, , , , ,

La versione di Hermosa #33

luglio 15, 2015
Una versione di Hermosa tutta estiva per presentarvi alcuni prodotti nuovi arrivati della linea Karisma Identity




Non conoscevo questo e-commerce né i loro prodotti per cui ovviamente- da eterna curiosa quale sono- sono stata ben contenta di avere l'opportunità di farlo.

I prodotti che ho scelto, come dicevo,  vanno di pari passo con l'arrivo definitivo del periodo estivo: un bagnodoccia al Monoi, uno shampoo volumizzante per uso quotidiano e una mousse per capelli ricci e fini (tanto la mousse mica lo sa che è un riccio permanentato no??).

Sul sito- in fondo, come denominatore comune per tutti - è indicato che tutti i prodotti sono privi di Sodium Laureth Sulfato ma non sono riportati gli INCI nel dettaglio: questo ha fatto sì che io mi aspettassi che anche il mio Shampoo Volumizzante Quotidiano ne fosse privo mentre invece lo contiene.  

Ora, non è che cade il mondo eh, però questa differenza tra sito e realtà può essere sgradevole e creare, come nel mio caso, aspettative deluse. La cosa positiva però è che ho trovato dall'altra parte un'azienda pronta all'ascolto che ha preso nota di questa cosa. E in fondo forse è questo il senso più bello e migliore delle collaborazioni no?

Per il resto ovviamente ad oggi posso dirvi poco altro, se non che il Doccia schiuma è estremamente piacevole: sa di Monoi ma allo stesso tempo è anche molto fresco e leggero, il che è davvero insolito per queste profumazioni. 

Dovrò studiare meglio il tutto e scoprire meglio l'identità di Karisma, mi sa. 


(p.s. come sempre, se qualcosa vi incuriosisce di più segnalatemelo nei commenti). 




Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.



10 commenti

  1. Che strana questa discrepanza! Hai fatto bene a segnalarla:)
    Tra monoi e cocco non so chi sia più prezzemolo d'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anche tutte le varianti mentolate eh.... però io sono più esotica :D

      Elimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di correre a comprare quel bagnoschiuma al monoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Il Monoi vince facile d'estate, quando è ben dosato come questo anche di più!

      Elimina
  3. quel doccia schiuma mi intriga parecchio! Il monoi per me in estate è come l'aria *_*

    RispondiElimina
  4. E' sempre piacevole sapere di avere a che fare con aziende serie che quando sbagliano ammettono l'errore e correggono!!
    P.S. Ma vogliamo fare le pignole?? L'immagine sul doccia schiuma al monoi è della plumeria (frangipane) e non del monoi (che sarebbe il tiarè, una specie di gelsomino esotico...). In molti però li confondono, è un errore comune perchè sono entrambi tropicali (anche se la plumeria la trovi anche in Sicilia, Calabria e... sul balcone di casa mia in versione senza fiori!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la pignolina mia :* Comunque questa è la versione vecchia del packaging, ora ne hanno una nuova http://www.karismaidentity.it/it/prodotto/160515-doccia-shampoo-con-olio-di-monoi-isy604-300 (però mi sa che il fiore è rimasto quello della Plumeria...)

      Elimina
    2. Già proprio lui :-D
      Ma ormai ci sono abituata, il fatto è che l'aspetto della plumeria è molto più "tropicale" del monoi che sembra un gelsomino in foto e in molti li confondono... Ti spammo wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Gardenia_taitensis
      Ecco, lo sapevo, quando si parla di tropici esce fuori la maestrina antipatica che è in me!! Diciamo tutti in coro "esci da questo corpo Signorina Rottenmeier!!"

      Elimina

Instagram