, , , , ,

L'Apostrofo rosa #10

febbraio 01, 2016





Rossetto: MAC Viva Glam Ariana Grande


Ho sempre temuto che "gli scuroni" mi stessero malissimo. Ho deciso di osare con questo Viva Glam per mille ragioni e coincidenze, non ultimo il fatto che ogni centesimo è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS e quindi non sarebbe stato un cattivo acquisto in ogni caso.

Di fatto, non ho capito se però mi piace o no la resa. Alla prima passata l'ho trovato fortissimo e mi sono fermata: qui sotto- solo per stomaci forti- l'effetto generale... che ne dite? 



(poi un giorno parleremo del fatto che posso portare rossi fortissimi alle 08.00 am senza alcun imbarazzo ma un violone no, quello mi imbarazza....)

8 commenti

  1. A me piace tanto come ti sta, devo dire. Io tendenzialmente sono più a mio agio con colori molto scuri piuttosto che molto accesi :) buongiorno tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuna di noi ha la sua comfort zone mi sa... bisogna decidersi e osare;) Buongiorno bellezza.

      Elimina
  2. Questo rossetto mi ha colpita subito,non appena mi sono imbattuta nelle immagini promozionali della nuova collezione Viva Glam intorno al mese di Novembre. Peccato che dalle mie parti sia già sold out (credo proverò con un ordine online). In ogni caso,il colore in sé è bellissimo e devo dirti che su di te mi piace! Credo si abbini bene al tuo incarnato non "mozzarelloso" come il mio e che nell'insieme sia molto sofisticato. Buona giornata bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ovviamente l'ho preso online (è stato uno dei motivi che ha inciso sull'acquisto: mi sono detta che se era ancora disponibile per quando tornavo a casa l'avrei preso...). Ma sai che mi piace moltissimo l'idea che sia sofisticato? Io temevo fosse eccessivo :D

      Elimina
  3. A me non sembra così scuro! -.-"
    Anche io sono abituata a portare più gli scuri che gli accesi..infatti questo mi attira un sacco. Ho letto recensioni un po' negative sulla texture/formula...un tuo parere??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che aver fatto una sola passata ha certamente contribuito a tenerlo "light". Sulla texture: mi piace, pensavo fosse meno scorrevole e piacevole di quanto invece effettivamente sia.

      Elimina
  4. Invece io trovo che ti stia bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilia ma grazie anche a te! Va a finire che questo rossetto lo uso, ecco :)

      Elimina

Instagram