, , ,

Tag: Christmas Party Songs

dicembre 04, 2014

Ormai l'aria di natale e feste si respira in ogni dove, e fioccano tag e inziative (l'avete visto il giveaway in corso? Su, su: partecipate tutte, che mi servono le vostre idee per i regali!!). 

La nostra Giofanny de Il sentiero Dorato se n'è inventato uno delizioso a cui prendo parte con vero piacere. Mi auguro che vi divertiate a leggermi tanto quanto io mi diverto a partecipare, e siete tutte taggate, come sempre. 

La prima puntata è dedicata "ai prodotti makeup e non che ricordano il Natale. Possono essere oggetti comuni (che si utilizzano tutto l'anno), ma che per un particolare motivo ricordano questa festività."

Ecco.  Io sono andata in panico per diversi giorni. Perchè la verità è che esclusi gli ovvi oggetti (presepe, albero di natale, ghirlande e lucine varie) non c'è niente che mi faccia pensare al Natale, fuori dal Natale. Devo essere un caso di banalità totale. Insomma, per me Natale arriva l'8 dicembre con la decorazione della casa- non importa quanto prima le luminarie e i negozi si addobbino- e quando vedo la prima reclame di un Panettone/Pandoro in televisione. Tutto qui. 


Ma deve essere anche perchè- lo so, adesso mi accuserete di blasfemia e mi odierete tutte, gli aspetti del natale che più amo non sono solo natalizi.

Del Natale io amo ritrovare alcuni amici, i pranzi lunghissimi in tanti, i regali "pensati" davvero. E sono tutte cose che cerco, nei miei limiti, di fare durante tutto l'anno. Forse per questo non ho oggetti che mi fanno pensare al Natale. O forse semplicemente sono una bestiolina strana che, cercando un video per questo post ha trovato questo. E si è commossa.

 

     

11 commenti

  1. Come si potrebbe mai riuscire a non commouoversi con questo video?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strapieno di retorica, ma mi piace tantissimo <3

      Elimina
  2. Hermy, grazie per aver partecipato e per averci fatto scoprire questo meraviglioso video! :*

    RispondiElimina
  3. Lo spot l'avevo già visto qualche giorno, davvero un capolavoro della comunicazione :)

    RispondiElimina
  4. Sto commentando con gli occhietti umidi!!
    E' bellissimo pensare che per un giorno(sarebbe meglio sempre) le persone smettessero di pensare alla guerra, ai soldi, smettessero di essere egoisti e dedicassero un po' del loro tempo all'amore e all'amicizia!!
    Che bel sogno!!

    Buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico io: se dobbiamo sognare, facciamolo alla grande no?? Baci a te!

      Elimina
  5. Non riesco a vedere il video da nessuna piattaforma:( mettimi il link :(:(
    Sono d'accordo con le tue parole..a parte gli oggetti palesemente ovvi non c'è altro che mi ricorda il natale..forse solo la neve:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=Or1ynoK0z7Q&feature=player_embedded ecco per te!

      Elimina
    2. Mi ricordo che alle superiori avevamo visto un film storico sulla prima guerra mondiale e c'era proprio una scena di questo tipo, con i soldati delle trincee che festeggiavano insieme il natale. Si dice che in alcuni casi sia veramente successo :)

      Elimina

Instagram