, , , ,

La versione di Hermosa #3

febbraio 03, 2016
Con la versione di Hermosa di oggi torniamo a parlare di un brand a me caro, soprattutto per la sua splendida maschera viso: Gli Elementi  e la loro nuova linea Intensiva Rivitalizzante




La linea Trattamento Intensivo anti-età è composta da tre soli prodotti: crema giorno, notte e siero filler "effetto immediato" ed è pensata come un trattamento extra-lusso riparatore. 

"Rivitalizza, nutre intensamente, ottimizza il processo di ricostituzione cutanea notturna e distende la pelle al risveglio. La sua azione è mirata e profonda grazie un cuore di attivi completamente vegetali molto concentrati efficaci nel contrastare i segni del crono-invecchiamento e nel migliorare la biosintesi delle proteine, e uno specifico detossificante biologico che favorisce i processi anti-radicali e detox epidermici, potenziando le naturali difese della cute...... una poli-sensorialità che entra nella dimensione del lusso".  

E' evidente che con questa linea Gli Elementi mirano decisamente in alto: pur conservando la loro caratterizante presenza tra gli ingredienti di acqua termale salsobromoidica stavolta hanno voluto giocare e sperimentare ancora di più. Il risultato sono questi tre prodotti dal packaging elegante e imponente -non sono per nulla piccoli. E hanno dei profumi deliziosi.

Ovviamente mi incuriosiscono tutti e tre ma confesso che il siero filler ha un quid in più: può essere usato da solo, come base primer per il trucco o prima dell'applicazione della crema giorno come "potenziamento". Sembrerebbe a tutti gli effetti uno di quei jolly da tenere sempre a portata di mano. 

Ho iniziato a usarle da lunedì per cui per ora non posso che dirvi che la crema giorno ha un profumo delizioso... per il resto dovrò- e dovrete- aspettare le 4 settimane consigliate per verificare il corretto turnover cellulare. Nel frattempo, se avete domande, chiedete pure e non dimenticate di seguire Gli Elementi anche tramite la loro pagina Facebook e di iscrivervi alla loro newsletter: ci sono spesso sconti interessanti. 



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.


2 commenti

  1. Prima di tutto confesso di amare follemente quei marchi che non hanno più di tre prodotti in una linea di trattamento: semplici e di immediata comprensione!
    Ovviamente aspetto la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? La semplicità dell'approccio ti fa pensare che si siano concentrati soprattutto sulla formula (e ti avita quei momenti angoscianti in cui stai lì e ti chiedi: sarò pelle mista tendente al grasso o no??) :D

      Elimina

Instagram