, , , , , , , ,

Benvenuti miei tesssori #8

marzo 05, 2015
Dicevamo lunedì che, a dispetto dei prodotti che ho finito, i miei ultimi acquisti non hanno in alcun modo pensato a trovare loro sostituti. No, decisamente no. I miei ultimi acquisti sono stati tutti rigorosamente ed esclusivamente guidati da un solo e unico criterio: la gratificazione e il puro piacere. 

Chè poi giuro: io non avevo pianificato di gratificarmi tanto. Sono venuti uno dietro l'altro, come le ciliegie. E' inziato con il Femme Fatale di Ilia Beauty, preso in un blog sale. Vi avevo detto che lo volevo no? Perderlo sarebbe sato da stupida. La favola russa è stata così carina da aggiungere anche un sample di Montagne Jeunesse, che così finalmente proverò




Dopodichè i 3 rossetti Revlon. Cercavo il dupe di Madame Flirte di Guerlain. E Boots aveva il 3*2 sui rossetti Revlon. Devo aggiungere altro?



Quindi è arrivato l'ordine su Rouge Bunny Rouge: ve ne avevo accennato qui. Quando sono andata sul loro sito ho scoperto che avevano anche in corso una bella inziativa per San Valentino. Ed era tornato disponibile un loro rossetto che mi intrigava da tempo, il Murmurings. Grazie a quest'ordine, ho ricevuto la mail di conferma più bella che abbia mai ricevuto in vita mia, e sì che non ne ricevo poche....




Non è semplicemente perfetta come mail? 

Poi ci si è messo Net à Porter, con le sue spese di spedizione gratuite e il suo avere Anastasia Beverly Hills. Qui la gratificazione ha raggiunto il suo picco: non solo nell'ordine c'è finito un rossetto Hourglass che puntavo da Natale. Ma ho richiesto anche la confezione regalo e mi sono scritta un biglietto. Sì, avete letto bene: quando mi faccio i regali, me li faccio come si deve. Anche in questo caso, un servizio assistenza clienti strepitoso- hanno risposta a una mia mail in 13 minuti. 13 minuti)  e due piccoli gioielli ad aumentare i miei giochi .


A questo punto, credevo seriamente di aver finito con gli acquisti. Ma sono andata a Roma. Da Sephora. E c'era lei, la introvabile misteriosa palette Nars. Io vi giuro, ho provato a resisterle. Ho fatto un giro luuuuungo e ho finto di snobbarla. Ma a un certo punto ho capito che a non prenderla me ne sarei pentita mille volte. Alla cassa ho anche scoperto che avevo uno sconto del 10% - sebbene avessi chiesto a una commessa di verificare mentre fingevo di resistere e mia veva detto, sbrigativamente, che no, non avevo alcun sconto- per cui direi che era decisamente destino





Sì, la commessa di Sephora ha ben pensato che non meritassi nemmeno un sample per fare almeno finta. Non faccio paragoni con gli altri servizi clienti perchè davvero mi pare di sparare sulla croce rossa. 

E con questo è davvero tutto. Gli acquisti necessari? Ci sarà tempo e modo per quelli. Io in questi giorni avevo bisogno di gratificazioni e piccoli grandi lussi. Sono necessità- a loro modo- anche queste. Vero che siete d'accordo con me?

30 commenti

  1. Ma la palette rouge bunny rouge la voglio vedere aperta! XD
    Io curiosa? Noooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo e attendo... E farei un ordine anche solo per ricevere quella email!!!
      E finalmente la Narsissist è arrivata, ora sono contenta ^__^

      Elimina
  2. Io pure ho fatto diversi acquistini in questo periodo, e con la scusa del compleanno ho potuto togliere qualcosa dalla mia wishlist.
    Pensare che non so più dove mettere la mia collezione per mancanza di spazioD: devo correre all'ikea. Vado a contrallare questa palette della Nars, non vorrei aggiungerla alle cose da comprare D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena inziaito ad usarla...e non mi sto pentendo di averla presa;)

      Elimina
  3. Siam d'accordo ahahah! Tanto che, proprio poco fa, mi studiavo gli Audacious Lipstick per orientarmi su quale regalarmi al prossimo sconto...
    Sul modo in cui i commessi Sephora (non) gratifichino il cliente, mi sa che orami e' pure superfluo parlare -.-.
    Sembra tutto interessante, e la cosa importante e' che queste cose siano arrivate in un periodo in cui ti serviva mentalmente :). E poi la mail RBR e' impareggiabile <3.
    P.S.
    Sono quelli i brutti-e-cattivissimi matitoni Revlon che mi si ossidano XD e da pigra quale sono ancora non ne controllo l'inci. Pessima.

    RispondiElimina
  4. Ah che meraviglia! Ah che gioia per gli occhi e per le labbra e per lo spirito! Decisamente una serie fantastica di prodotti e sì, ci sono momenti in cui l'auto gratificazione é assolutamente indispensabile, come non essere d'accordo con te?

    RispondiElimina
  5. Ma sono acquisti bellissimi *_* i packaging poi sono deliziosi, a me tentano sempre tantissimo i prodotti con confezioni curate! A volte mi piace più il contenitore del contenuto ;D Grazie a santo pinterest ho scoperto che gli water eyeshadow potrebbero essere dei discreti dupe per alcuni dual intensità di nars! Visti i prezzi di nars voglio illudermi. W la shopping terapia comunque :) complimenti per il blog! Io ti seguo tramite facebook anche se qui sono anonima XD
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Anonima Eleonora, grazie per esserti palesata >3

      Elimina
  6. Gli acquisti gratificanti sono i più necessari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo potrebbe diventare il mio nuovo motto...;)

      Elimina
  7. Sono mesi e mesi che compro solo ed esclusivamente per gratificare il mio piacere.
    Però sabato, dato che avevo uno sconto del 15% da Sephora, ho deciso: compro finalmente Charlotte di Nars, dato che gli giro intorno da mesi (come tu ben sai). E cosa succede? Che è la prima e UNICA volta che Charlotte è finito. Senza parole.
    Tutti prodotti bellissimi, non vedo l'ora di vederli in azione su di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi capita così,lo prendo come un segnale dell'universo...e compro altro :D

      Elimina
  8. Oh si, sono molto d'accordo con me, periodicamente è giusto gratificarsi con qualche regalo, io ad esempio ho fatto la brava da Settembre perché si era rotto il pc, ma una volta raggiunta la "quota" stabilita (oddio pare che parlo di aerei!!) da investire sul computer, ho deciso che con il resto potevo comprarci quello che più mi andava, vestiti, make up e quant'altro, il caso ha voluto che per quanto riguarda il make up... cof cof.. abbia comprato 7 rossetti da inizio anno, inizio a chiedermi se ho esagerato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè..d'altra parte è anche normale essere d'accordo con sè stesse no? :D

      E se hai preso sette rossetti, vuole solo dire che ne avevi bisogno!

      Elimina
  9. Ciao Hermosa,
    alla fine hai ceduto anche tu alla palette....bella bella bella....io ho fatto un altro paio di colpi che ritengo memorabili prossimamente appariranno sul blog...ti dico sono hourglass...e mac. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, alla fine ho ceduto: ora ho iniziato ad usarla e sono anche più contenta di averlo fatto!

      Elimina
  10. Anche io mi sto gratificando parecchio ultimamente (cuore e lavoro, ahi!)

    RispondiElimina
  11. La narsissist ç.ç se mai dovesse stancarti sappi che la adotto volentieri xD

    RispondiElimina
  12. una parata di cose meravigliose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me li vedo sai? Vestiti da Majorette sfilare sulla mia toeletta....

      Elimina
  13. Alla fine hai ceduto al lato oscuro della palette :-)
    Poi facci sapere che ne pensi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ai primissimi usi. I colori forse non sono i più originali dell'universo, ma la resa.... oh, la resa....

      Elimina

Instagram