, , ,

[tag] I'll never purchase this! - II parte

dicembre 23, 2015
Ed eccoci alla seconda parte del tag. Io mi auguro davvero di non annoiarvi.... li trovo perchè offrono sempre spunti di rilfessione interessanti. 

Recuperate coperta e biscotti, accomodatevi e preparatevi alla lettura.








I "Long Lasting Stick Eyeshadows" di Kiko? Già fatto. Ma sono eoni che giacciono nel cassetto inutilizzati ormai

Il "Russian Red" di M.A.C? Già fatto. Sparge cuori e saltella innamorata

Il "Creme De Nude" di M.A.C? La verità? MAI 

Il "Fluidine Blacktrack" di M.A.C? Nì. Se mai decidessi di imparare davvero l’arte dell’eyeliner forse sì. Per ora la rifuggo come la peste, per cui… 

Il pennello 217 di M.A.C o un altro pennello famoso? Il 217 mi tenta da tanto tempo, è nelle mie wishlist natalizie da anni. Però trovo che il prezzo sia troppo alto.

Un Paint Pot di M.A.C? Nessun interesse  

Una palette Zoeva (o cinesissima) da 88, 120 colori? Ne presi una da circa 50 colori da Spehora. Difendo l’utilizzo e l’acquisto di almeno una palette di questo genere (non cinese, chè ai miei occhi ci tengo, ma sì economica) per sperimentare con colori nuovi senza dilapidare patrimoni.

Un prodotto de I Provenzali? Ne ho comprati alcuni, ma da tempo ho smesso: passata la curiosità verso il brand, non essendomi davvero innamorata di nulla, ho rivolto la mia attenzione ad altro.

Uno smalto color fango? Non uso più smalti, ma un fango- anche dopo il mio repulisti generale- l’ho conservato  

Il Gel d'aloe? Sì, trovo sia un jolly salva mille cose che dovrebbe essere in ogni casa.

Un qualsiasi prodotto Lavera? Sì. La mia linea preferita resta la Basis Sensitive e trovo siano ottimi prodotti, con un rapporto qualità/prezzo tra i migliori sul mercato (se li comprate da rivenditori onesti che non praticano ricarichi criminali). 

Uno smalto OPI? Già fatto 

I "Lip Tars" di OCC? Anche in questo caso, nessun interesse  

Le Ciglia Finte? Ne ho alcune, mai usate. Goffaggine 1000- Hermosa 0

La cipria HD di MUFE? Mi interessa poco, soprattutto da quando ho quella di Laura Mercier 

Le palette Sleek? Ne ho molte. Sono il perfetto esempio di sperimentazione a poco prezzo di cui parlavo per la domanda delle palette da molti colori. Oggi non le uso mai, ma sono loro grata. 

Le palette Inglot? Non più: ho provato le cialde Inglot e su di me hanno una resa pessimissima.

I prodotti Madina? Forse qualche rossetto. Ma la difficoltà di reperibilità fa passare sempre l’acquisto in secondo piano… 

I pennelli Sigma? Nessun interesse 

I pennelli Zoeva? Ho temporeggiato a lungo, fino a quando i prezzi non sono diventati troppo alti per i miei gusti 

Il fard "Orgasm" di NARS? No. Ho una travel size liquida e lo trovo “troppo” per i miei gusti 

Il "Lemon Aid" di Benefit? No, zero interesse

Gli smalti Eyeko? No, ma non sono smaltara.

I prodotti Lush? Fatto, rifatto e strafatto. Rifarò. 

La spugnetta Beauty Blender?  Mi incuriosice, ma non abbastanza da cedere. Anche perché i fondi che uso sono da applicare con le mani, al 90% dei casi. 


E con questo siamo alla fine della seconda puntata. Mi accorgo man a mano che rispondo alla domande che i miei gusti nel tempo sono radicalmente cambiati. E devo ammettere che sono felice di vedere che i miei gusti sono scresciuti con me e che ho saputo imparare dagli errori - o dai successi. 

Anche per voi ci sono domande a cui dareste risposte diverse rispetto a qualche anno fa? Avete lasciato qualche biscotto per l'ultima puntata del tag???

2 commenti

  1. Di LLSE kiko ne ho solo uno...che non uso mai. Li ho visti in sconto in negozio più volte ma li lascio sempre lì, memore di quello che giace inutilizzato nel cassetto. I provenzali e il gel d'aloe entrambi provati, ma niente di che. Mi sono comprata per natale proprio un set di pennelli zoeva invece, approfittando di uno sconto!!
    Anche io mi accorgo dei gusti che cambiano, non solo dalle cose che un tempo usavo e ora rimangono a fissarmi inutilizzate, ma anche dall'aggiornamento della mia wishlist: ci sono quei prodotti che sopravvivono ai mesi/anni e che ancora vorresti provare, mentre altre sembravano avere così tanto fascino all'inizio..ma non sono sopravvissute che un breve periodo! è anche per questo che rifletto molto sui miei acquisti...mi rendo conto che alcune sono solo infatuazioni momentanee :")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che cresciamo e cambiamo no?? Io sono stata davvero soddisfatta nello scoprire che non sono rimasta ferma ancorata al passato;)

      Elimina

Instagram