, , , , , ,

Quel che (non) resta del mese#21

gennaio 15, 2015
Vi giuro, lo scorso dicembre ho finito così pochi prodotti che non volevo pubblicare il post. Per pochi intendo davvero pochi. Pochissimi. Pochissimissimi. Giusto quello che basta per usare il plurale. Sì, esatto. Ho finito solo due prodotti. 


Volendo, potevo imbrogliare un po'. Dirvi che alcuni prodotti che ho finito sono rimasti in Spagna: il che è vero, ma stiamo parlando di due travel size. Meglio essere oneste no?

Va detto, sono due prodotti ottimi che sicuramente riprenderò. 

L'olio all'Amla della Khadi a brevissimo: parte integrante del mio rituale domenicale, anche se non economicissimo, tenendo conto di quanto mi è durato (oltre un anno) e di quanto ne sia soddisfatta- è entrato di diritto nell'olimpo dei pochi prodotti a cui resterò fedele. 

Per la crema mani della Nuxe magari, aspetto qualche tempo visto che ho una scorta notevole di altre creme del tipo a cui dedicare la giusta attenzione. Questa crema mi è piaciuta moltissimo ed ancora oggi trovo sia una delle migliori che abbia mai usato ma non è riuscita- ancora- a guadagnarsi un posto nella mia personale lista dei "Mai più senza". Non escludo alla fine di tornare da lei ma ancora troppi prodotti di questo genere mi tentano...

E questo è tutto. Continuo a chiedermi se in realtà un qualche folletto natalizio mi abbia nascosto- e opportunamente fatto dimenticare- altri prodotti che ho finito ma temo di dover ammettere la cruda verità: a dicembre sono stata incostante con moltissime cose, dalla crema corpo ai rituali serali e questo si nota. Di buono c'è che non ho finito nemmeno un prodotto per capelli perchè per la prima volta negli ultimi 10 anni i miei capelli reggono la piega per due giorni di fila. Regge come motivazione?        

8 commenti

  1. L'olio all'amla come lo usi?? A me sembra comunque un successo aver finito qualcosa..io non riesco a terminare tante cose come fai tu solitamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi autospammo, e ti lascio il link al post dell'olio http://www.deornatumulierum.com/2013/06/a-casa-di-vishnu.html

      Elimina
  2. Ogni tanto ci sta.. non siamo degli automi! Io chissà quando riuscirò a smaltire altro (ho un sacco di flaconi a 3/4.. aiuto!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai dai...se sei a 3/4 il "peggio" è passato :D

      Elimina
  3. l'olio all'amla è meravigliosoooo :) anche a me sta finendo :(((

    RispondiElimina
  4. Io sto per barare: da agosto non pubblico un post con i miei prodotti finiti, quindi quando lo pubblicherò penso che dovrete prendere ferie per leggerlo :-) E nonostante questo, se fate la media, i prodotti finiti non sono tantissimi ogni mese... Penso che se finissi un olio per capelli farei bagordi per una settimana comprando altri 5 prodotti per capelli per festeggiare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo un po' a finirlo, è vero. Ma davvero voglio riprenderlo tanto mi ci sono trovata bene!

      Elimina

Instagram