, , , ,

La versione di Hermosa #34

settembre 08, 2015
Oggi parliamo di un'inziativa che unisce l'attenzione all'ambiente, la bellezza e la cura di sè e la passione per la lettura: poteva una campagna dal titolo Leggere ti fa bella non piacermi? 





Da ieri infatti e fino a giorno 11 se portate con voi un libro usato in uno dei saloni Davines aderenti avrete diritto a 15€ di sconto su un servizio colore o sull’acquisto di almeno due prodotti. Semplice e bello, no?

Se non bastasse questo trio di belle cose, aggiungeteci la consapevolezza di sapere che non avete solo trovato il modo di avere uno sconto ma che non state in alcun modo "gettando" via un libro. I libri donati infatti non saranno gettati: contribuiranno invece a un progetto benefico e saranno destinati a progetti di ri-utilizzo e a donazioni ad enti sociali sul territorio italiano.

A me davvero sembra un modo splendido per ridare vita ai capelli dopo l'estate (io ricordo ancora come il loro Flamboyage mi ha aiutato lo scorso anno) e a quei libri che magari non avete amato ma che altri potrebbero adorare.    

Qui trovate l'elenco dei saloni aderenti

Ho davvero bisogno di dirvi altro per convincervi? Secondo me no. 

Poi non dite che non lo sapevate eh...

1 commento

Instagram