, , , , , , , ,

La versione di Hermosa #4

febbraio 24, 2016
Una non fa in tempo a conoscere per bene le loro creme mani (che mi stanno sorprendendo in molti modi, presto ne parleremo per bene) che quelli di TNS Cosmetics se ne vengono fuori con la Wild Flowers, la loro nuova collezione primavera-estate. Un autentico trionfo di colori e vitalità, con tanto di rossetti in accompagnamento.  
 
Qui in foto vedete lo Sweet Hibiscus (smalto e rossetto) e il Ninfea ma le tonalità di smalto sono sei e 4 quelle dei loro Performing Lip Colour- sbirciate sulla loro pagina Facebook per scoprirle tutte.



Come sempre, i loro smalti sono 3 free formula ossia privi di Formaldeide, Toluene e Ftalati e hanno un azione rinforzante e indurente. 

Ma quello che davvero mi ha colpita è stata la pienezza dei colori: davvero un'esplosione primaverile da portare addosso, una sferzata di allegria e leggerezza.



Il Ninfea- per il suo stesso colore- richiede forse una passata più generosa ma già lo Sweet Hibiscus risulta coprente e brillante alla prima volta. Ed entrambi hanno un pennello da applicazione a prova di Hermosa- che è quanto dire. 

La nail art- oddio, paroloni grossi- che vedete in foto ha resitito una settimana intera, senza top coat nè altro, consumandosi solo leggermente verso gli ultimi giorni sulle punte e ricordandomi ogni giorno che la bella stagione sta finalmente per arrivare.  

Che è poi lo stesso identico effetto che mi ha fatto indossare il rossetto (a cui è mia ferma intezione dedicare un post)


Insomma, spalancate le finestre, aprite le porte: TNS e i suoi Wild Flowers hanno portato primavera!!



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

4 commenti

Instagram