti..)

Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì

Nessun commento

Posta un commento

Instagram