, ,

La versione di Hermosa #18

gennaio 13, 2015
E' stata sicuramente una delle notizie che ho visto più condiviso sulla mia bacheca Facebook nell'ultima settimana. Contrariamente ad altre invasioni di timeline, questa mi ha sempre fatto piacere vederla. Parlo dell'annuncio di Lisa Eldridge, che è diventata il nuovo Direttore Creativo di Lancôme Makeup



Mi ha fatto piacere leggere più volte questa notizia perchè sempre mi sono chiesta cosa tireranno fuori: se da lungo tempo dico che un'esperienza Lancôme è un diritto/dovere che ogni appassionata di makeup e rossetti dovrebbe fare, a maggior ragione lo dirò da oggi in poi. 

Lisa Eldiridge è una delle poche YouTuber che segua con un minimo di costanza e con vera attenzione : di solito al minuto 3- quando va benissimo- inzio a distrarmi. Con lei invece non mi capita mai. Ovviamente, non c'è volta in cui non le invidi la straordinaria manualità e, soprattutto, bravura. Amo moltissimo il suo spiegare il perchè e il percome di un dato makeup. Non solo quael pennello e/o prodotto usare ma il motivo che c'è dietro una data scelta e lo scopo che si vuole ottenere. Questo per me è fonte continua di ispirazione e nuove scoperte: una volta che ti spiegano certe cose, potrai non avere gli stessi prodotti, ma avrai capito qualcosa. Insomma, lei mi sembra una che mi insegna a pescare anzichè accontentarsi di sfamarmi. 

E, ovviamente, sono stata felice di sentire che i suoi canali non subiranno alcuna modifica e che continueranno ad essere usati e vissuti come è stato fino ad ora.  



Quindi, in questo 2015, come molte alte credo, mi aspetto nuove bellissime collezioni e nuovi video e scoperte. Senza perdere integrità e correttezza. 

No, Lisa, non sentire il carico delle nostre aspettative eh....

7 commenti

  1. Anche a me piace molto..a volte mentre mi trucco lascio un suo video in sottofondo..

    RispondiElimina
  2. A me piace il suo modo sempre pacato e garbato di dire le cose, oltre ovviamente al fatto che è di una bravura mostruosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Non ricordo di aver mai visto unsuo vido con urletti e moine. :)

      Elimina
  3. Io ho sciabolato lo champagne quando l'ho saputo. Secondo me Lancome aveva bisogno di una bella svecchiata (e te lo dico da fan dei suoi fondotinta, ma tutti quei rossetti lucidini mi hanno proprio stufata!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente. Mi inchino allo stile di chi lo champagne non lo stappa, lo sciabola. <3

      Elimina
  4. adoro i rossetti Guerlain...sono nella mia wishing list da una vita!

    RispondiElimina

Instagram