, , ,

La versione di Hermosa #21

febbraio 03, 2015
Già su altri social ho avuto modo di dire che a me stè 50 sfumature di grigio non interessano per niente. Non ho letto il libro nè sento l'esigenza di farlo e quando ho visto gli attori scelti per il film, mi è passata anche  la voglia di andare al cinema. Ciò non toglie che sia un successo planetario attorno al quale ormai ruota di tutto: non ho fatto alcuna ricerca in merito, ma sono ragionevolmente sicura che il marketing non abbia tralasciato alcun campo del vendibile umano: data la mia dichiarata avversione, nn mi sarei mai aspettata che qualcosa o qualcuno sarebbe riuscito a farmi interessare al tema. 

Poi però arriva Diego Dalla Palma con la sua Mistery Box e il suo concorso e tutto è cambiato.    



La Mistery Box messa in palio (si può tentare la fortuna una volta al giorno e non ci sono oblighi e/o scontrini di alcun tipo da fornire, solo i vostri dati) è semplicemente bellissima: contiene due matite occhi, un phard, un  mascara - il Trasformista, che da tempo mi incuriosisce- 4 rossetti 4 e una palette occhi- ovviamente con sfumature di grigio.





L'unica cosa che mi dispiace è che, aggiungo un per ora speranzoso, sia mai cambiassero idea, la palette non è in vendita: probabilmente l'avrei  presa ugualmente. 

Se poi comprate anche un prodotto, si può vincere anche un viaggio a New York. 

Io ve lo dico, con tutta l'onestà di questo mondo: vincessi io (sai com'è, c'è quella La Vie en beige che mi tenta da molto...magari cedo) farei la faccia tostissima e chiederei di ricevere anche la Mistery Box.  Nel frattempo, ogni giorno tento la sorte.

Se qualcuna di voi vincesse, vi avviso: sbarco a casa vostra a paciugare!


9 commenti

  1. Ecco, anch'io come te ho snobbato i libri, snobberò il film... però questo concorsino... e soprattutto quella palettina! Proviamoci ;-)

    RispondiElimina
  2. Ecco io ho ceduto alla curiosità e approfittando di un prestito ho dato una sbirciata ai libri, dico sbirciata perché incredibilmente (visto che hanno fatto la fortuna della saga) mi sono trovata a saltare le parti più "scabrose", non per pudicizia ma per noia! XD

    Detto questo il concorso è interessantissimo e partecipo ogni giorno. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io confesa, senza pudori: in libreria ho letto la fine. Banaleeeeeee :D Certo sarebbe bello vincessi tu: finalmente ti verrei a conoscere!

      Elimina
  3. Io ho partecipato una volta, poi mi sono dimenticata... Ti dirò: mi attira tutto tranne la palette, tanto il bianco e il nero non li userei... :-)

    RispondiElimina
  4. Ma certo!! Però c'è qualcosa che non mi torna: io, solitamente fissata con ombretti e palette, che di questo kit mi intrigano solo rossetti e blush e tu che... beh, si sa cosa ti appassiona, sei innamorata della palette... E' per questo che sta nevicando?? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Sai che credo sia solo dovuto al fatto che per troppo tempo ho avuto solo occhi per i rossetti?? Su cui comunque sbavo sempre ehhh...

      Elimina
  5. Che palle questo libro/questo film! che palle!!
    Lascio stare il concorso..mi incuriosisce solo un rossetto.

    RispondiElimina

Instagram