, , , , ,

La versione di Hermosa #40

novembre 24, 2015
Vado sostenendo da molto tempo che non c'è davvero bisogno di ipotecare casa per acquistare cosmetici rispettosi della pelle e dell'ambiente. E che non è nemmeno sempre necessario affidarsi al turismo cosmetico o a brand esteri. La linea Naturaline della Conad è il perfetto esempio della mia tesi. 

Se ancora non li conoscete, se siete scettiche, vi segnalo questa loro bella iniziativa: #amicheperlapelle (qui trovate tutto). 




Vi basta caricare, direttamente tramite il sito, una foto con la vostra migliore amica e potreste vincere entrambe in kit di prodotti Naturaline. Avete tempo fino al 13/12/2015. 

Non vi ho convinte ancora? Allora vi parlo un po' meglio dei  loro prodotti: sono facilmente reperibili, dal prezzo più che abbordabile e garantiti ECOCERT. Per ottenere questa certificazione requisito fondamentale è che i prodotti contengano componenti sostenibili realizzati con procedure ecologiche e che almeno il 95% di tutte le componenti sia di origine naturale. Inoltre devono garantire l'uso di ingredienti derivati da risorse rinnovabili e l'assenza di OGM, parabeni, fenossietanolo, nanoparticelle, silicio, PEG, profumi sintetici e coloranti. E scusate se è poco. 

Dice: ma se sono tanto belle e buoni perchè non c'è la tua foto sul sito? Vi giuro, volevo farlo. Avevo anche già deciso con chi fare la foto (mai madre). Poi però ho avuto l'onore e il piacere di ricevere questo kit e mi è sembrato davvero sbagliato anche solo pensare di parteciapre. 

In compenso, posso farvelo vedere nello splendore delle mie foto mal fatte. 





Il contenuto è anche più bello e interessante (ma và??): ci trovate davvero abbastanza prodotti per farvi una vera idea di questa linea e concedervi qualche bella coccola ecobio, magari in compagnia della vostra amica. Come sempre, se qualcosa vi incuriosisce, ditemi cosa. Anzi, no. Caricate la vostra foto e provate a vincere. 





Ecco. Io più di questo non credo di poter fare per convincervi. Ma sono pressochè certa che a questo punto sto parlando da sola perchè sarete andate tutte a caricare la foto :D



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

4 commenti

  1. Ho il conad vicino e di sicuro proverò qualcosa. Passo invece per tutte queste iniziative social..perchè sono una delle personi meno social esistenti :")

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto anche io i prodotti e per adesso non ho trovato ancora nulla di deludente. Il detergente viso è una bomba, lo sto usando con il Clarisonic e mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sto usando il balsamo labbra...e anche inquesto caso ottima impressione. Comunque ora non vedo l'ora di provare il detergente,ecco!

      Elimina

Instagram