, , ,

Think Spring!

marzo 01, 2015
Ebbene sì. Io sento già la Primavera nell'aria. La sentono anche i piccoli germogli delle mie piante e i gattini sotto casa che si rincorrono senza troppo nascondere i loro desideri.... ho pensato che fosse il caso di farla sentire anche qui sul blog, ecco. 



Vi avevo chiesto nel Giveaway appena concluso cosa preferifate per festeggiarla: i commenti sono stati diversi e non ho colto una vera maggioranza. Così ho deciso per una soluzione democratica che permetta a tutte, blogger o no, impedite - come me- nel truccarsi o bravissime nell'arte dello sfumato, di partecipare. Che è poi il vero senso di avere un blog, no? La partecipazione. Vabbè, nel mio caso si aggiunge anche una sana dose di curiosità (no, non sono pettegola. Solo curiosa). 

Ecco allora le regole per partecipare a questo Giveaway che parte oggi e si chiuderà il 21 marzo  2015  e che sono quelle che ormai conoscete bene: seguire questo blog tramite GFC e rispondere con un commento (sensato e logico: i "bel post, grazie mille" verranno eliminati) sono le uniche due obbligatorie. Tutte le altre sono facoltative, alcune ripetibili. 

E quindi, cos'è che ho scelto per festeggiare l'arrivo della Primavera? Ok, confesso. Sono andata sul "sicuro" e ho scelto MAC: la fortunella scelta da Mister Rafflecopter avrà diritto a un rossetto e un gloss,  un blush e un pigmento (delle linee permanenti). Tutti i colori a sua scelta (tanto io spingerò senza pietà per i rossi :D). Insomma, una mini trousse per dare il benvenuto alla Primavera. 

A chi arriverà, un benvenuto con la speranza che la permanenza sia piacevole e duri. A voi "storiche", un premio fedeltà. A tutte, buona fortuna: pronte a pensare primavera?


    
a Rafflecopter giveaway

98 commenti

  1. La primavera in arrivo la sento anch'io! L'aria è diversa, la luce è diversa, sento che abbiamo fatto il giro di boa, vedo la luce in fondo al tunnel dell'inverno!
    Proprio un bel premietto (io faccio parte del team "incapaci nel trucco ma ci provo";-)
    Ti seguo già su gfc
    cp.posta@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... ho visto ora...
      Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe... sono indecisissima tra un gloss labbra e un fard color rosa pesca ;-)

      Elimina
  2. PRIMAVERA l'aspetto e la bramo da un anno, l'anno scorso non l'ho potuta celebrare come in verità avrei voluto... Le mie orchidee iniziano a creare dei boccioli, e questo mi fa capire che finalmente sta arrivando!
    Lunghe passeggiate in spiaggia, l'odore nell'aria di qualcosa che cambia.. I fiori colorati ti guardano timidi, e ti dicono "ehi!! c'è VITA"
    La stagione dei colori, dell'armonia e dei sorrisi... Come si fa a non amarla?
    Se fosse un fiore , la primavera sarebbe un girasole, spavaldo e fiero, colorato , che si gira guardando la luce, con la voglia di crescere e vivere. Se fosse un animale... sarebbe il mio gatto... struscione tra le gambe in cerca di carezze.
    Se fosse makeup... sarebbe in assoluto un rossetto fragola e sgargiante, un fuxia acceso e spregiudicato, una palette stra colorata, un blush color pesca.
    Se fosse una persona... forse sarei io :D che come un girasole , come un micio, come un rossetto... Vivo cercando la luce e il caldo, coccole e... colore!!!
    Buona giornata tesoro <3 <3 <3
    email mokottola@yahoo.it
    poi che ti seguo ovunque già lo sai :*

    RispondiElimina
  3. Se fosse un cosmetico, la primavera per me sarebbe un blush rosa freddo leggermente satinato! Rosa come i fiori che sbocciano, ma di una tonalità fredda perchè siamo ancora vicini all'inverno :)
    manu_infe (at) hotmail (dot) com

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che i giorni passati avevano un che di primaverile ma oggi purtroppo è arrivato nuovamente l'autunno: cielo grigio e triste.
    Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe sicuramente rossetti, tanti rossetti. Dai colori meno cupi e più sgargianti (anche se quelli scuri li utilizzo anche in estate volendo). E ombretti dai colori pastello, si anche quelli.
    Che bella idea questa, non avevo mai associato un cosmetico ad una stagione :)
    La mia mail è au.emozioni@gmail.com. Spero possa servire :P non sono mai fortunata in queste cose.

    RispondiElimina
  5. La primavera è la mia seconda stagione preferita! (prima c'è l'autunno...che differenza!) ed è anche il momento in cui utilizzo i miei colori preferiti del make up :3
    ahaha anche io adoro il rosso ma tendo sempre ad andare sui rosati in primavera ;) ma il rosso la sera ci sta sempre per me!!!

    RispondiElimina
  6. La settimana scorsa sono andata a Verona con mia madre per del sano shopping e nonostante la via dei negozi sia fondamentalmente una sola, e nonostante fossimo già andate da MAC in passato proprio li, beh non siamo riuscite a trovare il negozio. Sparito. PUFF
    Quindi siamo mac-less e sarebbe un regalo doppio (alcune cose le teniamo in comune in una zona franca, le under30 che vivono ancora a casa mi capiranno) :P

    Barbs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: "se la primavera fosse un cosmetico sarebbe" i blush a forma di petalo di sephora x laduree <3
      (se sei curiosa attendi uno dei miei prossimi post)

      Elimina
  7. Se la primavera fosse un cosmetico???x me sarebbe una palestinesi meravigliosamente colorata,un pò come quella ke la kiko sfornó nella collezione primaverile colors in The world nel 2013 (ad oggi la ritengo una delle più belle L.E. in assoluto!)...se invece dovessi creare un cosmetico dal nulla,fatto apposta x questa primavera in arrivo sarebbe...UN BLUSH!senza ombra di dubbio!x me niente fa primavera come due belle guanciale colorite ^_^
    Un bacio e buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PALESTINESI??? o_O
      Ovviamente intendevo palettina!...maledetto autocorrettore!!Sorry :P

      Elimina
  8. Se fosse un cosmetico, la primavera per me sarebbe un blush rosa.
    FB: loredana battista
    gfc: lored89
    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe sicuramente un blush rosa o pesca :) perchè è così bello toglierci questo grigiore dal viso che ci ha lasciato l'inverno e affrontare la nuova stagione con tanto colore e leggerezza !!!

    RispondiElimina
  10. w la primavera e io che esco dal letargo, se la primavera fosse un cosmetico, sarebe sicuramente un rossetto :) son fissat alo so :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Se fosse un cosmetico, per me la primavera sarebbe una palette di ombretti e blush colorati, come un arcobaleno ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  12. La Primavera è la mia stagione, essendo nata in Aprile...l'adoro! <3 Secondo me un cosmetico che la rappresenta è senza dubbio un rossetto rosso vivace!
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it


    RispondiElimina
  13. Se la primavera fosse un cosmetico secondo me sarebbe un blush pescato, caldo, ma leggero e delicato!

    Un bacio
    Lucia

    RispondiElimina
  14. La primavera é una stagione meravigliosa!
    Specialmente per chi come me ha dei bambini in casa...
    É così bello poter passare del tempo insieme a loro all'aria aperta,nei parchi della città, dove c'è tutta la flora che si risveglia!Cosa c'è di più bello?
    Seguo il tuo blog con estremo piacere, partecipo poco, ma ti leggo tutti i giorni da bloglovin, anche senza giveaway!
    GFC fabiana taranto
    email rafforevercr@mail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un pasticcio....
      Nn ho scritto che cosmetico sarebbe la primavera!
      Per me sarebbe sicuramente un gloss,
      Che distratta!
      Fabiana Taranto
      Rafforevercr@gmail.com

      Elimina
  15. ..un blush :)
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  16. ...probabilmente sarebbe il mio mlbb (che devo ancora trovare ahahahahahahhaha)
    yashalmisscoffee84@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Per la primavera in cosmesi si traduce in terra per scaldare l'incarnato cadaverico e nel cambio di prodotti per la skin care, poi, in base al fondotinta che uso, vado su consistenze e coprente meno alte per evitare di sentirmi unta come un carciofi no sott'olio. Sui colori, invece, non cambio, se mi piace un ombretto grigio ferro o Borgogna anche se é il 15 di agosto lo metto lo stesso, idem per i rossetti

    RispondiElimina
  18. ... sarebbe sicuramente un blush, un rosato con una punta di corallo e si adatterebbe a qualsiasi carnagione, renderebbe la pelle bella e luminosa, come appena baciata dai primi caldi raggi del sole dopo un lungo inverno e donerebbe un bell'aspetto fresco e salutare.
    E avrebbe il pattern del blush Jardin de Chanel, con tutti quei bellissimi fiori in rilievo!

    RispondiElimina
  19. Ok magari sto barando: se la primavera fosse un cosmetico per me sarebbe un gel per sopracciglia. Lo so, decisamente poco poetico. Il fatto è che ancora più dell'estate la primavera mi fa venir voglia di far respirare la pellaccia MA un passo irrinunciabile anche solo per aprire al postino è dare una forma umana a quella rivoluzione francese che mi abita sopra gli occhi. Gel Power!
    (certo, se quei prodotti MAC entrassero nella mia trousse uno strappo alla regola lo farei eh)


    (scusami se ho postato due volte ma non riuscivo a capire se la pubblicazione fosse andata in porto o no!)

    RispondiElimina
  20. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe un'acqua profumata, dolce ed un po' fiorita, di quelle dalla boccetta sfiziosa ed i colori vivaci: amo Perlier e la fragranza alla Fresia, rosa intenso, che mi ricorda mia nonna che amava tanto quei fiori, o il verde accesso del Tiaré, della stessa marca.
    Se d'inverno mi piace il profumo intenso, caldo ed avvolgente, abbinato ad un abbigliamento total black o quasi, in primavera riappaiono i colori ed il mio amatissimo rosa, con uno spruzzo di acqua profumata, appunto. Quest'anno la primavera profumerà di Pivoine de L'Occitane. Spero.
    Non è makeup, ma spero valga lo stesso ^_^

    RispondiElimina
  21. Finalmente esco anche io dal letargo invernale ed inizio a respirare la bella stagione!
    Se la primavera fosse un cosmetico,sarebbe per me un rossetto:uno di quelli dal colore pieno e vibrante,magari di un bel fucsia acceso e con una punta di blu all'interno per farlo adattare praticamente a tutti gli incarnati. Sarebbe un rossetto confortevole,di quelli che applichi e ti dimentichi di averli indossati e che magari non svaniscono al primo frappé alla fragola (che voglia di frappé,cavolo!). Inoltre,sarebbe un rossetto dal dolce profumo di fiori ed uscirebbe in combo con blush e smalto abbinati (mi pare logico ^_^). Magari però senza edizione limitata primaverile,odio le edizioni limitate.... *sbuffa*
    Buon Lunedì bella ♥
    GFC : MissSarinaMakeUp
    e-mail : misssarinamakeup@outlook.it
    ..e grazie!

    RispondiElimina
  22. Per me la primavera è senza ombra di dubbio un rossetto color corallo! Forse sono un po' scontata, ma è un colore che mi è vietatissimo col pallore invernale e non vedo l'ora spunti un po' di sole per tirarlo fuori e indossarlo di nuovo... :)

    RispondiElimina
  23. Anch'io amo la primavera, anche se da me ancora siamo in pieno inverno, visto la pioggia incessante e un freddo che non ti dico. Ma mi consolo sapendo che mancano solo 19 giorni per l'inizio "ufficiale", anche se il mio mese primaverile preferito resta maggio :-) per me, se la primavera fosse un cosmetico, sarebbe un bel rossetto fucsia. Mi viene in mente come tonalità il Girl about town della MAC :-) ci tenevo a ringraziarti per questo giveaway, inutile dire che i premi sono stupendi! Grazie ancora, un bacio e buona primavera! :-)
    Giusy

    RispondiElimina
  24. Per me la primavera è come una palette di ombretti dai colori pastello e un set di smalti abbinati alla palette :-)
    Anche qui i gatti in strada hanno iniziato ad amoreggiare e si sentono anche di notte... Abitiamo vicino ad una colonia felina e non tutti i suoi abitanti sono sterilizzati....
    P.S. Avendo appena vinto, non partecipo al giveaway. Mi sembra corretto lasciare alle altre la possibilità di ricevere uno splendido regalo!! Che con il cu... ehm fortuna che mi ritrovo in questo periodo ci sta che se partecipo vinco di nuovo :-P

    RispondiElimina
  25. Mmmmm... Se la primavera fosse un cosmetico, sarebbe un blush! Le prime giornate di sole fanno venire voglia di stare all'aperto e le guance si coloriscono per l'arietta ancora un po' frizzante :)

    RispondiElimina
  26. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe una nuvola di blush pescato, risvegliata dal ticchettio del pennello e pronta a far sorridere sollevando le guance.
    Buona primavera, mia cara Hermosa!

    RispondiElimina
  27. se la primavera fosse un cosmetico sarebbe una palette di ombretti color pastello, dal rosa tenue al giallo, azzurro, verde, arancio... tutti i colori dei fiori che ritornano a colorare la natura proprio in quel periodo
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  28. Se la primavera fosse un cosmetico...sarebbe un blush che colorirebbe le nostre guanciotte come un tenero sole primaverile!!
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe una palette da mille colori, come quelli che la natura ci dona in questa bellissima stagione
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  30. Ciao bella, complimenti per il tuo blog, sono una nuova iscritta e partecipo volentieri anche al tuo giveaway.
    Se la primavera fosse un cosmetico sarebbeun rossetto colorato e profumato, con colori accesi e decisi e un profumo di fiori che ti travolge e accende tutti i tuoi sensi...
    nunzianov@hotmail.it


    RispondiElimina
  31. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe.... sicuramente unombretto dal colore tenue, molto sfumati e primaverile, tipo celestino, verde o rosa!
    Mi piace tanto il tuo blog che seguo ormail da un po'. Incrocio le dita
    c.l@tiscali.it

    RispondiElimina
  32. Un blush in crema color pesca :)
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe di certo un blush minerale color pesca perchè è il frutto che in assoluto mi fa ricordare tale stagione!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  34. partecipo con piacere!!
    Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe un rossetto mat rosso
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe sicuramente un blush sui toni del rosa vivo.
    gfc:liliana leo
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  36. Ciao!
    Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe un rossettino rosso sheer e luminoso :-)

    RispondiElimina
  37. se la primavere fosse un cosmetico per me sarebbe una palette di ombretti nei toni pastello
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  38. eccomi, partecipo pure io
    sono Vivona Pierangela su Facebook
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com
    Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe un ombretto dai toni pastello

    RispondiElimina
  39. ...un blush color pesca
    GFC: Tiana Ba
    FB: Tiana Basil
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  40. un rossetto pesca!
    fb/gfc alessandra caterino
    email: alessandra.80@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. La primavera è colore, aria fresca, sole, lunghe passeggiate ...
    Per me sarebbe un makeup colori come i fiori di ciliegio...
    gfc Deborah Pensieri
    Fb Deborah Give..
    email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  42. La primavera per me è il trionfo della vita... ma se fosse un make up sarebbe sicuramente un bellissimo blush color pesca.. ^_^
    GFC / FB e G+ stesso nome
    email v.ivy@live.it

    RispondiElimina
  43. Se la primavera fosse un colore sarebbe certamente... un rossetto fucsia! Mi viene subito in mente Flat Out Fabolous proprio di Mac! *_*

    GFC: angie_pinkmeup
    Email: angy87_km@yahoo.it

    RispondiElimina
  44. Per me la primavera sarebbe un rossetto color pesca

    RispondiElimina
  45. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe un bel blush rosa! :)

    RispondiElimina
  46. se la primavera fosse un cosmetico sarebbe sicuramente una palette con i colori dell'arcobaleno... perchè per me è un bagliore, una luce, una rinascita e un inizio... il risveglio da una stagione fredda e buia e il vestirsi di gioia e speranza... :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  47. La primavera è la mia stagione preferita, mi mette allegria nonostante le allergie >.< Fiori, profumi e giornate soleggiate *.* Se la primavera fosse un cosmetico per me sarebbe un rossetto fucsia, tipo FOF di Mac :) Grazie per l'oppurtunità!

    mail: faby96@tiscali.it

    RispondiElimina
  48. grazie hermy! MMM vediamo, se la primavera fosse un cosmetico sarebbe un blush rosato caldo e avvolgente e magari profumato. Mi vengono in mente quelli di clinique con i fiori in rilievo *_*
    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  49. eccomiii!
    Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe senza dubbio un blush rosato o pesca!!!!
    Vedo già fiorellini ovunque!!
    baci!
    *mezzaluna*

    RispondiElimina
  50. Per me primavera è assolutamente MASCARA WATERPROOF E ROSSETTO LONG LASTING!
    Primavera per me è allergie a go go, lacrime e starnuti, quindi devo difendermi bene!
    Ma se penso ai colori che amo sfoggiare penso sicuramente al verde e al corallo!

    RispondiElimina
  51. Se la primavera fosse un prodotto make up sarebbe di sicuro il mio rossetto kiko preferito il 914.. lO SO CHE è SCURO ED ADATTO IN INVERNO.. MA LO AMO TROPPO per metterlo solamente per 2 stagioni!!
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    fb/gfc: Denise Nicosia

    RispondiElimina
  52. Se la primavera fosse un cosmetico, sarebbe un blush rosa confetto, come l'aria tiepida delle giornate di aprile che ti arrossa le gote :)
    nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  53. se la primavera fosse un cosmetico per me sarebbe un eyeliner color pastello :)

    RispondiElimina
  54. Secondo me, se la primavera fosse un cosmetico sarebbe un blush o un illuminante, comunque qualcosa con un effetto molto fresco, che ricrei quella "luce interiore" propria di una rinascita come quella che avviene nella bella stagione :)

    RispondiElimina
  55. Se la primavera fosse un cosmetico... per me sarebbe la palette Monaco di Sleek, perché nel tempo mi sono resa conto che vado sempre a ripescarla quando ritorna questa stagione, i colori delicati e decisi che contiene mi permettono di creare make up luminosi, freschi (oddio anche se un po' è stata sostituita dalla Chiarissimi di Neve); quest'anno però si è aggiunto anche uno? due? ehm tre rossetti che vedo perfetti per la stagione: Fusion Pink e Show Orchid di Mac e l'ultimo arrivato, 69 di Urban Decay :)

    RispondiElimina
  56. per me la Primavera è rappresentata dai colori pastello, quindi dico smalti giallino, rosa confetto, verde menta o azzurro cielo!!!

    RispondiElimina
  57. Se la primavera fosse un cosmetico...sarebbe un blush glossato e un rossetto coordinati rosso corallo. Non vedo l'ora di aprire le finestre, sentire il sole, l'aria fresca, spegnere il riscaldamento...

    Make up luminoso con occhi tenuti basici al massimo, blush rosso corallo e rossetto in tono :3 non vedo l'ora di mettere di nuovo il mio Chanel la malicieuse con un tempo del genere <3

    RispondiElimina
  58. sarebbe uno smalto di una tonalità pastello, magari sull'azzurro

    RispondiElimina
  59. il cosmetico della primavera è un rossetto rosa bello acceso con unghie pastello

    RispondiElimina
  60. Non amo particolarmente le stagioni di "mezzo". Adoro l'inverno e la pioggia.
    Per altro credo proprio che qui in Sicilia ormai o c'è troppo freddo o troppo caldo. Non credo ti potresti godere una vera e propria primavera.
    Se la Primavera fosse un cosmetico per me sarebbe la naked3. Non so, ha colori romantici. xD ok, sono strana. waaa non nego che voglio vincere, e dove posso permettermi tre prodotti mac?
    Gfc: naomi lombardo

    RispondiElimina
  61. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe un'acqua profumata o una crema corpo sempre profumata, perché la primavera mi trasmette questo, nuovi profumi e freschezza

    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina
  62. Se la primavera fosse un cosmetico per me sarebbe un bel blush dai colori aranciati *_*
    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  63. Se la primavera fosse un cosmetico? Mi vengono in mente tanti smalti nei colori pastello e un rossetto corallo ;)
    Bacio Hermy :-*

    RispondiElimina
  64. Se la Primavera fosse un cosmetico sarebbe.... un rossetto sicuramente ^_^ sui toni del rosa pescato!
    ciao bella grazie partecipo con piacere ^_^
    la mia mail: marywonderwall88@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Se la Primavera fosse un cosmetico sarebbe sicuramente una bellissima Palette dai colori pastello!!! :)
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  66. E fu così che venne eliminata solo per la risposta... la primavera sarebbe un GLOSS!!
    Usignùr che urore xD
    Seriamente, Hermy, io amo i rossetti (rossi), ma la primavera nella mia testa è un gloss coralloso, leggero ed evanescente *.*
    Un abbraccio:)

    RispondiElimina
  67. Se la primavera fosse un cosmetico per me sarebbe un...blush! Un blush delicato, rosato o pescato, che regala quel tocco di vitalità in più al viso ^_^

    RispondiElimina
  68. La Primavera è insieme all'Autunno la mia stagione preferita! Sono stagioni di transizione che rivelano il mondo per quello che è: un palcoscenico mutevole di forme, odori e colori! Se la Primavera fosse un cosmetico sarebbe un blush a mosaico ricco di sfumature!

    RispondiElimina
  69. se la primavera fosse un cosmetico secondo me sarebbe un blush, dai toni caldi o freddini, dal rosato al pescato, dal delicato al più intenso... alla fine il blush è una sfumatura sul nostro viso... come lo è questa meravigliosa stagione.
    email: giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  70. Primavera..rinascita di un qualcosa che ha dormito,che ha lasciato in disparte !! Anima mia ,godi del terrore del sole e dalla vista di fiori odorosi...ascolta il canto del creato ...e vivi di ogni battito di ciglia! ....apriamo i cuori ..la primavera ci saluterà
    profumofranse@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. se la primavera fosse un cosmetico sarebbe un rossetto color fragola :)
    gfc alinagift
    fb alina gift casertano
    mail alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Se la primavera fosse un cosmetico, per me è (presente affermativo) il blush della Neve Cosmetics Delhi. In alternativa, Coralista di Benefit. Assolutamente un blush color corallo/pesca.

    RispondiElimina
  73. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe...un gloss!!!! I gloss mi danno sempre quell'idea di fresco e leggero, luminosi e "risvegliano" le labbra rimpolpandole. tanti gloss colorati come fiori :) quelli più tenui e dolci per tutti quei fiori romantici, quelli dai colori più accesi per i fiori dai colori brillanti. Sì, decisamente la primavera sarebbe un lucidalabbra..dal sapore di frutta;)

    RispondiElimina
  74. se un cosmetico fosse la primavera sarebbe un bellissimo eyeshadow super colorato, un bel colore pastello come l'azzurro, il giallo, il rosa.. per illuminare lo sguardo e soprattutto gli occhi che sono lo specchio dell'anima!

    RispondiElimina
  75. Se la primavera fosse un cosmetico sarebbe la mia nuova palette di Neve, MakeupDelight! Io sono più da neutri ma il mio fidanzato me l'ha regalata con le migliori intenzioni *_* alcuni colori anche se intensi mi hanno conquistata e prevedo una metamorfosi makeupposa con l'arrivo della bella stagione. Tutto ciò in teoria, nella pratica sono scarsa ma continuo a fare pratica :) finalmente sono riuscita a registrarmi al blog ( sono ancora più scarsa che col trucco)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito se serve o se viene visualizzata lo stesso (sono una capra in queste cose) comunque lascio la mail: eleonorabullita@gmail.com

      Elimina
  76. la primavera è la mia stagione preferita e non ha un colore solo, è nel verde dell'erba dei prati o nel blu delle veronica persica che iniziano a sbocciare. Se fosse un cosmetico sarebbe cheeks&lips di un bel rosa freddo acceso.

    RispondiElimina
  77. Se la Primavera fosse un cosmetico.. sarebbe senza dubbio un rossetto.
    Hermi, lo sai come sono io: ogni scusa è buona per trovare il rossetto giusto che mi tiri su, che mi faccia sentire carina e curata come gli altri prodotti di makeup non sanno fare. Il colore che scelgo sulle labbra indica chi sono, molto banalmente. E ho deciso che quest'anno la Primavera dev'essere accompagnati da colori che mi ricordino che nella vita essere felici non è solo frutto degli eventi ma anche delle proprie scelte: io scelgo di indossare colori che celebrino la stagione fiorita in arrivo :3 ( a tal proposito: coccolati con un rossetto Le Marc di Marc Jacobs. Guardati Goddess, Oh Miley! e Dashing: sono sicura che apprezzerai questo suggerimento, ♥ )

    RispondiElimina
  78. oggi è davvero una giornata di primavera, l'umore si è risollevato e con esso anche la voglia di trucco e colori super vivaci per celebrarla. che bella che è la primavera la mia stagione in assoluto che mi piace di piu. grazie mille come sempre per questo splendido regalo
    popolpi@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. La primavera... per me significa abbandonare il piumino e andare di cardigan!!! Significa anche fare colazione in spiaggia la domenica mattina e godermi la mia SARDEGNA . <3

    RispondiElimina
  80. Ma io avevo commentato. Il form commenti mi odia!
    Comunque, deliri a parte provo a riscrivere il commento perduto...
    Se la primavera fosse un cosmetico per me sarebbe sicuramente un illuminante, perchè finalmente torna la luce e gli uccellini tornano a cantare scaldando il cuore (ehm, avevo detto deliri a parte lo so -.-).

    RispondiElimina
  81. Se la primavera fosse un cosmetico...sarebbe uno smalto nei toni del pastello. Adoro le unghie colorate e in primavera mi piace indossare i tenui colori pastello. Grazie per questo favoloso giveaway .

    RispondiElimina
  82. Se la primavera fosse un cosmetico.... sarebbe un lipgloss color fragola! :D
    Bellissimo giveaway! Grazie

    RispondiElimina
  83. Se la primavera fosse un cosmetico... sarebbe senza dubbio un burrocacao colorato, sui toni del rosa carne, abbinato con un blush altrettanto rosato, da farti sentire in salute diciamo <3

    Sono arrivata qui tramite Federica (la favola russa), per la prima volta oggi... e ti ringrazio dell'opportunità :)

    Ti condivido sulla mia pagina Fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=349254001944104&id=299229640279874

    Un bacione!

    RispondiElimina
  84. Sarebbe un blush! Per me i blush rosati, accesi e corallosi riemergono quando la primavera è nell'aria!

    RispondiElimina
  85. Se la primavera fosse un prodotto cosmetico sarebbe sicuramente un lucidalabbra rosato *_*

    RispondiElimina
  86. Se la Primavera fosse un cosmetico sarebbe sicuramente un blush, mi viene in mente quello floreale dello scorso anno di Clinique, splendido!

    RispondiElimina
  87. Un rossetto rosato come I fiori di ciliegio :)

    RispondiElimina
  88. un lucidalabbra
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Se la primavera fosse un cosmetico sicuramente sarebbe il rossetto!
    Nelle tonalità più nude e pastello, dal rosa al color orchidea. così me lo immagino...
    Grazie per l'opportunità.

    Un saluto!

    RispondiElimina
  90. Se la primavera fosse un cosmetico sicuramente sarebbe il rossetto!
    Nelle tonalità più nude e pastello, dal rosa al color orchidea. così me lo immagino...
    Grazie per l'opportunità.

    Un saluto!

    RispondiElimina

Instagram