, , , , , , ,

Tag: Christmas Party Songs #2

dicembre 11, 2014
colonna sonora consigliata

Seconda puntata del Tag di Giofanny, del Sentiero Dorato. Stavolta l'argomento è di quelli che tutte conosciamo ed una cosa che tutte noi facciamo, non solo in questo periodo dell'anno, a dirla tutta. Stavolta parliamo di whislit, nostra gioia e delizia.





E dunque: cosa vorrei trovare sotto l'albero? Mi terrò rigorosamente sul frivolo, astenendomi da ogni desiderio nobile e poetico. Quelli sono desideri così importanti, che si esprimono in silenzio, abbracciati a qualcuno che ami.

Torniamo al frivolo dunque. E diamoci pure una regolata, che altrimenti qui tra un paio di mesi siamo ancora a fare l'elenco....

Vorrei finalmente provare qualcosa dell' Antipodes. Ne sento dire spesso e sempre bene, ma tra i tanti prodotti che ho da smaltire e il loro prezzo non proprio bassissimo, rinvio sempre. Se qualcuno decidesse di regalarmi un kit composto dai loro tre detergenti (il burro ai semi d'uva, l' Hallelujah e il Juliet Brightening) non mi dispiacerebbe affatto. Anche se, confesso, ora che sono andata sul loro sito non c'è praticamente nulla di questo brand che non mi attiri. 

Mi piacerebbe ricevere qualche rossetto Ilia Beauty. Da quando non mi ricordo più chi (ciao, ho 40 anni e pochi neuroni funzionanti) mi ha detto che è la Chanel dell'ecobio ci penso sempre più spesso- a riprova di quanto poco influenzabile sia. Ad ogni mia vistia al sito, il Tinted Lip Conditioner Arabian Knights mi seduce un po' di più. Non che il Femme Fatale mi faccia orrore eh... e NO, non sono uguali.






Mi piacerebbe anche l'Essie Wicked. So di non indossare più smalti da eoni e non ne subisco nemmeno più il fascino. Ma lui sì, lui ci riesce. Mi sentirei in colp a parenderlo, sapendo che l'userei pochissime volte. Ma se qualcuno me lo regalasse- perchè a volte questo è anche il senso di un regalo, avere cose che altrimenti il buon senso ci impedirebbe di avere- mi farebbe davvero contenta.  

Secondo questo stesso criterio - concedersi cose che altrimenti in un raro momento di saggezza non prenderesti- vorrei la Snow Queen Pupart, di cui abbiamo detto recentemente. 

E poi sì, ci sono un paio di sempreverdi miei desideri cosmetici ancora non realizzati (e magari sarebbe il caso di dedicarmici seriamente) : Les Météorites di Guerlain e il piegaciglia Shu Uemura. 

Se trovassi tutto questo sotto l'albero, poteri seriamente valutare di non comprare nulla per un anno. Vabbè, sei mesi... Di certo almeno fino a Primavera. Forse. Però fino a San Valentino ce la farei di certo. Ecco.

Voi? Cosa vorreste trovare sotto l'albero?? 




Raccontatemelo, mentre vado a inviare questo post a un po' di parenti e amici!


17 commenti

  1. tanti rossetti, rossetti e palette di wet n wild visto che quelli di maquillalia sono ancora più storditi di me, e poi una di quelle palette fighe che escono apposta in questo periodo, una su tutte quella di too faced *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che la Too Faced non riesce in nessun modo a smuovermi?? Dici che sono grave???

      Elimina
  2. ahhaha un anno, na sei mesi naaaa 2 mesi ahhahahah grande!
    Io voglio troppe cose più di tutte il clarisonic, perché non l'ho preso in promozione come te percheeeeeeee!!!???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè una voce saggia ti ha trattenuta??? Vedrai, faranno altre offerte ;)

      Elimina
  3. Uno dei rossetti nars, il set di mini chubby stick che ho visto da limoni, un rossetto chanel velvet e una matita, una delle due palette hourglass **_** non ci sarà nulla ovviamente :D
    Dai che magari magari qualcuna di queste cose mister hermoso te la regala..perchè lui legge vero? Io son convinta così..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui legge. E quando non lo fa, io spammo a dovere :D

      Elimina
  4. Vedo che anche tu sei interessata ad Antipodes, a me piacerebbe ricevere la loro crema da giorno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla Sephora di Milano non c'era il loro detergente..altrimenti l'avrei depennato dalla lista!

      Elimina
  5. Sotto l'albero vorrei la palette elegantissimi di neve e un buon duo per il contouring!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. Splendida lista, anche io vorrei provare quei rossetti, ne sento parlare così tanto che iniziando ad ispirarmi sempre di più *-*

    RispondiElimina
  7. È certo che come whishlist é una meraviglia! Approvo tutto (ho letteralmente mangiato lo schermo davanti a Wicked), per quanto mi riguarda vorrei un bel set completo per la skin care per la mia pelle capricciosetta, secca, sensibile a parte la zona T. Suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penso su...ho la pelle misto grassa quindi tendo a considerare meno certi prodotti...ma giuro che ci penso <3

      Elimina
    2. (Continuo la risposta perché il distino mi é partito a caso ...) grazie davvero, un po' é una continua ricerca, con alti e bassi, un po' é una scusa per cercare nuovi prodotti. Ot: complimenti per il nuovo taglio di capelli visto su fb, stai veramente bene!

      Elimina

Instagram