, , , , ,

I'm (cellu)Blue

febbraio 23, 2015

Della strana diavoleria di cui vi parlo oggi, vi avevo accennato in questo post. In pratica, stiamo parlando di una ventosa- la CelluBlue- che promette di riprodurre il "palpate-roll" e di ridurre sensibilmente la cellulite. Vediamo assieme? Dai, vediamo.


Vi ho volutamente fotografato questo aggeggino strano capovolto, perchè si capisca che non è assolutamente nulla di così strano o complicato: è una piccola ventosa di silicone medico. Vi posto anche una foto, moooolto più profescional della mia (infatti è presa direttamente dal sito ed ho provveduta ad adattarla allo stile casereccio di questo blog) perchè possiate rendervene ancora di più conto


Insisto su questo punto perchè io personalmente ero abbastanza timorosa quando mi hanno oferto la possibilità di provarlo: essendo supergoffa, come noto, credevo che mi sarei ritrovata con uno srano arnese impossibile da usare.

La verità è che invece è semplicissimo da usare, soprattutto dopo alcune volte quando ormai avrete "preso la mano": applicate un olio da massagio, fate una leggera pressione di modo da posizionarlo e poi "succhiate" via con dei movimenti verso l'alto, circolari etc. Qui trovate un video se siete curiose  ma credetemi: è uno di quei casi in cui a dire è molto più complicato che a fare.

Il passaggio dell'olio è fondamentale: senza di questo, probabilmente l'uso del CelluBlue potrebbe risultare doloroso. Dico potrebbe perchè, onestamente, non mi è mai venuto  nemmeno in  mente di provarci. Io l'ho vissuto come uno strumento che mi ha aiutato a far entrare più in profondità e meglio i principi attivi dell'olio- rigorosamente anticellulite e tonificante- che avevo applicato. E, chiaramente, mi ha aiutato a riattivare la circolazione che è uno dei fattori chiavi per combattere la cellulite.

Funziona? Sì, decisamente. Costa meno di 20€ e ha una durata potenzialmente eterna (vabbè..diciamo che un bel po' di anni sicuramente). Per di più, se non foste soddisfatte, rimborsano il 100% del suo costo.

Insomma, è pieno di vantaggi, anche se a prima vista spaventa. Quello che però proprio non fa, e che vi toccherà fare, è trovare il tempo per l'applicazione. Non stiamo parlando di moltissimo tempo, sia chiaro, ma dovete mettere in conto almeno un quarto d'ora al giorno per un mese per poter ottenere dei risultati soddisfacenti. Richiede forza di volontà e determinazione. 

Questa è forse la sua vera pecca: non fa tutto da solo, tocca metterci del nostro.

Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì, ma solo se sapete essere costanti e determinate

Lo regalerei: sì  



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

18 commenti

  1. La telepatia! Proprio due secondi fa mi dicevo "quasi quasi comincio a fare i massaggi stasera", apro il tuo blog e...bhe', direi che e' destino!
    Io lo proverei molto volentieri questo aggeggino :). Costante lo sono, e non mi spaventa per nulla; assomiglia alla coppetta mestruale, altro meraviglia che ancora devo capire perche' incuta tanto timore! Questo poi lo conoscevo da un po' e mi ha sempre messo voglia di averlo. Il problema e' che al momento non posso ^_^', e mi accontento delle mani. Pero' mi piacerebbe tanto poterlo usare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ovglio assolutamente spingerti all'acquisto eh...però questo affarino ha davvero un costo accessibile e credo che potrebbe aiutarti molto: mi dai l'idea di essere una persona costante e metodica che è esattamente quello di cui ha bisogno!

      Elimina
    2. Si Hermy, su queste cose ho una grande costanza, difatti ieri sera ho iniziato i massaggi come ti dicevo, con olio addizionato di o.e. di rosmarino, nulla di professionale, ma spero che almeno agisca un po' sui miei capillari fragili, il mio grosso problema; per ora ho notato con piacere che la cellulitina venuta alcuni mesi fa e' tornata in buono stato, ma e' bene continuare e prevenire!
      E proprio per questo, quando mi faro' la prepagata (tipo 2 anni che lo dico) e potro' acquistare on line, agiro' :)!!
      E poi tu non spingi all'acquisto, ma consigli se ritieni opportuno ;).

      Elimina
    3. Non starebbe a me dirlo ma, soprattutto sull'ultimo punto, sono super d'accordo :)

      Elimina
  2. Interessante questo prodotto:) Io non sono una ragazza costante ma dovrei mettermi d'impegno e provarlo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza costanza non credo si ottengano grandi risultati. Però magari averlo preso ti stimolerebbe a fare certe cose:)

      Elimina
  3. so che sono talmente pigra, che non riuscirei a trovare quei 15 minuti :/ però mi incuriosisce tanto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pigra? Tu? Forza della natura che non sei altro?? O_O

      Elimina
  4. nooo io sono stra- incostante...!!! va beh, conosco i miei limiti!!

    RispondiElimina
  5. Oddio davvero funziona?? Devo averla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona. Senza la tua costanza e applicazione no. Però funziona :)

      Elimina
  6. Credo che riuscirei ad essere più costante con questo aggeggino che con i fanghiXD Che olio anticellulite usi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato un olio tonificante della [ Comfort Zone ]..e posso confermarti il vantaggio rispetto ai fanghi (che io ho sempre fatto scadere senza riuscire a finire....)

      Elimina
  7. Su di me ha funzionato in parte: sulla cellulite sì ma combinato con altri fattori (olio anticellulite specifico, dieta, un po' di movimento...). Non ha funzionato sul tessuto adiposo. Per il costo che ha comunque ne vale la pena!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto: da solo non può funzionare. Però rispetto a tanti altri prodotti miracolosi e tanto più cari trovo sia un aggeggino notevole :)

      Elimina
  8. Sinceramente non ho proprio ben capito il risultato. Nel senso: veicola i principi attivi dei prodotti utilizzati più in profondità e ok; ma perché dici che funziona? Cioè la cellulite è visibilmente ridotta che senza usarlo?
    Scusa ma sono in trip sull'argomento adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cellulite è ridotta, esattamente. Più che usando solo la crema. E' una buona sinergia, ecco: un aggeggino da inserire - per la mia esperienza- nella squadra anticellulite:)

      Elimina

Instagram