, , , ,

La versione di Hermosa #39

ottobre 06, 2015
Quando in casa [ Comfort Zone ] si mettono a pensare a qualcosa di nuovo, lo fanno con tutti i santi crismi. Loro non lanciano nuove creme. Loro cambiano l'approccio. Vi ho già detto infinito bene della loro Skin Regimen e non posso certo negare che la loro nuova Sublime Skin- già solo dal nome- mi incuriosice. 







Questa nuova linea è stata sviluippata coon la Dott.ssa Mariuccia Bucci, nutrodermatologa, il Dott. Massimo Gualerzi, cardiologo, e la Dott.ssa Claudia Aguirre, neuroscienziata  ed esperta in trattamenti cutanei, la linea si basa su solidi fondamenti scientifici: punta non solo a prevenire i danni ma a eliminare quelli già creati nella nostra pelle dedicandosi alla ricostruzione dei tre elementi fondamentali: acqua, proteine e lipidi. 

Come sempre, l'attenzione nella formulazione è stata attenta e intelligente: in questa linea ho ritrovato quella miscela di ingredienti di origine naturale e ingredienti high-tech. Senza parabeni, oli minerali, coloranti artificiali, solfati, derivati ​​animali e MIT. E, cosa che ho apprezzato molto, la scelta di eliminare i siliconi sostituendoli con oli e burri naturali, che garantiscono la stessa setosità e " vera bellezza" per la pelle.
  
E come sempre, l'attenzione alla bellezza è a 360 gradi: non solo sui loro canali sono disponibili una serie di ricette per una pelle "sublime" ma hanno messo a punto una tecnica di automassaggio giornaliero, ispirato al massaggio professionale- e credetemi, sono maghi dei massaggi questi signori qui- che aiuta a detossinare ed ossigenare la pelle con un effetto lifting per mantenere risultati visibili più a lungo (qui trovate il video). 

Io non lo so come fanno questi signori qui a rimanere fedeli ai loro principi guida ma ad innovare tutto ogni volta. 

So solo che sono davvero incuriosita da questa nuova linea che, perfino nella profumazione scelta (peonia, magnolia e foglie di violetta), è invitante e promettente.

4 commenti

  1. Bello il video!
    Credo davvero che questi massaggi possano fare molto bene, se ripetuti con costanza. Sara' che a me la ginnastica facciale aiuta, quindi son sempre interessata all'argomento e mi piace che pongano loro stessi importanza su come applicare i prodotti nel modo migliore :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COME viene applicata una crema o un prodotto fa molto spesso la differenza anche più del prodotto stesso: loro che sono maestri nel mondo dei massaggi lo sanno bene:)

      Elimina
  2. Molto interessante, darò sicuramente un'occhiata appena mi è possibile!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina

Instagram