, , , , , , , , ,

Benvenuti miei tesssori #11

ottobre 22, 2015
Visto che tante di voi mi dite nel giveaway in corso che amate i post haul, e visto che nelle scorse settimane ho comprato ma- complice il telefono rotto e la mancanza di tempo- non sono riuscita a raccontarvelo per bene, mentre sono in viaggio ad accumulare altri tesori (forse- che il bagaglio a mano è sempre una croce in questi casi...) ho pensato di raccontarvi un po' dei miei ultimi acquisti.


Fondamentalmente, due delle mie ossessioni più grandi: makeup e cura dei capelli. 

Dopo la bellisssima scoperta di Phyto7 infatti, e dopo aver sottoposto i miei capelli a una permanente e una stiratura chimica in meno di tre mesi (ode al mio parrucchiere che è riuscito con accurati trattamenti prima e dopo a non farmi diventare calva) mi sono detta che era ora di coccolarli di più e questa nuova linea alla cheratina mi è sembrata perfetta. Non ho preso la maschera e non è detto che presto non la vediate in un nuovo posty haul....

La spazzola Tangle Tezeer invece la desideravo da tanto. A furia di inserire e togliere da vari carrelli virtuali, approfittando di un 20% di sconto su Feelunique, è diventata mia. Per i miei capelli sottilissimi è fin troppo, pur essendo la più piccola che c'è. Ma voglio essere ottimista: cresceranno e grazie ai prodotti Phyto saranno anche più corposi.  In ogni caso, non si stanno spezzando più ed è già un ottimo risultato. 

Passiamo al momento makeup. Nessuno di questi acquisti è stato davvero meditato: sono tutti stati frutto di coincidenze. E alcuni sono un regalo. 



I tre Kajal di Physician Formula  sono appunto un regalo: mi avevno intrigato dalla prima volta che li avevo visti e ne avevo accennato, in uno dei nostri pomeriggi di chiacchiare, a Laura (aka Tentazione Makeup). Alla volta successiva, li ho trovati lì per me.  Anche l'acquisto del primer occhi Nars- lo vedete nella foto di gruppo in alto- lo devo a Laura: è stata lei a consigliarmelo e mi sa tanto che dovrò dirle grazie di cuore anche per questo. 

Poi c'è lui, il Sofia di Dolce&Gabbana: decisamente un rossetto non economico- e decisamente non rosso, dicano quello che vogliono in pubblicità- che ha fatto leva sul mio animo da collezionista. Nonostante tutto, ero esitante e stavo per desistere. Poi Douglas è venuta fuori con un 20% di sconto su tutto il makeup e le spese di spedizione grauite. L'ho preso come un segnale dell'universo.

Infine, tre prodotti della nuova linea HM Beauty. Purtroppo sono distribuiti solo in alcuni punti vendita e ovviamente la mia città non è tra le fortunate elette. Ma- anche qui- c'erano le spese di spedizioni gratuite.... Ho scelto un matitone occhi - un marrone opaco, da usare come base o per il crease- e uno labbra- un prugna/rosso/vinaccia bellissimo- e nel carrello si è infilata anche una maschera viso (alla parola gelsomino, non ho resistito).

Ecco. Come sempre, ditemi se c'è qualcosa che vi incuriosisce di più, tanto alla fine parleremo di tutto. 

Io potrei dirvi che per un po' non vedrete post di questo genere ma sarebbe una bugia a cui nessuna di noi crederà: sono in terre cosmeticamente evolute e Ottobre è il mese del mio compleanno. E' il destino che me lo chiede, giusto?

14 commenti

  1. Adoro sia Sophia Loren che lo stile di D&G ma nonostante questo non ho deciso di prenderlo.. sono sicura che me ne pentirò perchè a prescindere da tutto è un rossetto portabilissimo..

    RispondiElimina
  2. Devo dirti che la Phyto 9 non mi piacque affatto, non ho notato alcun miglioramento sui miei capelli ma sono mooolto difficili ed è possibile che il mio sia un caso isolato. Tra l'altro in questa nuova versione non l'avevo mai vista! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la linea alla cheratina nuova. Io ho provato la 7 e mi sono trovata benissimo ;)

      Elimina
  3. Io sono una di quelle che ha chiesto i post haul, da impicciona quale sono :D
    Fammi sapere sulla linea capelli che mi interessa. Avendo usato tutta la Phytokeratine tradizionale sarei curiosa di provare pure questa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora posso dirti che per i miei gusti ha una pecca: non c'è il balsamo....

      Elimina
  4. Vorrei provare anch'io la linea beauty di hm, ma nei negozi della mia città non è ancora arrivata! Farò presto un ordine online ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono ho usato ancora la maschera ma rossetto e ombretto per me sono promossi;)

      Elimina
  5. che bello quando arrivano questi segnali dall'universo *_*

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare bene del primer nars e mi interessa molto. Sulla spazzola..la vorrei ma costa molto e poi il mondo si divide tra chi la osanna e chi la trova una delusione. ho anche i capelli finissimissimi..sono curiosa di sapere meglio cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer NARS è AMMMMORE. La spazzola invece mi lascia un po' perplessa: credo che per noi capellifini munite sia relativamente utile...ma è vero che non spezza ( o lo fa infinitamente meno)...

      Elimina
  7. La linea Phyto alla cheratina mi ispira sempre di più >.<
    Ma io adesso dico, è solo una mia impressione o le novità più intriganti escono sempre tutte insieme?? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è solo una tua impressione.... nel mio caso poi arrivano anche un secondo dopo aver detto "adesso non compro nulla per un po'" :D

      Elimina

Instagram