, , , , , , , , ,

La versione di Hermosa #24

febbraio 24, 2015
Oggi parliamo di un brand che non conoscevo (e adesso verrà fuori che lo conoscete tutte, dimostrando definitivamente che sono una capra non degna di essere definita beauty blogger...), ossia Natura House. Italianissimi, mettono la natura al centro dei loro prodotti, e infatti le percentuali di naturalità delle loro linee sono sempre altissime. Come dicono loro "La natura riesce spesso là dove i principi attivi di sintesi, anche più sofisticati e d’avanguardia, non riescono; “dialoga” meglio con la  nostra pelle. "

Capite bene che con queste premesse non potevano non incuriosirmi ... 

Ecco quindi i prodotti che ho scelto di conoscere meglio: ci sono- a ben guardare- quasi tutte le mie passioni ossessioni. 


C'è la cura delle mani, con la loro crema mani e unghie della linea L'Arganic (indice di naturalità 98,2%) e  quella delle labbra, con il loro Balsamo Labbra al miele 100% biologico della linea BeeeMy Honey (indice di naturalità 99,4%). 

E c'è la mia sempiterna ricerca di un bagnoschiuma che sappia finalmente coniugare i miei gusti in fatto di profumi e di rispetto dell'ambiente (fin'ora vana) con il Doccia Bagno al Fiordaliso (indice di naturalità naturale 97,6%). 

Se vi ho inserito tutte le percentuali è perchè mi hanno colpito molto positivamente: come avete visto sono tutte alte e i prodotti hanno dei  prezzi più che ragionevoli: ci sono balsami labbra di puro petrolio che costano molto di più, tanto per fare un esempio. 

Adesso tocca a voi: quale di questi prodotti vi incuriosisce di  più e volete che inizi ad usare per primo? Tanto lo sapete, vi parlerò comunque di tutti a tempo debito....


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.



  

9 commenti

  1. Io voto lo scrub, perche' se proprio devo comprarlo (lo faccio sempre da me), voglio che i granuli siano di sostanza naturale e non di plastica che poi finisce nei pesci e nell'ambiente.
    Anche la profumazione al fiordaliso mi incuriosisce :).

    RispondiElimina
  2. Io voto per il detergente schiumoso!

    RispondiElimina
  3. Mai sentiti prima.... Dove si trovano?
    Io voto detergente e scrub!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea del bagnoschiuma (e credo anche le altre) le trovi anche da Eataly. E poi sul loro sito :)

      Elimina
  4. Lo scrub! E poi tutto il resto, ovviamente.

    RispondiElimina
  5. crema mani e unghie, ovviamente mi interessa l'aspetto unghie ^_^

    RispondiElimina
  6. Gio, Fransis: quella ho inziato ad usarla la sera ;)

    RispondiElimina

Instagram