, , , , , , ,

Benvenuti miei tesssori #7

febbraio 09, 2015
Quelle tra di voi che mi seguono su altri social, già lo sanno: sabato, incurante delle intemperie, mi sono concessa una giornata di shopping e sushi con Tentazione Makeup. Il pretesto era quello di usarla come corriere cosmetico tra me e Parola di Deirdre (sì, non mi stancherò mai di ripeterlo: cose bellissime accadono grazie a un blog. E non hanno davvero niente a che vedere con le collaborazioni). 

La verità è che mi ci voleva proprio. Ecco, forse al mio portafogli un po' meno....



Quello che vedete al centro è - per quanto mi riguarda- IL pigmento Mac, ossia Blue Brown. A furia di avere suoi pseudo dupe (l'85 Inglot, il DuoChrome Neve, la cialda della Comfort Zone della WetnWild) mi sono detta che era pure ora di avere l'originale. 

La statement necklace non era assolutamente prevista: da Accesorize ero entrata per prendere un po' di sticker in saldo (mia nuova passione) ma era lì, al 70%. Potevo mai fare finta di non averla vista??

In realtà, non era prevista nemmeno la linea Smooth Infusion Aveda. Lo so, vi avevo appena detto che questo avrebbe dovuto essere l'anno di Master Organics, e lo sarà su, siamo appena a Febbraio... Però avevo visto la pubblicità di questa linea e mi aveva enormemente incuriosita. Alla Coin di Napoli c'è il loro corner. 

Diciamo che quando l'ho vista lì ben esposta ancora credevo di riuscire a resistere. Poi ho capito che c'erano in vendita le travel size (anche se non di tutta la linea) e ho realizzato che avrei ceduto.


Tra l'altro, glielo vogliamo fare un bell'applauso alla gentilissima addetta che mi ha riempito di sample e sorrisi? Brava, brava e brava: ti sei fatta perdonare anche di avermi detto che il trattamento lisciante è a base di Guam quando i primi 10 ingredienti sono l'elenco degli invitati del signor Dimethicone alla sua festa (cosa che, come si nota, non mi impedisce nè di credere che possa essere un valido prodotto). 

Non vedo l'ora di metterla alla prova: se anche mantenesse solo il 50% di quanto promette ne sarei già felicissima... ne riparleremo presto, promesso. 

Chè poi io, a dirla tutta, volevo tantissimo la nuova palette Narsissist. Peccato che continui ad essere introvabile. Giuro che se non avessi visto alcune di voi averla effettivamente presa, inizierei a credere che è solo frutto dei miei deliri.... lo prendo come un segno del destino o insisto nella ricerca??


p.s. le Yankee Candle nemmeno ve le cito, giusto?

15 commenti

  1. Ciao Hermosa,
    farsi dei regali a volte è un bene. Io giovedì mi sono regalata la palette di nars, l'ho trovata e acchiappata al volo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Che bella giornata e che bello shopping Hermy!
    Quella collana è carinissima e per pochi euro non era proprio il caso che la lasciassi dov'era!
    Blue Brown è meraviglioso: io ho una piccola jar con un pò di pigmento che ho avuto come sample ma una volta finito mi sa che mi compro la versione normale anche io!
    Quella palette... sabato volevo andare a vedere se a Modena è arrivata ma poi... è arrivato un metro di neve! Ci vado questo sabato, se la trovo ti scrivo e se non l'hai ancora trovata te la prendo!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Io nel frattempo ho sguinzagliato mister Hermoso in terra iberica...

      Elimina
  3. Che belle cose :D!
    Ma il Blue Brown e' la taglia da viaggio che dicevamo, o hai preso la grande :)?
    La collana e' bella! Inizio a desiderare anche io un bel collanone grande, mi sa che provero' a farmelo da sola se trovo qualche bel componente ^_^.

    RispondiElimina
  4. ciao, sono la cosa bellissima che accade XD

    RispondiElimina
  5. Aveda mi incuriosisce da un sacco ma non ho ancora avuto l'occasione di provarla. Se dici che merita, mi fiderei. Guarda che hai una grossa responsabilità! ;-) ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato ad usarla ieri. Le prime impressioni sono tutte ottime...aspetto però a pronunciarmi, vista la responsabilità che mi dai :)

      Elimina
  6. Il pigmento blue brown mi ipnotizza ! Deve essere spettacolare *_*

    RispondiElimina
  7. Aveda mai sentita. Uffa te hai tutti i dupe del blue brown e pure l'originale...e io nessuno :D
    Comunque ho provato la maschera nuxe come provasti tu una volta, di notte, ed è favolosa. L'ho usata questo week end in cui sapevo sarei tornata tardissimo per due sere di file pur dovendo andare a lavorare. Favolosa, ho dormito meno di tre ore e la "mattina" dopo avevo la pelle radiosa e liscissima come se fossi stata 24ore alla spa (il cervello non era altrettanto radioso).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti?? Secondo me cerca cerca ce ne sono pure altri..:D

      Comuque sono felice di leggere che la maschera è stata un buon alleato: per il resto..sorridi e taci (e magari sonnecchia mentalmente!)

      Elimina
  8. Trattamento lisciante? A parte i siliconi c'era altro nell'inci di "poco carino"? Sono molto sensibile al tema, dopo essere rimasta scottata adesso vorrei capire se le aziende si stanno comportando meglio....

    RispondiElimina

Instagram