, , , , , , , , ,

A donare ci si guadagna sempre

marzo 04, 2016
Ho dovuto aspettare più di quanto avrei voluto per raccontarvi dei miei acquisti su BioBalù per il semplice fatto che c'era un regalo- sì, avete letto bene un regalo vero e proprio, non un autoregalo- e dovevo prima consegnarlo, ecco.  Per la precisione, questo che vedete in foto


Già la storia del Kit dei 4 scrub de Il Mare Addosso merita di essere raccontata: il prodotto era esaurito ma io ero testardamente decisa a regalarlo. Ho scritto al servizio clienti chiedendo se ci fossero speranze che fosse nuovamente disponibile entro una certa data, contandoci poco.... Il giorno dopo mi trovo una mail di Antonella che mi dice che ne renderà uno disponibile, visto che è d'accordo con me e trova che sia un bel regalo. E no, prima che qualcuna pensi a male, non aveva idea che avessi un blog, ecco. 

Ovviamente, chevvelodicoafare, sebbene stessi facendo un ordine per un regalo qualcosina ci è scappata anche per me.....



Oltre a una Medusa sapone mordibo- confesso che questa linea mi ha incuriosita dalla prima volta che l'avevo vista-  infatti ho preso un bagnoschiuma e una maschera per capelli (ai broccoli: voi capite che non potevo in alcun modo sottrarmi dal provare una crema con dentro uno dei miei vegetali più amati di sempre..). E poi sì, un rossetto Neobio, rosso-rosso.  
Tutte piccole chicche di brand per me nuovi e dal prezzo più che accessibile: il modo perfetto per iniziare una nuova avventura cosmetica e avere nuovi "giocattoli". 

Anche qui, la gentilezza di Antonella traspare dai sample che vedete in foto. L'ordine mi è arrivato in anticipo su quanto comunicato, imballato con cura ma senza sprechi e con una piccola e semplice personalizzazione che ho apprezzato moltissimo. Poi dice che non è vero che a donare ci si guadagna sempre....

Chiaramente, ho già iniziato ad usare tutto: ditemi se c'è qualcosa che vi incuriosisce di più..ma stavolta scommetto che sarà la Medusa a vincere. 

2 commenti

  1. E' bellissimo quando il commerciante appassionato si comporta cosi' :)! Anche a me e' successo proprio ultimamente di essere trattata in modo squisito da una signora che ama davvero cio' che vende, e ovviamente non andro' a comprare quel tipo di oggetti da altri che da lei ora :D!
    Chissa' com'e' il rossetto Neobio? A me incuriosiscono anche i loro blush :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto l'hoindossato una volta sola, troppo presto per dirne qualcosa: ma è bello rosso, ecco:)

      Poi sì, le persone che hanno passione "arrivano" sempre.

      Un bacio enorme

      Elimina

Instagram