PiùStyle per tutti!

Quando sono stata nuovamente contatta da PiuStyle, mi ha fatto solo piacere. 


Il loro sito di vendite private, che ho scoperto un po' di tempo fa, è uno di quelli che sbircio più frequentemente per molti motivi: si possono acquistare pezzi da diverse vendite contemporaneamente, i tempi di attesa per le spedizioni sono spesso di soli 5 giorni e hanno brand diversi da altri siti similari (l'avrete notato anche voi: alla lunga ci sono alcune marche che ritornano ciclicamente nelle vendite private, no? Con loro è diverso). 

Insomma, mi piacciono: se non li conoscete, iscrivetevi al loro sito... magari per Natale non farete più a tempo, ma qualche regalo per la Befana potreste trovarlo. Senza contare che tutto l'anno è il momento giusto per gli auto regali. 

Per me, ad esempio, scegliere è stata la sola parte difficile dell' acquisto: volevo una borsa nera ma anche un gioiello e uno zaino nuovo e un po' di biancheria... Alla fine, ha vinto la borsa. 

Ma anche qui, non credete sia stato facile. C'era Francesco Biasia e Braccialini e Piquadro. E pure Eastpak, se vogliamo dimenticarci che ho 41 anni e dove mai devo andare con una postina sportiva io.... 

E vabbè, l'avrete capito: Eastpak è stata scartata rapidamente come opzione. Ma vi assicuro che tra Biasia e Braccialini è stata una dura, durissima lotta. Gli sconti erano ghiottissimi e la scelta ampia. Alla fine, dopo eliminatorie severissime e ragionate allo spasimo, due sole borse erano rimaste in lizza




E qui è stata solo questione di gusto e buon senso: erano stra-scontate entrambe e tutt'e due venivano spedite in 5 giorni lavorativi. Vera pelle, prodotti italiani. Una decisamente più frufru  l'altra molto più pratica. Tenendo conto che volevo una borsa quotidiana, e il mio essere tremendamente vezzosa, quale avrò scelto secondo voi?*

*sappiate che la scelta finale ha stupito anche me.



Disclaimer: Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

4 commenti:

  1. Mh...non so...posso dire che io avrei scelto la seconda, anche perche' non amo le frange...Ma tu...argh! Sempre la seconda, visto che ti sei stupita della scelta :D?

    RispondiElimina
  2. Braccialini ha sempre il mio cuore, soprattutto dopo la borsa-casadimarzapane. Sapevi che anche Vivienne Westwood utilizza il marchio per le sue borse? Non si finisce mai di imparare notizie random da sfoderare quando serve ;)

    Barbs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confessa: lavori per "non tutti sanno che" della Settimana Enigmistica <3

      Elimina

 

La risata di Piggy

La risata di Piggy
dedicata a Anto

Ovunque proteggi

Ovunque proteggi
Trotula de Ruggiero